annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ah si giusto, hai ragione mi ero perso il km0
    si ma se non erro viene riportata la precedente targa a libretto...
    ricordo di aver letto su qualche libretto italiano la ex targa tedesca.
    non so se sia ancora cosi però

    Commenta




    • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
      Vadocomeundiavolo o col pacchetto black che è una porcheria.
      Pensare che io avrei fatto carte false per avere il black pack, purtroppo odio il rosso, figurarsi non ho messo i Matrix anche per quel motivo.


      Commenta


      • eh sono gusti
        il gti un po di rosso davanti lo deve avere, se no non si distingue dalla massa
        e dire che sulla mia starebbe anche bene, considerando il grigio cerchi neri e tetto apribile

        Commenta


        • La mia è uguale alla tua, ma io la preferisco senza nulla. A breve vorrei wrappare striscia rossa e logo GTI anteriore di nero. Quello dietro invece l'ho tolto appena ritirata, rosso a parte, messo centrale lo trovo inguardabile






          Commenta


          • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
            eh beh insomma.. quella che poi hai a casa è usata e quella disdettata è esattamente quella che volevi ed è nuova
            E' un km 0 . Comunque quella che ho ordinato 1 anno fa con lo sconto di 6000 € mi è venuta 44000 € mentre quella vista in Germania costa 47000 € + le varie spese di immatricolazione quindi sarebbe una beffa poi se a breve arrivasse.
            Ultima modifica di Ugo_59; 24/09/2022, 19:37.

            Commenta


            • Allora chiudi internet. .e non fare sti giri. Ti viene solo rabbia

              Commenta


              • Ugo_59, aggiungi circa 1000 di spese di immatricolazione.
                Occhio che se il Km0 ha meno di 6 mesi, è considerata nuova e quindi devi farti scorporare l'iva del 19% dalla fattura del venditore e poi pagare l'F24 del 22% in entrata in Italia (senza non puoi immatricolarla).
                Se invece è usata, oltre i 6 mesi, paghi il loro prezzo ivato tedesco e basta.
                Un mio amico prende solo auto così... l'ultima che ha preso è stata una Mini JCW Full optional con 8000 km, è andato un we su a Monaco e si è fatto la gita al ritorno con la moglie per passi svizzeri. Poi se l'è immatricolata qui. Ora la vende per sopraggiunta prole e ci guadagna pure un buon 20%...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio



                  Pensare che io avrei fatto carte false per avere il black pack, purtroppo odio il rosso, figurarsi non ho messo i Matrix anche per quel motivo.

                  Io odio le cromature , meglio il pacchetto nero.

                  Commenta


                  • Per Wolfsburg, in caso di persistenti carenze di forniture l’unica opzione disponibile sarebbe il trasferimento di attività industriali in altri Paesi dotati di rigassificatori, come Spagna o Belgio
                    Ultima modifica di mdfna; 25/09/2022, 08:10.

                    Commenta


                    • scusate....
                      ma avete notato che sul sito VW non è piu possibile configurare la GTE
                      The White club n°268 Socio n° 47

                      Commenta


                      • [mention]Harmand_GTI [/mention]
                        Si ma
                        Già da un po’ di tempo in realtà
                        Almeno una cosa drastica l’hanno fatta… dovrebbero bloccare anche ordini nuovi riguardo altri modelli .
                        Che tanto ..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • ...hanno tolto pure sistema Harman Kardon,...spero che avendolo ordinato prima arriverà .

                          Commenta


                          • Perché è uno dei componenti che crea ritardo, vedi messaggi indietro
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Anche l'e hybrid hanno tolto dal configuratore.....come ibrida è rimasta solo la mild

                              Commenta


                              • Per come stanno messi a breve dovrebbero anche aggiornare il nome della Golf R per il 20 anniversario, in Golf R 22th(forse 23 chissà)

                                Commenta


                                • Ordinata a gennaio, arrivata ieri..domani vado a vederla..non mi ricordo neanche com'è

                                  Commenta


                                  • Beh, se parliamo di gennaio 2022 ti è andata di lusso, o no?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Techno Visualizza il messaggio
                                      Ordinata a gennaio, arrivata ieri..domani vado a vederla..non mi ricordo neanche com'è
                                      Che versione e motore?

                                      Commenta


                                      • Ottima notizia Techno auguri,che versione è con quali optonal
                                        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                                        Commenta


                                        • TGI ..si lasciamo perdere... Style quasi full optional , manca retrocamera e winter pack con cerchi Dallas.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X