annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho letto che produrre una golf 8 ci vuole 1 ora.
    Da quando la si ordina bisogna vedere quanti ordini ci sono da smaltire prima del proprio ordine per entrare in produzione,penso che funzioni così.

    Commenta


    • Ma lui ha la settimana. Poi bisogna vedere se il lunedì della 47 o se venerdì della stessa... (o anche sabato..) poi in che turno dei 3. Altra variabile se poi viene caricata subito sui treni o staziona nel piazzale. ..Arriva prima se uno non ci pensa, fidatevi.

      Commenta


      • velociraptor ha ragione Luigi, se non si ci pensa il tempo passa prima
        Già una settimana e mezza è volata AHAHAHAHAH
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Ospite , esiste già una discussione sui tempi di consegna di un nuovo ordine perciò ci sposto i messaggi del thread che hai aperto. Fai attenzione e la prossima volta usa il tasto "cerca", il Regolamento prevede sanzioni per chi apre discussioni doppie.
          Per quanto riguarda i tempi di produzione, forse viene fatta confusione con quanto riportato in questo comunicato stampa dove viene dichiarata la riduzione dei tempi di produzione di un'ora rispetto alla Golf 7.
          Mi pare di aver letto sul forum che per quest'ultima erano necessarie 24 ore.
          Se invece ci mettessero davvero 1 ora...me ve le immaginate le scocche viaggiare ai 70 km/h lungo la catena di montaggio? (NB: la lunghezza totale del percorso di costruzione è di 69 km).

          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Grazie mille lorenzo scusami

            Commenta


            • Sabato ha chiamato il concessionario veicolo in consegna questa settimana, ordinata lultima settimana di agosto.

              Commenta


              • Sto trattando in questa settimana per l'acquisto di una macchina. Penso di firmare il contratto la prossima settimana, la 48esima (è un pronto consegna modificabile, quindi non ancora in produzione). Ho il discover media (avendo configurato una style), poi vi faccio sapere se riuscirò a ritirarla Consegna entro l'anno

                Commenta


                • Redwolf90 Perdonami ma dubito fortemente, ma proprio fortemente che se ti danno una vettura con la settimana 48 di conferma costruzione possa essere un ordine modificabile. L'assegnazione della settimana determina infatti la messa in costruzione e l'ordine è chiuso e da mo'. Inoltre sarebbe un tempo troppo ravvicinato per qualsiasi cosa in quanto la fabbrica si organizza con almeno 1 mese e mezzo di anticipo sulla schedulazione della costruzione. Nemmeno Hitler con le sue armate dentro wolfsburg potrebbe più fare qualcosa su quella macchina..Che una settimana 48 possa arrivare entro anno ci sta, ma quella arriva come è configurata oggi pomeriggio o ieri. Solo quando ancora non è confermata la produzione è possibile aggiungere e/o togliere accessori e/o cambiare colore a vetture del concessionario in pre ordine che comunque lui obbligatoriamente per volumi di acquisto prefissati dovrà ritirare nel corso dell'anno.

                  Commenta


                  • velociraptor anche io avevo dubbi, ma a domanda scritta diretta han confermato, e detto pure che questo porta a maggiore sconto poi credo anche io che controllino delle vetture già in ordine, ma ho riportato quanto riferitemi da 2 concessionari

                    Commenta


                    • È impossibile. È praticamente impossibile. Fattelo mettere per iscritto...La conferma della settimana chiude ordine. Non dico tu dica fesserie, ma ti hanno detto una stupidaggine. Nel forum c'è gente che dopo 1 settimana dalla firma del contratto voleva cambiare qualcosa e non gli è stato possibile perché confermata la produzione. Mi spiace ma non la ritengo una cosa reale. . Ercole98 ti risulta una cosa possibile sulla golf 8 modificare ordine con la settimana confermata di produzione?

                      Commenta


                      • Per quello velociraptor gli ho fatto scrivere una mail a entrambi, ho tutto per iscritto, sono un commerciale, son abituato a farmi mettere tutto per iscritto

                        Commenta


                        • Continuo a ritenerla una cosa impossibile conoscendo i tedeschi e la loro rigorosita'. Però se sono così potenti questi due concessionari buon per te. Ma pubblicherei qui quanto affermi, ovviamente censurando i dati sensibili, perché di aiuto ad altri che si vedono rimbalzati alle stesse loro richieste.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                            Ospite , esiste già una discussione sui tempi di consegna di un nuovo ordine perciò ci sposto i messaggi del thread che hai aperto. Fai attenzione e la prossima volta usa il tasto "cerca", il Regolamento prevede sanzioni per chi apre discussioni doppie.
                            Per quanto riguarda i tempi di produzione, forse viene fatta confusione con quanto riportato in questo comunicato stampa dove viene dichiarata la riduzione dei tempi di produzione di un'ora rispetto alla Golf 7.
                            Mi pare di aver letto sul forum che per quest'ultima erano necessarie 24 ore.
                            Se invece ci mettessero davvero 1 ora...me ve le immaginate le scocche viaggiare ai 70 km/h lungo la catena di montaggio? (NB: la lunghezza totale del percorso di costruzione è di 69 km).
                            Grazie del info,infatti 1 ora per fare una golf mi sembra poco anche a me ho capito male,era inteso 1 ora in meno rispetto la golf 7,quindi quante golf 8 producono al giorno si riesce a sapere?

                            Commenta


                            • Redwolf90 , velociraptor , ho spostato qui le vostre considerazioni (che nulla avevano a che spartire con la mappa sull'AID) e come ricordino un warning per OT.
                              Mi raccomando .
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • E' arrivataaaa, pure in anticipo rispetto al contratto.

                                Video del concessionario:
                                - edit eliminato non so se posso postarlo qui

                                Commenta


                                • Simpatica iniziativa quella del concessionario.....Sabato allora paghi da bere al forum?

                                  Commenta


                                  • Eheh coi bar chiusi tocca fare da asporto!! Comunque speriamo bene, tutte le noie software che leggo nel forum e da amici mi spaventano!!! Mannaggg

                                    Commenta


                                    • Segar. Cerca di goderti il momento. Semmai verra qualche guaio sappi che sono ormai mesi che esistono e ci stanno mettendo una pezza. Inoltre non è detto che tu li abbia visto che hai l'ultima versione disponibile in commercio e tanti aggiornamenti vengono implementati durante la produzione. Mica sono pazzi nel far uscire le auto con le versioni precedenti che sanno daranno problemi...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                        E' arrivataaaa, pure in anticipo rispetto al contratto.

                                        Video del concessionario:
                                        - edit eliminato non so se posso postarlo qui
                                        Posta posta

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          È impossibile. È praticamente impossibile. Fattelo mettere per iscritto...La conferma della settimana chiude ordine. Non dico tu dica fesserie, ma ti hanno detto una stupidaggine. Nel forum c'è gente che dopo 1 settimana dalla firma del contratto voleva cambiare qualcosa e non gli è stato possibile perché confermata la produzione. Mi spiace ma non la ritengo una cosa reale. . Ercole98 ti risulta una cosa possibile sulla golf 8 modificare ordine con la settimana confermata di produzione?
                                          No a me non risulta proprio, altrimenti avrei già la macchina in consegna io
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X