annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento (Golf 1.0 eTsi DSG con cerchi Ventura, HK, Led perf del 12/2021):
    da un mese l'auto è in dogana, ma senza sistema keyless entry e antifurto plus (eliminato dalle configurazioni durante l'attesa, ho chiesto di scontarmi il prezzo finale).
    Avendola presa con Leasing Unicredit, ho dovuto aspettare tempi burocratici per rifare la delibera, ri-firmare tutti i documenti e far processare tutto a sistema.
    Si aggiungano problemi proprio al sistema informatico del Leasing (ticket interni aperti) ed il fatto che un ragazzo mio omonimo fosse finito sulla black list, cosa che ha reso necessario un intervento manuale per mandare avanti la pratica.
    Ora tutti i documenti sono pronti, sia lato Leasing che concessionario.
    Ieri ho sentito il concessionario che mi dice che a causa di ritardi sui trasporti (vedi anche la poca disponibilità di autisti delle bisarche), la consegna non avverrà prima della metà di maggio.
    Appena possibile mi faccio dare la targa così da fare qualche preventivo per l'assicurazione.

    Ci potrei scrivere un libro di avventure su questa storia.
    Intanto aspetto, come faccio da 18 mesi a questa parte.

    Commenta


    • Ci sono novità dopo aver chiamato Verona...l'auto risulta uscita dalla produzione ( ricordo per chi non lo sapesse GTI ordinata settembre 2021 ) e come tempi tecnici per la consegna la signorina mi dice un mesetto...in pratica se fosse così siamo a 20 mesi dall'ordine

      Commenta


      • Buongiorno a Tutti a me Venerdi mi chiama Verona dicendomi che il mio ordine è entrato in produzione....e che il prossimo step è quello della uscita dalla produzione e in viaggio alla Concessionaria....ma da quello che sapevo erano indietro di due settimana dalle settimane confermate?? bo comunque il mio Venditore non vede nulla ne una produzione e ne consegna mahhh invece Verona si....mi domando ma Verona e la Concessionaria si comunicano??? o comunicano solo a me??? booo non ci sto capendo nulla....

        Commenta


        • Altro aggiornamento dopo aver chiamato il concessionario...l'auto risulta uscita dalla produzione il 5 aprile e già in viaggio...nel mio caso quindi è il concessionario che ha notizie più precise

          Commenta


          • Ugo_59 Ormai ci sei dai dai che fra poco c'è la presenti!!! che settimana avevi confermata la 12??

            Commenta


            • Sì avevo la 12^ confermata

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Altro aggiornamento dopo aver chiamato il concessionario...l'auto risulta uscita dalla produzione il 5 aprile e già in viaggio...nel mio caso quindi è il concessionario che ha notizie più precise
                Credo che adesso l'Odissea per te stia finalmente per concludersi !

                Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo almeno dire che con tutto questo ritardo riceverai un esemplare cui saranno stati apportati nel frattempo ulteriori miglioramenti e totalmente eliminati i non pochi difetti di gioventù delle MK8

                Speriamo che anche per Linuzzo l'attesa cessi al più presto !

                Commenta


                • Sono felice per Ugo_59 e non vedo l'ora di vederla...È un parto per tutto il forum

                  Commenta


                  • È vero velociraptor mi rendo conto che ho rotto parecchio le scatole con i miei post ma l'ho fatto anche per far conoscere a chi intendeva ordinare una Golf le problematiche che poteva andare incontro e in generale lo stato di consegna e produzione auto che la Volkswagen al contrario di altre case automobilistiche non è riuscita a risolvere o non ha voluto.

                    Commenta


                    • Molto bene, sono davvero felice per te, ormai vedi la luce in fondo al tunnel.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti,

                        settimana di produzione spostata dalla 20, alla 43... Ordine 05/22. Quindi se ne parla, se va come dicono ad ottobre! Non mollo. Però a questo punto inizio a sperare che mi consegnino il restyling

                        Resistiamo

                        Commenta


                        • Ciao a tutti,
                          forse sono l'ordine più longevo del forum.... golf ordinata a SETTEMBRE 2021, data di produzione confermata la prima di giugno, con consegna a fine luglio...
                          Con immenso piacere comunico di aver annullato la macchina... non ce la faccio più
                          Al suo posto ho ordinato un classe A 200d che mi consegneranno a metà maggio (ordinata a inizio marzo)
                          In bocca al lupo a tutti quelli che sono in attesa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti,

                            settimana di produzione spostata dalla 20, alla 43... Ordine 05/22. Quindi se ne parla, se va come dicono ad ottobre! Non mollo. Però a questo punto inizio a sperare che mi consegnino il restyling

                            Resistiamo
                            Questa mi sembra una cosa stranissima, lo stesso Vadocomeundiavolo aveva detto tempo fa che partiva poi la lavorazione sul restyling, quindi mai mi sarei aspettato uno slittamento così in là... Dovrebbero cercare di accelerare, non il contrario!

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Eccomi!! Dunque le mie notizie sono...
                              auto prodotta ma ferma in fabbrica per mancanza componenti. quali non si sa...
                              Ho sentito che hanno problemi col keyless e non ricordo cos'altro... questo penso lo sappia solo Vadocomeundiavolo
                              Ma siamo sempre li, notizie sparate a caso, secondo me non è stata nemmeno prodotta.
                              Continuo a non capire, se le producono e le lasciano in attesa o se attendono di avere tutto per iniziare la produzione dell'auto.

                              Commenta



                              • Buonasera Linuzzo io penso che le hai sentite di tutti i colori!!!! e spero che te la tua auto sia prodotta perchè se non fossi cosi è veramente al quanto imbarazzante la cosa.....ma ti ha chiamato Verona o la Concessionaria??
                                Ultima modifica di Enzino; 14/04/2023, 14:01. Motivo: Quote

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                  ...
                                  Continuo a non capire, se le producono e le lasciano in attesa o se attendono di avere tutto per iniziare la produzione dell'auto.
                                  A questo punto immagino che l'auto entri in produzione anche se non hanno inizialmente tutti i componenti e che quei pochi sanno di averli a breve e rimane così in attesa per essere terminata . La mia è andata in produzione la settimana del 20 marzo 2023 e ci è rimasta per quasi 3 settimane ( lo so perché avevo chiamato e risultava non uscita di produzione) in pratica lo stesso tempo che la mia prima Golf 8 a settembre 2020 ci ha impiegato per entrare in produzione e poi l'ho ritirata. Quindi posso dedurre che potrebbero aver cambiato strategia e iniziare la produzione anche se i componenti non li hanno tutti e che sanno di averli in tempi ragionevoli specie per le Golf ordinate un anno e più fa.

                                  Commenta


                                  • La mia Style eTsi con qualche optional ordinata a luglio 2022 prevista in consegna la prima settimana di maggio, oggi mi è stato comunicato che slitta a fine luglio/inizio agosto (che con le ferie temo diventerà metà settembre…)

                                    Commenta


                                    • Ugo_59 & Linuzzo - Ugo e Sergio, le vostre testimonianze in relazione all'interminabile travaglio che state subendo, come quelle di altri pure in attesa della consegna della loro nuova agognata Golf, sono molto preziose per tutta la nostra grande comunità, la quale proprio per questo non può che ringraziare per il contributo fornito nell'interesse generale di tutti i suoi utenti.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Mattia17 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti,
                                        forse sono l'ordine più longevo del forum.... golf ordinata a SETTEMBRE 2021, data di produzione confermata la prima di giugno, con consegna a fine luglio...
                                        Con immenso piacere comunico di aver annullato la macchina... non ce la faccio più
                                        Al suo posto ho ordinato un classe A 200d che mi consegneranno a metà maggio (ordinata a inizio marzo)
                                        In bocca al lupo a tutti quelli che sono in attesa
                                        Beh hai fatto bene
                                        auto con m-bux anni luce avanti bravo!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggio
                                          La mia Style eTsi con qualche optional ordinata a luglio 2022 prevista in consegna la prima settimana di maggio, oggi mi è stato comunicato che slitta a fine luglio/inizio agosto (che con le ferie temo diventerà metà settembre…)
                                          Non necessariamente. La mia l’ho ritirata il 4 agosto 2022.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X