annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io l'ho ordinata il 4 settembre e il concessionario una settimana fa mi ha detto ci vorrà un'altro mesetto!!speriamo non di pù.

    Commenta


    • scusate più.

      Commenta


      • Buongiorno a tutti...domandona da un milione di euro per avere una vostra opinione; magari tra di voi c'è qualche giurista.
        La consegna delle mille mila auto vendute con gli incentivi statali e non, in caso di un ormai sicuro lockdown, che fine farà? Chiaramente ad oggi non si sa chi chiude e chi no ma l'auto di per se può essere considerata bene di prima necessità o simile e quindi la si può andare a ritirare?
        Lo chiedo perché finalmente la settimana prossima, presumibilmente lunedì o martedì, dovrebbe arrivare la mia in concessionario (fatturata a Verona giovedì 29). Il venditore mi dice che loro consegnavano anche duranti il lockdown ad aprile ma non credo sarà semplice spiegare ad un poliziotto che sto andando da Padova a Vicenza per cambiare auto senza prendere una multa.

        Commenta


        • Non mi farei proprio di questi problemi giacche il "probabile" lockdown non sarà come il primo e poi il tuo rientra in uno dei casi di necessità. In fondo vanno a scuola, vanno nei bar...senza mascherine. ...figurati se ti rompono per un ritiro di auto. Fai vedere il motivo e amen. In fondo vai a Vicenza e in regione, mica a Vladivostok. Rilassati e goditi l'attesa.

          Commenta


          • è quello che ho pensato anche io ma mai dire mai...ormai ne senti di ogni e la paura di ritrovarmi con la mia non più assicurata (porto l'attuale polizza sulla nuova) e la nuova non ritirabile è parecchia.

            Commenta


            • Bhe se il concessionario è aperto e lavora (idem per la compagnia di assicurazione) non ci sono problena a fare ne il passaggio assicurazione ne il ritiro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti...domandona da un milione di euro per avere una vostra opinione; magari tra di voi c'è qualche giurista.
                La consegna delle mille mila auto vendute con gli incentivi statali e non, in caso di un ormai sicuro lockdown, che fine farà? Chiaramente ad oggi non si sa chi chiude e chi no ma l'auto di per se può essere considerata bene di prima necessità o simile e quindi la si può andare a ritirare?
                Lo chiedo perché finalmente la settimana prossima, presumibilmente lunedì o martedì, dovrebbe arrivare la mia in concessionario (fatturata a Verona giovedì 29). Il venditore mi dice che loro consegnavano anche duranti il lockdown ad aprile ma non credo sarà semplice spiegare ad un poliziotto che sto andando da Padova a Vicenza per cambiare auto senza prendere una multa.
                Non credo che ci siano limitazioni di questo tipo se anche ci sarà non sarà come a marzo!!Stai tranquillo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti...domandona da un milione di euro per avere una vostra opinione; magari tra di voi c'è qualche giurista.
                  La consegna delle mille mila auto vendute con gli incentivi statali e non, in caso di un ormai sicuro lockdown, che fine farà? Chiaramente ad oggi non si sa chi chiude e chi no ma l'auto di per se può essere considerata bene di prima necessità o simile e quindi la si può andare a ritirare?
                  Lo chiedo perché finalmente la settimana prossima, presumibilmente lunedì o martedì, dovrebbe arrivare la mia in concessionario (fatturata a Verona giovedì 29). Il venditore mi dice che loro consegnavano anche duranti il lockdown ad aprile ma non credo sarà semplice spiegare ad un poliziotto che sto andando da Padova a Vicenza per cambiare auto senza prendere una multa.
                  Appena arriverà dovrò anch'io farmi portare a ritirarla a Vicenza. Io però parto da Ferrara.
                  Ci faremo una bella autocertificazione (tanto ormai va di moda), consapevoli che qualche ------- potrebbe romperci le -----.
                  DI sicuro se la concessionaria sarà aperta ci proverò.

                  Commenta


                  • pedro978 speriamo di non trovare problemi... il lockdown si avvicina e il concessionario continua a spostare la data in cui gli verrà consegnata...la settimana scorsa diceva venerdi 30, poi lunedi o massimo martedi e oggi parla di giovedi 5. Macchina fatturata giovedi 29 a Verona... Da Verona a Vicenza è mezz'ora di strada, forse la stanno portando a spinta

                    Commenta


                    • Finché non la paga. ..non arriva.

                      Commenta


                      • Non sono convinto che il motivo sia quello... mi dice che ha parecchia auto in attesa di consegna da Verona e che stanno sollecitando giornalmente. Non posso avere la certezza sia vero ma sapendo di avere persone pronte a pagare l'anticipo perchè mai ritardare i pagamenti?

                        Commenta


                        • Perché le macchine vanno pagate tutte. 10 vetture minimo solo 300.000 euro...e visto che ne deve avere parecchiè il suo bonifico a Verona non è bruscolini. Verona fattura, concessionario paga e auto arriva. No money no camel

                          Commenta


                          • Ormai mi aspetto di tutto ma vorrei ben sperare che non siano cosi furbi da sollecitare la consegna di auto non pagate

                            Commenta


                            • Bhe magari è una scusa per te ma loro sanno bene il motivo del ritardo. Si è letto sul forum di alcuni che hanno pagato totalmente auto alla concessionaria quando ancora era in viaggio ...per cui ..

                              Commenta


                              • Chiaramente tutto può essere... di certo inizieranno a girarmi parecchio le balle se per giovedi mattina non mi chiama... un mese dalla data di ordina alla data di produzione (anche fin troppo veloci a dirla tutta) e poi un agonia per fare pochi chilometri.
                                So di essere impaziente sia chiaro ma non posso farci nulla... ormai la piccola è a pochi chilometri da me e non vedo l'ora che arrivi (per poi richiederla in garage fino a primavera inoltrata quando ci lasceranno di nuovo uscire di casa )

                                Commenta


                                • Ciao a tutti,
                                  Io ho ordinato una etsi 150 style la prima settimana di Settembre (un ordine che aveva già il concessionario e che ha modificato in base alla configurazione desiderata), ritirata stamattina (in realtà ho avuto problemi con l'assicurazione se no sarebbe era già stato possible ritirarla il 29 ottobre).

                                  Commenta


                                  • Flyingmekk Hai appena ucciso Rava93

                                    Commenta


                                    • Rava93 Guarda che ho passato le stesse ansie tue...auto arrivata a Verona e fatturata la prima settimana di ottobre il venditore (di cui non metto in dubbio la serieta’ e buona fede) mi aveva assicurato che sarebbe arrivata in conce il venerdi successivo o al massimo quello seguente (quindi due settimane dopo) ma cosi non e’ stato adducendo che era in difficolta’ per via dei trasportatori che dovevano consegnare parecchie auto e non aveva possibilita’ del tracking ma risultava sul terminale “in transito” ...morale della favola e’ arrivata dopo il 20 ottobre in conce e preciso che ho fatto il bonifico dopo che ho visionato l’auto se tutto era ok.
                                      Questo per dire che anche se l’auto e’ presente fisicamente nei piazzali a Verona poi ci sono dei tempi tecnici organizzativi per il trasporto in conce.

                                      Commenta


                                      • sorry, non volevo girare il coltello nella piaga... per tirargli su il morale Rava93 dico solo che ho passato 5 giorni di inferno a litigare per avere l'assicurazione (magari avessi potuto litigarci, ma essendo una di quelle online nemmeno quello sfogo ho avuto)... 5 giorni sapendo di avere l'auto parcheggiata in concessionaria, pagata, bollo pagato etc etc a girare con un auto da eroi (unico punto moderno l'airbag lato guida)...
                                        Tieni duro!

                                        Commenta


                                        • Ahahah no no tranquilli anzi sono solo felice per voi. Io spero di non aver grane con l'assicurazione come ne hai avute te Flyingmekk, farò solo la modifica dell'attuale infatti e fortunatamente mi costerà uguale.
                                          Il dubbio ce l'ho sul bollo, non se qualcuno può aiutarmi. Abito in Veneto quindi avendo preso la eTSI ho 3 anni di esenzione del bollo. Devo comunque andare all'ACI a dichiararla o mi presento semplicemente li fra 3 anni?
                                          *alfonso* ma infatti penso anche io sia solo una questione di organizzazione delle bisarche; dico solo che preferisco un venditore che dice chiaramente di non sa quando arriva e si informa chiamando Verona piuttosto di uno che cambia le date ogni 2 giorni non sapendo che pesci pigliare e tutto quello che fa è mandare mail a cui non riceve risposta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X