annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    manu È molto strano. Scrivi alla concessionaria e Verona per conoscemia.
    Però se calcoliamo tre settimane dalla data di produzione alla consegna come tempi ci stiamo dato che dovrebbe essere consegnata attorno al 30/11..boh vedrò nel caso faccio passare qualche settimana e i primi di Novembre vado direttamente in conce!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • manu se non ricordo male la data sul contratto è il termine massimo di consegna. Pensa che io sul mio ho scritto 31/12 ma dovrebbe arrivare molto prima, salvo imprevisti.

      Commenta


      • Non so se può essere indicativo ma la mia prodotta nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre consegnata il 22 settembre

        Commenta


        • Ugo_59 Sono le famose 3 settimane da me indicate in qualche post indietro..

          Commenta


          • Sì infatti è giusto velociraptor era solo per dare conferma dei tempi di una consegna effettivamente portata a termine in quei tempi

            Commenta


            • Ugo_59 per consegnata intendi chiavi in mano o consegnata alla concessionaria e da immatricolare?

              Commenta


              • Proprio consegnata al sottoscritto il 22 settembre ....era un martedì pomeriggio

                Il giorno dopo infatti cioè il 23 ho postato delle foto ... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-golf-8/page10

                Commenta



                • malgrado il Covid come tempesitche per un normale benzina come stiamo.... sempre sui 3 mesi circa ?

                  Commenta


                  • mi ha detto il concessionario la 50 esima settimana dell'anno!!sono rovinato!!

                    Commenta


                    • Ciao,
                      Io ho ordinato una etsi 150 style la prima settimana di Settembre (un ordine che aveva già il concessionario e che ha modificato in base alla configurazione desiderata), a contratto consegna prevista entro 16 Novembre.
                      E' entrata in produzione la week 41 e secondo lui ci sono i "tempi Tecnici" per la consegna entro fine Ottobre... attendo con trepidazione...

                      Commenta


                      • Ugo_59 Sentito questa mattina il venditore e l'auto è stata spedita è arrivato il momento di attendere con ansia

                        Commenta


                        • Rava93 mi fa piacere

                          Commenta


                          • Rava93 ciao, l hanno prodotta questa settimana? Concessionario provincia di?

                            Commenta


                            • Si prodotta questa settimana; io sono andato da Autovega a Vicenza Ovest. Sarei di Padova ma quello era l'unico concessionario che aveva degli ordini modificabili e che mi permettevano di avere l'auto in tempi brevi

                              Commenta


                              • Anch'io l'ho comprata da Autovega sfruttando un preordine. Dovrebbe andare in produzione la 44esima settimana.

                                Commenta


                                • Rava93 anche la mia è stata prodotta questa settimana ma dal concessionario nessuna nuova.
                                  Quanto impiega poi? Tra immatricolazione e tutto

                                  Commenta


                                  • Ospite come ho già scritto in un altro post di questo thread per esempio la mia prodotta nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre consegnata al sottoscritto il 22 settembre quindi fai i tuoi conti

                                    Commenta


                                    • Ospite come dice Ugo_59 dovrebbe essere circa 2 settimane. Poi chiaramente dipende da molti fattori: tempi di sdoganamento e consegna possono variare, dipende da quanto tempo ci mette VW Verona e portare l'auto al concessionario e quanto ci vuole per l'immatricolazione (concessionari particolarmente importanti hanno uffici di immatricolazione interna e sono velocissimi, altri molto più piccoli impiegano anche una settimana). Il venditore mi ha detto che per lui già la prossima settimana potrebbe arrivare ma non ha precisato se in concessionaria o a Verona e comunque ci credo poco... staremo a vedere... con un nuovo DPCM alle porte e l'incombenza dei micro lockdown ho un pò il pepe al c**o e spero si sbrighino

                                      Commenta


                                      • Sono 3 settimane come regola.

                                        Commenta


                                        • Come mai a qualcuno la 44 esima a me la 50 esima?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X