annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi … io come già scritto ho ordinato al mia golf Gte , a giugno del 2021 con consegna a ottobre 2021 . Mi hanno rimandato mese dopo mese la produzione , ora siamo alla fine di maggio e settimana scorsa mi hanno chiamato dicendo che è confermata la produzione la settimana 23 , ovvero quella del 10 giugno .. per ora mi hanno detto solo che è confermata la data di produzione , mentre prima , mi dicevano che era solo una data di precisione … ora attendo la settimana 23 dell’anno e spero che veramente venga prodotta …. Alla fine è passato un anno esatto e spero dopo l’anno che venga consegnata …. Nel frattempo non potevo disdire perché avevo di mezzo loncenrico di un anno fa che sarei andato a perdere … solo tanta pazienza e quando arriverà la macchina sarà già una macchina vecchia , perché tra poco usciranno le versioni nuove … speriamo che arrivi e la chiudo così … veramente l’unico opzionai che non ho messo e il tettuccio perché me l’hanno sconsigliato per non avere ritari di consegna , se lo sapevo lo aggiungevo e basta ..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Ercole98 l'ho ordinata a settembre poi a peggiorare le cose c'è stata un guerra di mezzo con i cavi elettrici prodotti in Ucraina come potevo immaginare una cosa simile...i tempi di consegna a settembre non erano così drammatici..pazienza
      Ma la tua è una GTI, non c’entrano i cavi elettrici prodotti in Ucraina
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Non c'entreranno l'unica cosa certa è che dopo 8 mesi nemmeno una data di produzione c'è ....ho chiamato ora ...mi dice che è ancora in specifica ( questo da marzo) e che la mia concessionaria consegna 13/14 auto al mese mentre prima erano 40....c'è solo da aspettare nient'altro da fare

        Commenta


        • Ugo_59 però mi sembra strano cavolo….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

            Ma la tua è una GTI, non c’entrano i cavi elettrici prodotti in Ucraina
            Peggio mi sento
            .. allora se la guerra in Ucraina non ci azzecca nulla sui motori termici questi ritardi son sproporzionati ..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Mancano componenti elettrici che arrivano dall Ucraina, come fai a dire che la guerra non c’entra? senza di quelli le auto non possono essere prodotte


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Mi riferivo a quanto scritto da Ercole


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • E speriamo che a qualcuno in Europa non venga in mente di fermare totalmente il gas Russo. Bmw ha minacciato lo stop totale della produzione...e non credo che vw possa essere su una posizione differente nel caso avvenisse ciò. Brutto periodo per tutto il comparto auto, eppure la gente compra auto e poi si incazz...Ps: per me si dovrebbe chiudere a questo punto gli ordini individuali e la fabbrica fare solo auto per ciò che ha da montare. Poi chi trova sul mercato ciò che gli piace, compra, sennò amen...Meno rogne e fegati da curare per tutti...Come i menù fissi esposti alla porta in certe trattorie: piace proposta? entri e mangi. Se no, pedalare...

                  Commenta


                  • Sempre pratico.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      E speriamo che a qualcuno in Europa non venga in mente di fermare totalmente il gas Russo. Bmw ha minacciato lo stop totale della produzione...e non credo che vw possa essere su una posizione differente nel caso avvenisse ciò. Brutto periodo per tutto il comparto auto, eppure la gente compra auto e poi si incazz...Ps: per me si dovrebbe chiudere a questo punto gli ordini individuali e la fabbrica fare solo auto per ciò che ha da montare. Poi chi trova sul mercato ciò che gli piace, compra, sennò amen...Meno rogne e fegati da curare per tutti...Come i menù fissi esposti alla porta in certe trattorie: piace proposta? entri e mangi. Se no, pedalare...
                      Così l’usato schizzerebbe ancora più su!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Dubito che il valore dell'usato salirebbe. Oggi si attendono auto 1 anno..tra la disperazione di chi ha bisogno di un auto nuova...Tu aspetteresti un anno per un accessorio in più trovandone una pronta in salone? Io no. Se è emergenza vanno fatte soluzioni di emergenza. Poi è come la vedo io per uscire dal marasma che si è creato. In fondo gli stessi venditori ti dicono di non mettere questo o quello per evitare problemi, quindi cosa cambia da ciò che dico? Se ti invitano ad una sola rinuncia dalla tua idea/desiderio di auto, ciò non la rende più "tua". Tanto vale prenderla come si trova.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                          Mi riferivo a quanto scritto da Ercole


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Cosa ancora meno sensata, fino a prova contraria la Gti è sempre una golf e fa parte della stessa catena di montaggio e produzione .
                          Niente cambia da una golf di altro allestimento


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • A 42 anni, non ho mai ordinato un'auto configurandola da zero, e sono sopravvissuto abbastanza bene. Qualche turba mentale, ma di certo non legata al fattore attesa dell'auto . Conoscendomi, in questo periodo non la ordinerei. Ogni giorno di attesa oltre il promesso mi farebbe schizzare come un proiettile, e dato che la cosa è più sicura che probabile, evito volentieri.
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Dubito che il valore dell'usato salirebbe. Oggi si attendono auto 1 anno..tra la disperazione di chi ha bisogno di un auto nuova...Tu aspetteresti un anno per un accessorio in più trovandone una pronta in salone? Io no. Se è emergenza vanno fatte soluzioni di emergenza. Poi è come la vedo io per uscire dal marasma che si è creato. In fondo gli stessi venditori ti dicono di non mettere questo o quello per evitare problemi, quindi cosa cambia da ciò che dico? Se ti invitano ad una sola rinuncia dalla tua idea/desiderio di auto, ciò non la rende più "tua". Tanto vale prenderla come si trova.
                            Sante parole
                            Ultima modifica di lorenztr; 26/05/2022, 15:21. Motivo: VIETATO INSERIRE POST CONSECUTIVI
                            Impara l'arte e mettila di traverso..

                            Commenta


                            • Ma a chi ordina adesso, cosa dicono di ufficiale in concessionaria come tempi di attesa ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Niente gli fanno vedere direttamente qualche rendering della 9

                                Commenta


                                • [mention]Ugo_59 [/mention]
                                  Ottimo ahhahahah

                                  Però di sicuro se nel 2024 fosse confermato il restyling, avremmo una golf già vecchia.
                                  Mi roderebbe parecchio …


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Vi suggerisco di abbandonare la via del "restyling" o golf "9" etc etc....è OT ed è un argomento abbastanza ostico. Concentratevi sull'attuale...

                                    Commenta


                                    • Ma lo so era solo un tentativo per scherzare un pò vista la situazione

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                                        A 42 anni, non ho mai ordinato un'auto configurandola da zero, e sono sopravvissuto abbastanza bene. Qualche turba mentale, ma di certo non legata al fattore attesa dell'auto . Conoscendomi, in questo periodo non la ordinerei. Ogni giorno di attesa oltre il promesso mi farebbe schizzare come un proiettile, e dato che la cosa è più sicura che probabile, evito volentieri.


                                        Sante parole
                                        La mia attuale l’ho acquistata in 2 giorni! E aspettata 10 se non sbaglio


                                        Luigi ostico ma possibile!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • PaoloAlberto Non esiste solo il mercato italiano. Siamo in Europa e la si può comprare ovunque. Certo...è più comodo sotto casa, senza sbattimenti, ma volendo basta chiamare un concessionario tedesco-austriaco-francese e e forse te la trova e la ha nuova come ti piace. Se i concessionari fossero meno "svogliati" si può chiedere ad uno di loro di fare da tramite...Non sarebbe la prima volta che le comprano da colleghi stranieri.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X