annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La spiegazione come mai non hanno voluto niente di caparra è nei post precedenti di questa lunga e interminabile discussione

    Commenta


    • Aggiornamento:
      Golf 8 1.5 eTSI 150 CV R-Line, ordinata a novembre 2021

      Oggi mi ha scritto il venditore dicendomi che la produzione stimata è settembre 2023.

      Commenta


      • Skie993 Settembre??!??!? Ma stiamo scherzando!!! Io non so se resisto ancora tanto ...ma cosa stanno combinando??!?!

        Commenta


        • Settembre è pura follia, tenuto conto che l'ordine è del 2021.
          Spero sia vero come è stato detto qualche messaggio sopra che stiano chiudendo l'accettazione degli ordini per le eTsi, anche se forse a sto punto dovrebbero chiudere gli ordini di tutto ma non lo faranno mai e poi mai...
          Ma giunti ormai a sto punto, Vadocomeundiavolo sappiamo già quando ci sarà il MY24?

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



          Commenta


          • aggiornamento:
            fatto check dell'usato e firmato i documenti (lunedì), pagato il saldo (martedì). Ora attendo che mi comunichino la targa e mi diano la copia del libretto e....poi attendiamo che arrivi la macchina (sperano entro il mese, comunque 8 mesi dall'ordine).

            Commenta


            • Cioè hai pagato la golf prima che arrivi? Ma hai il telaio?

              Commenta


              • Per lo più senza vederla
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Chiedo scusa evidentemente mi è sfuggita la discussione! Non è semplice leggere 4000 e passa messaggi appena ho un pò di tempo torno indietro e vado a vedere!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skie993 Visualizza il messaggio
                    Aggiornamento:
                    Golf 8 1.5 eTSI 150 CV R-Line, ordinata a novembre 2021

                    Oggi mi ha scritto il venditore dicendomi che la produzione stimata è settembre 2023.
                    A detta del mio venditore le date a sistema che compaiono in questi giorni sono falsate, a me ha detto di ripassare settimana prossima perché dalla casa gli hanno confermato un aggiornamento del sistema in questi giorni.

                    Commenta


                    • Linuzzo visto la poca fiducia ho chiamato Verona per sapere dove stava sta benedetta auto . Risulta arrivata in deposito ( non mi ha saputo o voluto dire quale ) e che a breve il concessionario mi chiamerà per sbrigare le ultime pratiche dopodiché arriverà...speriamo

                      Commenta


                      • Buongiorno, finalmente il 18 Aprile ho ritirato la vettura arrivata al concessionario il 21 marzo.
                        Ho dovuto attendere il montaggio dell'antifurto volumetrico che purtroppo non è stato montato in fabbrica nonostante era inserito nell'ordine di aprile 2022, in quanto fabbricata nel 2023 non era più previsto con il listino/configuratore nuovo. Per chi come me ha lo stesso problema, metto al corrente che non è installabile quello previsto del 2022 attivabile o disattivabile da radio, e collegato con la esim integrata nell'auto che in caso di allarme ti avvisa sul telefono. Purtroppo montano si sempre "originale" VW il GT Alarm e non prevede questa funzione. Sempre nel 2023 la radio non è più ready 2 discover che ti permette di acquistare in un secondo momento il navigatore diventato a tutti gli effetti un discover, ma ready to weconnect.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da andreatogno Visualizza il messaggio

                          A detta del mio venditore le date a sistema che compaiono in questi giorni sono falsate, a me ha detto di ripassare settimana prossima perché dalla casa gli hanno confermato un aggiornamento del sistema in questi giorni.
                          Speriamo sia così, altrimenti sarebbe un record! 22 mesi tra ordine e data di produzione (stimata). A volte penso che sia tutto un meccanismo per fare in modo che gli ordini più vecchi e meno redditizi come il mio vengano annullati…

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ale20 Visualizza il messaggio
                            Chiedo scusa evidentemente mi è sfuggita la discussione! Non è semplice leggere 4000 e passa messaggi appena ho un pò di tempo torno indietro e vado a vedere!
                            ( Per consolidata prassi l'auto nuova viene pagata completamente al concessionario prima dell'immatricolazione, anche se sarebbe più corretto non effettuare il "totale saldo" prima della consegna, ma il saldo non va mai effettuato senza precisazione del numero di telaio dell'auto ad integrazione del contratto d'acquisto e, per evitare sgradite sorprese alla consegna, senza aver preventivamente visionato l'auto stessa ).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skie993 Visualizza il messaggio

                              Speriamo sia così, altrimenti sarebbe un record! 22 mesi tra ordine e data di produzione (stimata). A volte penso che sia tutto un meccanismo per fare in modo che gli ordini più vecchi e meno redditizi come il mio vengano annullati…
                              E' una cosa che inizio a pensare anche io ...

                              Commenta


                              • Aggiorno l'ordine del mio amico di Roma.
                                Ha telefono Verona.
                                Golf Gti full ordinata a febbraio 2022 , produzione prevista 2ª settimana di gennaio 2024.

                                Commenta


                                • E' quello che ha detto pure a me aggiungendo che dopo un ulteriore telefonata a Verona gli hanno detto che non sanno nemmeno se sarà prodotta. Secondo il mio modesto parere o c'è un errore oppure vogliono scoraggiare per far disdire vecchi ordini...parliamo di un ordine di una GTI di fine dicembre 2021 ma passato a febbraio quando stanno producendo Golf ordinate anche dopo...non ho parole sinceramente.

                                  Commenta


                                  • Le parole ci sarebbero !!! Tante e pesanti !!! Ma non si vergognano ?

                                    Commenta


                                    • La produzione attualmente è piena , tre linee , per il turno di mattina , una linea per il turno di pomeriggio e totalmente ferma di notte.

                                      Ieri parlando con qualche superiore , hanno detto che i pezzi ci sono ma non vogliono aumentare la produzione.
                                      Non conosco il motivo.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Aggiorno l'ordine del mio amico di Roma.
                                        Ha telefono Verona.
                                        Golf Gti full ordinata a febbraio 2022 , produzione prevista 2ª settimana di gennaio 2024.
                                        Se sono arrivati soltanto a "prevedere" che dall'ordine alla consegna di una GTI, pur full optionals che sia, occorrano due anni di tempo (magari ci vorranno anche più di due anni), chi se la sentirà più di ordinare una GTI ?

                                        Scusa Fabio, ma a te non risulta ancora che nel frattempo ci dovrebbe essere la presentazione del restyling ? (Domanda e risposta secca senza replica).

                                        Commenta


                                        • Il restyling è sempre confermato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X