annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inoltre secondo me con un aggiornamento del sistema perdi tutto quello che hai codificato.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Segar ecco appunto, hai già detto tutto te

      Commenta


      • Massimo23 ma che scherzi di niente!buon anno anche a te!se posso ,da dove Irlanda?

        Commenta


        • Con gli aggiornamenti che arrivano da VW sull'infotainment non credo proprio si perdano eventuali sblocchi. Il sistema è uno solo poi denominato Media o Pro a seconda delle funzionalità o blocchi. Ho parlato con chi fa questi sblocchi come ho avuto modo di scrivere e loro assicurano che non si tornerebbe alle funzioni originarie dopo eventuali aggiornamenti fatti on line o in officina ma che dicano questo è normale. L'incognita più grossa secondo me è l'eventuale perdita di garanzia se l'auto è portata in officina per qualche anomalia e in diagnosi possano veramente accorgersi di questi sblocchi. Ho parlato con il capo officina della mia concessionaria che ho confidenza e conosco molto bene e lui dice che l'eventualità di accorgersi di modifiche al software a seguito di una verifica per qualche anomalia in officina è più che reale .

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
            Massimo23 ma che scherzi di niente!buon anno anche a te!se posso ,da dove Irlanda?
            Marco, la citta’ dove vivo e’ Drogheda e non lontano da Dublino.
            Se tutto va a dovere potro’ ritirare la mia Golf 8 eHybrid la settimana prossima

            Commenta


            • Bellissima l'Irlanda...La visitai in moto.
              Ultima modifica di velociraptor; 02/01/2021, 17:12.

              Commenta


              • Massimo23 che spettacolo!!è uno dei miei sogni venire a Dublino ci sono stato vicino un paio di volte a venire ma prima o poi verrò!

                Commenta


                • Ci sono dei post da spostare nel thread appropriato

                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...oni-di-sistema
                  Ultima modifica di Ugo_59; 06/01/2021, 08:05.

                  Commenta


                  • Ugo_59 grazie per il consiglio.

                    Ho spostato i messaggi o.t. nella discussione idonea per non cancellarli e perdere informazioni.

                    Qui Continuiamo con l’argomento in titolo, mentre per gli aggiornamenti scriviamo di la . Grazie

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono nuovo sul forum. Ho da poco acquistato una Golf GTI. Purtroppo ho notato che non posso visualizzare la mappa nel quadro strumenti. Qualcuno sa se c'è modo di far saltar fuori l'opzione apposita nell'infotainment? Grazie!

                      Commenta


                      • Diciamo che non riesci perchè nella GTI è possibile . Prova con il tasto VIEW sulla destra del volante premendolo più volte e anche leggi il messaggio #68 di questo thread

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          Diciamo che non riesci perchè nella GTI è possibile . Prova con il tasto VIEW sulla destra del volante premendolo più volte e anche leggi il messaggio #68 di questo thread
                          Anzitutto grazie per la risposta. Il fatto che l'opzione che c'è nella foto del messaggio 68 a me non compare e cioè "show map in cluster"

                          Commenta


                          • Allora penso che la tua GTI ha un discover Media quindi senza la possibiltà di poter visualizzare la mappa...precedentemente ho scritto che tu avendo una GTI potevi visualizzare tale mappa pensando che questo allestimento avesse il Pro di serie ma ora che ci penso meglio non è così..hai un Discover Media o Pro ? Con il Media è possibile mi sembra di ricordare con le Golf prodotte dalla 48 settimana

                            Commenta


                            • Sì esatto ho il discover media. E per quelle prodotte prima della settimana 48 c'è modo di attivare l'opzione?

                              Commenta


                              • (edit by mod: inserito il link alla presente discussione).
                                Ultima modifica di lorenztr; 04/02/2021, 14:04.
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Grazie Manu, non resta che sperare in un aggiornamento quindi...
                                  Ultima modifica di lorenztr; 04/02/2021, 14:04.

                                  Commenta


                                  • Ma daaaai..... nemmeno sulla GTI che costa non poco non mettono il PRÒ

                                    Commenta


                                    • Ritirata oggi l auto con discover media nel cruscotto si può visualizzare la mappa ma non si possono visualizzarle in contemporanea.

                                      Commenta


                                      • Ciao ragazzi ho ritirato la mia Golf 8 ETSI DSG 150 CV. ieri io ho come Discover il 5H0035820D Hardware: h56 Software: 1788 e con mia somma delusione spingendo il tasto view sul cruscotto la mappa del navigatore non compare in più per curiosità sono andato a vedere anche nello shop se si può acquistare ma non c'è...ma io dico ..... una macchina da 32.000,00 non dai la possibilità a tutti di avere quell'opzional li? Io chiedo a voi come mai ad alcuni compare ad altri no io non lo capisco proprio...in più chiedevo a qualcuno più esperto se è riuscito a contattare i signori di VAG I....che al telefono mi hanno detto che sbloccano tutto tra cui anche quella ma non mi ha assicurato se facendolo si perde la garanzia ma sopprattutto in caso di aggiornamento software rimarrebbero attivi gli sblocchi? Spero in una qualche vostra risposta

                                        Commenta


                                        • DannyMo71 sei andato vedere su navigazione se è flaggato "visualizza mappa su Cockpit"?
                                          Perché mi sembra che la tua versione di HW supporti la mappa sul cockpit

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X