annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sì, scusa, ho omesso di dire che è un’auto aziendale acquistata tramite società di noleggio a lungo termine… quindi tra ferie mie, del mio ufficio di gestione auto aziendali e della società di noleggio… agosto non riesco ad immaginarlo come mese papabile per fare alcunché…
    Ultima modifica di Linuzzo; 15/04/2023, 08:51. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

    Commenta


    • Ciao a tutti ho ordinato golf8 Rline dal settembre 2021 che passato 18 mesi adesso il settimana produzione in 22 è non confermata

      Commenta


      • Mirkolino questa volta il concessionario

        Ugo_59 Ma tu sei sicuro che sia entrata in produzione ? io e te avevamo la stessa settimana la 12...adesso chiamo verona va
        tony


        ATTENZIONE ATTENZIONE: ho chiamato Verona adesso, in questo momento....

        Vettura in viaggio per l'Italia, stento a crederlo lo stesso, ma così sembra


        Commenta


        • Linuzzo come ho scritto nei miei post precedenti qualche giorno fa ho chiamato Verona e mi hanno detto che era uscita di produzione dopodiché ho chiamato il concessionario che me lo ha confermato e specificato pure la data cioè il 5 Aprile e gli risultava pure in viaggio poi se è tutto inventato, cosa che mi sembra assurda, é un'altra storia. Il concessionario mi ha detto pure il luogo dove arriva ma non ricordo più .
          Ne approfitto per aggiungere che sono in contatto con una persona di Roma che ha ordinato una GTI full a gennaio 2022 e gli hanno dato come specifica gennaio 2024... se fosse confermato alla prima accelerata di produzione alla Volkswagen sono andati subito fuori strada.

          Leggo ora che anche la tua è in viaggio...bene .

          Commenta


          • Eh Ugo qualche messaggio me lo perdo, abbi pazienza

            Comunque anche la mia risulta in viaggio come ho appena scritto sopra


            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            Ne approfitto per aggiungere che sono in contatto con una persona di Roma che ha ordinato una GTI full a gennaio 2022 e gli hanno dato come specifica gennaio 2024... se fosse confermato alla prima accelerata di produzione alla Volkswagen sono andati subito fuori strada.

            Praticamente come la mia, ordinata anche io a gennaio 22. ho tolto solo antifurto headup display e ricarica induttiva.
            Non capisco in ogni caso la logica.
            Io ho un amico che l'ha ordinata abbastanza simile alla mia ma rossa, qualche mese dopo, ed era in produzione la 13esima


            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            Il concessionario mi ha detto pure il luogo dove arriva ma non ricordo più .
            Arena Po? se non sbaglio hanno 3 piazzali adesso... verona salerno e arena po
            Ultima modifica di Linuzzo; 15/04/2023, 10:10.

            Commenta


            • Finalmente ho ritirato la mia! Golf 8 R-Line ordine fatto a fine dicembre e agganciato dalla concessionaria ad un ordine più vecchio.
              Ho trovato qualche piccolo "bug" come quadro sempre acceso dopo chiusura auto, oppure il bagagliaio alcune volte non dà il comando di apertura. Per il resto ottima auto veramente.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                ...Arena Po?...
                No...sempre com due nomi la località ma la seconda è d'Adda

                Commenta


                • Buonasera a tutti vedo i post solo ora...anche a Linuzzo ha partorito la sua Golf 8 complimenti!!!! era ora quindi in teoria le settimane confermate le hanno mantenute!!! aspettiamo un bel fiocco su quella Golf e anche quella di Ugo_59 aspettiamo con grande gioia le presentazioni!!!

                  Commenta


                  • Oggi sono stato in concessionaria a firmare le carte per il finanziamento e la valutazione dell'usato da rendere.
                    Domani mi comunicheranno il saldo da corrispondere.
                    La macchina è sdoganata ma ancora è in viaggio (?)
                    Sperano che arrivi entro fine mese (8 mesi dall'ordine).
                    Comunque ne ho vista una identica (bianca) dal concessionario ed è bellissima.

                    Commenta


                    • Posso capire le difficoltà per produrre un auto visto l'incapacità di rifornirsi dei componenti per terminarla ma una volta uscita dalla produzione e quindi in viaggio non capisco come ci voglia quasi un mese per consegnarla. L'ho già scritto...la mia attuale Golf 8 prodotta inizio settembre 2020 il 22 dello stesso mese ritirata. Non trovano gli autisti per trasportare le auto nelle bisarche ? A me sembra così tutto strano.

                      Commenta


                      • Ugo il motivo si sa riempire le bisarche e che il concessionario paghi...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Peraltro, con tutte le problematiche che ci sono state dal 2020 ad oggi, compresi i continui aumenti dei prezzi, i concessionari hanno il loro bel da fare con Verona e quest'ultima con Wolfsburg, così che alla fine ne escono fuori delle situazioni indigeste per i compratori finali

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, io ho ordinato una golf 8 eTSI 150CV a novembre 2021 con progetto valore Volkswagen. Finora non ho nemmeno una data di produzione, ma oggi mi è arrivata una mail da Volkswagen Financial Services con questo pdf allegato.

                            Qualcuno sa cosa significhi? A nessuno è mai arrivato qualcosa del genere? Io NON ho annullato l’ordine.

                            Ho chiesto al venditore e mi ha risposto che non ha la più pallida idea di cosa sia e che mi farà sapere domani.

                            Io davvero non so più a che pensare…

                            Commenta


                            • Volkswagen Bank non c'entra nulla con Volkswagen Verona e/o Ag. È un istituto a parte e molto probabilmente in questo caso, come avviene per le richieste di finanziamento classico, passato un certo periodo di tempo se non e'completata la pratica questa scade perché nel frattempo potrebbero essere cambiati i requisiti utilizzati per l'accettazione iniziale. Detto questo, la pratica dovrà essere ripetuta per la vettura in ordine fornendo i documenti aggiornati. Ma non c'entra nulla con l'ordine della vettura che resta attivo. Loro infatti non possono intervenire in nessun modo su questo e né modificarlo. Strano che il venditore non ti abbia saputo dire nulla..Ma a questo punto ti conviene rifare la pratica vicino alla vera consegna dell'auto pena il rischio di una nuova cancellazione per decorrenza validità documentazione (soprattutto bancaria).

                              Commenta


                              • La concessionaria dove vado io in trentino, la più grande della regione (questa è la quarta vw che prendo) sono 10 mesi che arrivano le bisarche del Bertani 5/6 alla settimana
                                Hanno venduto migliaia di auto nell'ultimo anno. T-roc e T-cross hanno riempito la regione.. danno la nausea dal tanti che sono anche polo e polo R line tantissime.
                                Ci sono sempre 20 T-roc e 20 T-cross pronta consegna.. 20 polo e 10 golf 8, chiaro che devi prendere quella che trovi li in esposizione.
                                Quando ho ordinato la mia golf 8 1.5 etsi RLine ne avevano 3 in concessionaria.. ma non mi piacevano..e senza DSG quindi aspettiamo.

                                Commenta


                                • Si vede che sei nuovo del forum il problema non sono le VW in generale ma la mkVIII anche se ultimamente hanno aumentato la produzione per smaltire gli ordini a discapito degli altri modelli in vista degli aggiornamenti
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Max_ Visualizza il messaggio
                                    La concessionaria dove vado io in trentino, la più grande della regione (questa è la quarta vw che prendo) sono 10 mesi che arrivano le bisarche del Bertani 5/6 alla settimana
                                    Hanno venduto migliaia di auto nell'ultimo anno. T-roc e T-cross hanno riempito la regione.. danno la nausea dal tanti che sono anche polo e polo R line tantissime.
                                    Ci sono sempre 20 T-roc e 20 T-cross pronta consegna.. 20 polo e 10 golf 8, chiaro che devi prendere quella che trovi li in esposizione.
                                    Quando ho ordinato la mia golf 8 1.5 etsi RLine ne avevano 3 in concessionaria.. ma non mi piacevano..e senza DSG quindi aspettiamo.
                                    Penso sia dovuto al fatto che T-Roc, soprattutto, e T-Cross vanno molto di moda (in generale lo sono tutti i suvvini) e poi hanno una componentistica elettronica inferiore rispetto alla MK8, quindi son meno difficili da produrre.
                                    Poi secondo me VW ha preferito nei mesi puntare su ciò che vendeva e tirava come il T-Roc piuttosto che sulla Golf che appartiene a un segmento che negli ultimi tempi vende meno.

                                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Aggiornamento: il 31 Marzo la VW Italia mi aveva detto telefonicamente che l'auto era stata prodotta ed era in viaggio per l'Italia. Attualmente non ho ancora notizie.

                                      Commenta


                                      • Allora, ho avuto altre info sulla mia .. produzione terminata il 12/4 quindi esattamente 3 settimane dopo la 12esima che era quella confermata .
                                        quindi confermo il ritardo di 3 settimane sulle confermate,almeno, per ora è così.
                                        Tempistiche di arrivo, mi hanno detto 3/4 settimane

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Skie993 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, io ho ordinato una golf 8 eTSI 150CV a novembre 2021 con progetto valore Volkswagen. Finora non ho nemmeno una data di produzione, ma oggi mi è arrivata una mail da Volkswagen Financial Services con questo pdf allegato.

                                          Qualcuno sa cosa significhi? A nessuno è mai arrivato qualcosa del genere? Io NON ho annullato l’ordine.

                                          Ho chiesto al venditore e mi ha risposto che non ha la più pallida idea di cosa sia e che mi farà sapere domani.

                                          Io davvero non so più a che pensare…
                                          Il contenuto della missiva di V.F.S. ha comunque delle attinenze con quanto ho scritto nel precedente messaggio n. 4172 !

                                          Qui viene sostanzialmente confermato il rifiuto di un finanziamento per un contratto d'acquisto auto in relazione al quale si scrive impropriamente "pratica ritirata".

                                          Ma, "confermare ciò" significa quanto meno aver preventivamente segnalato tale intenzione, di cui l'acquirente parrebbe non esserne mai stato notiziato e il venditore (concessionario) avrebbe pure riferito di non saperne nulla !

                                          Trattasi di ulteriori situazioni nebulose che si aggiungono alle eccessive "tempistiche di consegna" oggetto di discussione.

                                          E' naturale che poi ci sia scontento in senso generale !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X