annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubito che non sia avvenuta la fatturazione tra costruttore ed importatore perché è un documento imprescindibile per il viaggio dalla Germania all'italia e poi perche vw italia è della volkswagen ag. Germania. Sono più propenso a pensare che la fattura non ci sia tra importatore vs concessionario perché tra 4 giorni è maggio...e cambia il mese per i pagamenti...Sono un sacco di soldi, non guardiamo la singola vettura...

    Commenta


    • Caro Luigi non so queste tempistiche e sarà come dici tu ma l'unica cosa che so è che non ne ho più voglia mi hanno preso per la stanchezza e penso che abbiano vinto . Prossima settimana se non ho novità mi faccio restituire la caparra così possono venderla come vogliono loro. Pazienza

      Commenta


      • Mi dispiace ma il concessionario ci sta mettendo del suo nel non agevolarti al ritiro. Un caso come il tuo (se ci avesse tenuto) appena il Gti toccava terra italica la doveva andare a prendere immediatamente, ovunque fosse, con ogni mezzo.

        Commenta


        • Per levarmi gli ultimi dubbi ho chiamato Verona e voglio sapere di quale fatturazione si parla e di chi è la colpa...mi richiamano perché i colleghi preposti alle fatturazione al momento sono impegnati. Altro che stufo sono. Appena so qualcosa modifico questo post .
          Verona mi ha richiamato...mi dicono che in effetti vedono l'auto in arrivo ma che era ad Arena Pò glielo ho dovuto dire io che nemmeno lo vedevano e così hanno aggiornato lo stato dell'auto . Per la fatturazione dicono che non c'entrano nulla perché ci sono altri canali per questo e non possono saperlo e sarà il concessionario che lo farà...sono stufo e anche stanco di testa...ci ho provato hanno vinto loro ....basta Volkswagen.
          Ultima modifica di Ugo_59; 26/04/2023, 11:50.

          Commenta


          • No Ugo non mollare!
            Sei allo sprint finale, devi tenere duro.


            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Dai dai Ugo ormai ci sei, hai superato i 99 dei 100 muri di cinta del manicomio, non mollare per tornare indietro...
              Facciamo così: ti impegni solennemente a partecipare al Raduno della Ciccia a metà Maggio e di presentarci la Golf dei record! Tutti brinderemo alle sfighe passate ed alle gioie future.
              Qualche giorno in più, ormai, che differenza fa? Tira fuori il tuo 150cv e vai a farti un giretto in questa bella giornata primaverile. Tutto il resto non conta.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Pensa con che orgoglio e felicità ce la presenterai, insieme col tuo compagno di sventure Linuzzo.
                E poi dopo averti accompagnato in questa via crucis pure noi ci sentiamo un po' in attesa come te, quindi fai un respiro e coraggio.
                Arriverà prestissimo!

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • lorenztr e edo1989 difficile che possa venire per motivi familiari che ho accennato in un altro post peraltro un pò tristi per cui non è il caso di ripetere. Ho già una Golf 8 che va molto bene e sono contento già così comunque vada

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    Caro Luigi non so queste tempistiche e sarà come dici tu ma l'unica cosa che so è che non ne ho più voglia mi hanno preso per la stanchezza e penso che abbiano vinto . Prossima settimana se non ho novità mi faccio restituire la caparra così possono venderla come vogliono loro. Pazienza
                    Ugo se sei arrivato allo step della fatturazione (da parte del concessionario) sei arrivato a meta. Tra 20 giorni avrai la macchina.
                    Non mollare.
                    Daje!

                    Commenta


                    • Anche io invito e incito a non mollare...ora proprio non si può e non si deve...Dajeee!!!

                      Commenta


                      • Ragazzi mi ha contattato la concessionaria!
                        è arrivata....non ci credo ancora!
                        Domani vado a vederla!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ale20 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi mi ha contattato la concessionaria!
                          è arrivata....non ci credo ancora!
                          Domani vado a vederla!
                          Daje!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                            Caro Luigi non so queste tempistiche e sarà come dici tu ma l'unica cosa che so è che non ne ho più voglia mi hanno preso per la stanchezza e penso che abbiano vinto . Prossima settimana se non ho novità mi faccio restituire la caparra così possono venderla come vogliono loro. Pazienza
                            E bravo! Trascorsi 19 mesi, dopo svariate ore di tempo perse tra telefonate e visite alla concessionaria, l’ormai venuta meno della possibilità di avere il doppio della caparra dopo 6 mesi, lasceresti davvero perdere?
                            Non scherzare, l'auto è prodotta e deve arrivare, una due settimane di ritardo ormai spostano poco o nulla, insomma hai fatto 30 fai 31 e se scrivi basta VW, alla peggio la rivendi appena ritirata e pure con lauto guadagno.

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ma no Ugo_59 ormai sei alla fine, che disdici!!!
                              Hai aspettato tutto questo tempo per cosa ?
                              Ormai aspetta ci sei quasi dai!
                              La mia, se ce la fanno arriva venerdì, se no la prossima settimana martedì mercoledì, così ho capito

                              Commenta


                              • Linuzzo probabile che la mia sia arrivata prima in Italia perché è uscita di produzione il 5 aprile e visto che manco è stata fatturata ecco che mi cadono le b@lle con la conseguenza naturale di averne le scatole piene. Sono sinceramente contento per te ma pur avendo chiamato Verona che hanno visto la vettura esistente in Italia e il terminale del concessionario dove l'auto è in questo momento ( Arena Po) ecco che mi vengono dei dubbi e non pochi e mi chiedo seriamente se mai riuscirò ad averla e mi viene il naturale istinto di mandare all'aria tutto ...mi è passata la voglia sono sincero.

                                Fra1971 e pensare che la settimana scorsa avevo chiamato quella bella ragazza che mi avevi dato il numero per il detailing al limite andrò a trovarla senza auto con la scusa di raccontare quanto successo oppure lo faccio fare a quella che ho intanto il colore è lo stesso

                                Commenta


                                • Buonasera a tutti!! Aggiornamento nel mio ordine....oggi mi chiama il Venditore dicendomi che la vettura è entrata in produzione ieri...quindi sono indietro di due settimane dalla tabella di marcia, a sto punto penso che forse i primi di giugno avrò le chiavi della macchina...Ugo_59 certo che ti fanno venire il fegato amaro!!! ma come ci si fa a comportare cosi?? dopo tanto tempo di attesa e la pazienza soprattutto!!! dai resisti ancora un'pò anche se la pazienza è andata a farsi friggere per non dire altro...Linuzzo anche tu ormai ci sei!! si deve festeggiare e forse prima del 1 Maggio..

                                  Commenta


                                  • Mirkolino ma si ormai dovremmo essere al buono. Tanto poi ci sarà da girare l'assicurazione e da targare, quindi passerà ancora qualche giorno, vediamo quando mi arriverà una foto reale dell'auto..

                                    Ugo_59guarda ti capisco benissimo, però ormai sarebbe stupido annullare, dopo tutto questo tempo.
                                    Resisti ancora un po' dai !

                                    Commenta


                                    • Ma è ovvio che Ugo_59 deve resistere ... ci mancherebbe altro, nonostante tutto il fiele in corpo !

                                      E poi, chiedere soltanto la restituzione della cifra versata a suo tempo al concessionario ... non esiste proprio ! Io gli farei vedere prima almeno i sorci verdi !

                                      Commenta


                                      • Resistere può non essere sufficiente non ho buoni presentimenti ed è probabile che tutto questo lasso di tempo e gli accadimenti avvenuti mi abbiano demoralizzato. Ci sono molti che stanno aspettando o gli sta arrivando l'auto e giustamente sono contenti ma è quella che ho già quindi tanto da lamentarmi non ho anzi ben felice. Aspetto solo la prossima settimana poi disdico sono stufo ci ho provato e in questo caso pure risparmiato
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 26/04/2023, 21:44.

                                        Commenta


                                        • Ugo_59 sarò scontato,ma anch'io ti dico di non mollare dopo tutto questo tempo;se abitassi più vicino,ti presterei la mia tenda da piantare fuori dal conce e vivere lì finchè non arriva........si stuferanno anche loro ad averti lì davanti...........
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X