annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marco golfotto non so. La mia era in produzione la 42°

    Commenta


    • Probabilmente è legata alla disponibilità di alcuni rifornimenti in fabbrica o unificazione di colori con altri ordini. Anche due ordini in sequenza dallo stesso concessionario non per forza poi in fabbrica vengono confermati la stessa settimana di produzione.

      Commenta


      • Quanta attesa...!!grazie

        Commenta


        • Probabilmente il concessionario dove l'hai ordinata non aveva a sua volta auto in ordine modificabili e ha dovuto fare un ordine da zero

          Commenta


          • Oltre alle variabili da me gia indicate nel precedente post contano anche le quote assegnate a quel concessionario ...Le auto extra dal programmato vanno sempre in coda ..Ovvio che un concessionario al cliente queste cose non le dice...la colpa è sempre della fabbrica ...

            Commenta


            • Ieri parlando con il venditore mi ha detto che da loro l’attesa attualmente e’ circa 6 mesi

              Commenta


              • sabato passo dal concessionario ,speriamo mi dia delle notizie buone!

                Commenta


                • A me per ora sta procedendo tutto secondo i piani (la mia era in produzione la settimana 39).. sabato 10 ottobre ho fatto il bonifico dell’anticipo, e settimana scorsa la macchina è arrivata a Firenze e aspetta solo la targa! Sembrerebbe che all’inizio della prossima settimana possano consegnarmela!! L’unica cosa che mi rode è che ho buttato una settimana perché si erano persi il mio bonifico
                  Ultima modifica di Ospite; 21/10/2020, 07:11.

                  Commenta


                  • dato che sei di firenze come me mi verrebbe voglia d chiederti in quale sei andato ma non so se si può.

                    Commenta


                    • Non saprei, ma se vogliamo stare sul vago sei di strada se vai all’Ikea.. ma tanto la Volkswagen a Firenze è praticamente un monopolio, sono tutte dello stesso gruppo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da masarei20 Visualizza il messaggio
                        Non saprei, ma se vogliamo stare sul vago sei di strada se vai all’Ikea.. ma tanto la Volkswagen a Firenze è praticamente un monopolio, sono tutte dello stesso gruppo
                        ah ho capito!non m son trovato bene li...!comunque oggi sono andato alla concessionaria e mi ha detto fra un mesetto se non ci sono problemi la dovrei avere!!!

                        Commenta


                        • Oggi mi ha chiamato la conce per comunicarmi la targa per attivare l’assicurazione (ho aspettato qualche giorno in piu per la numerazione) e attivare l’app del Connect Go... ora aspetto solo che mi chiamano per il ritiro

                          Commenta


                          • Nemmeno io mi sono trovato benissimo, ma martedì vado a ritirarla e penso che mi dimenticherò di loro per un po’
                            (Anche io ero in concessionaria oggi per andarla a vedere)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da masarei20 Visualizza il messaggio
                              Nemmeno io mi sono trovato benissimo, ma martedì vado a ritirarla e penso che mi dimenticherò di loro per un po’
                              (Anche io ero in concessionaria oggi per andarla a vedere)
                              Buongiorno,grande!!io l’ho presa a Scandicci!Complimenti ,magari ci incontreremo x un caffè!

                              Commenta


                              • Complimenti ti invidio!!
                                Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                Oggi mi ha chiamato la conce per comunicarmi la targa per attivare l’assicurazione (ho aspettato qualche giorno in piu per la numerazione) e attivare l’app del Connect Go... ora aspetto solo che mi chiamano per il ritiro

                                Commenta


                                • Scusate ma quanto tempo ci vuole una volta ordinata l auto perché arrivi?
                                  A me il concessionario mi ha detto circa due mesi, è così o secondo voi ci vuole più tempo?
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • A me hanno messo i canonici 90 giorni, data di consegna 24 novembre ma dubito che sarà così, secondo me andremo direttamente a gennaio!
                                    Poi c'è l'incognita covid sempre in agguato.

                                    Commenta


                                    • stefano1 ciao, guarda io l'ho ordinata il 3 settembre. Prevista consegna 30 settembre. Ieri mi ha chiamato il concessionario che l'auto è stata fatturata e domani mi deve dare il libretto. Ora non so se l'auto sia già li e quanto impiega a darmela.

                                      Commenta


                                      • È diventata una coda diffusa farsi pagare la macchina prima di averla vista. Mi chiedo come fate a fidarvi. .

                                        Commenta


                                        • Ordinata oggi la golf 8 r line tdi 150 cv, il concessionario mi ha detto che la consegna se non ci sono stop di produzione per via del covid, dovrebbe arrivare a gennaio, il venditore mi ha detto che per metà o fine novembre sa dirmi di più preciso quando arriverà.
                                          Spero che per gennaio mi arrivi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X