annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E vabbe'...però tu ci metti anche del tuo.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      La GTI è stata fatturata e in arrivo fine di questa settimana o inizio prossima ...ho il numero VIN
      Che gioia!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ugo_59 spero che dopo l'arrivo,non sparisca anche tu dal forum come hanno fatto molti negli anni precedenti, prima che arrivasse erano sempre qua,dopo l'arrivo avevano il lavoro, impegni,la famiglia.......
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • No mau65 non ho niente di quello che hai scritto sono quasi solo quindi per me dare un piccolo contributo per quello che posso fare è un piacere e un passatempo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            La GTI è stata fatturata e in arrivo fine di questa settimana o inizio prossima ...ho il numero VIN
            Visto ! Aveva ragione mio cugino che si sarebbe sbloccata a inizio mese...

            Bene daiiii sono contento !!!

            Commenta


            • Miiizzega...per un attimo mi è parso di leggere "Il 31 Maggio VW presenterà la nuova Golf di Ugo59":

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 548 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 1400989

              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Ora ti frego io ....sei OT dovevi postare questa notizia qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ti-versioni-ad

                Commenta


                • Hai ragione Ugo, ora riporto il ritaglio corretto:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 511 
Dimensione: 84.1 KB 
ID: 1401014

                  File allegati
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta




                  • Linuzzo ma la presentazione del GTI ?
                    Ultima modifica di Ugo_59; 03/05/2023, 17:22.

                    Commenta


                    • Per la presentazione del gti, arriverà un giorno piedepesante che si romperà le pa.lle e la farà lui... Come al solito ahahahhaha

                      A parte gli scherzi, ci vanno delle foto decenti per la mia car, quando avrò tempo...

                      Commenta


                      • ops



                        Nel lontano Gennaio 2022 è stata così ordinata: Golf 8 GTI 2.0 TSI 180 kW/ 245 CV DSG - Cerchi in lega "Estoril" 8 J x 19" Black con pneumatici 235/35 R19 - Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18" - Sedili in pelle "Vienna" ventilati e riscaldati - Tetto panoramico ad azionamento elettrico -

                        Commenta


                        • R 333 poi c'e da fare un mutuo gia' per il solo bollo !


                          Ma che senso ha fare queste promozioni se poi non consegnano le auto nuove ? boh ....

                          Per la Volkswagen Golf con il 1.0 mild hybrid, sconto di oltre 2.300 euro, rate da 279 euro al mese e quattro anni di garanzia

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio


                            Linuzzo ma la presentazione del GTI ?
                            ...................scusa la risata Ugo_59 ,ma si vede che tu non conosci la "Gang dei torinesi",fanno prima a cambiarla che a presentarla qua!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • mau65 Compresa una certa Rs...di cui si è persa traccia ...

                              Commenta


                              • mau65 mi sa che allora farò prima io . Dovrebbe arrivare a breve poi la porto , visto il colore troppo delicato , da un detailer dopodiché farò qualche foto e la presenterò ma ci vorrà un po' mi sa.
                                Ultima modifica di Ugo_59; 05/05/2023, 06:59.

                                Commenta


                                • Ugo_59 Non ti preoccupare, siamo abituati ad aspettare (ho fatto la battuta )...

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti!
                                    Ho una bellissima notizia!! Oggi vado in conce a vedere la mia Golf! Finalmente è arrivata. Appena la porterò a casa, posterò le foto

                                    Commenta


                                    • Ciao auto arrivata in concessionaria stamattina allego foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2023-05-05 at 16.34.37.jpg 
Visite: 472 
Dimensione: 493.4 KB 
ID: 1401309Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2023-05-05 at 16.34.59.jpg 
Visite: 455 
Dimensione: 378.9 KB 
ID: 1401310Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2023-05-05 at 16.35.09.jpg 
Visite: 462 
Dimensione: 440.0 KB 
ID: 1401311

                                      Commenta


                                      • Attesa finita per me: ieri ho ritirato la GTI ordinata a fine settembre 2021!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • CALIN molto bella io la sto aspettando bianca modello uguale al tuo!!! sai quando ti è uscita dalla produzione?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X