annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Comunque forse con la vettura in mano è più facile capire cosa fare. Perche per chi ha una 7 leggere tutte queste funzioni, attivazioni, acquisti , tra tutti i pacchetti, gli "yes WE can" possibili, le compatibilità tra i telefoni etc etc...c'è da diventare deficenti . Forse con l'auto in mano e un ingegnere aerospaziale della sojuz. ..ce la si può fare.... E lo dico tra scherzo ma anche realtà: ma ti danno anche un auto da guidare?
    Ultima modifica di velociraptor; 08/11/2020, 21:34.

    Commenta


    • Che poi, non capisco questa fissazione di "vedere" la mappa
      mi capita spesso di dover usare il navigatore sulla mia Golf 7, sfruttando il cellulare
      a me bastano le indicazioni audio "tra 100 metri svoltare a sinistra", "entrare nella rotonda e prendere la seconda uscita", etc.
      la vista la uso per vedere dove vado e quello che mi circonda, non certo per osservare un display
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        ...Comunque forse con la vettura in mano è più facile capire cosa fare. Perche per chi ha una 7 leggere tutte queste funzioni, attivazioni, acquisti , tra tutti i pacchetti, gli "yes WE can" possibili, le compatibilità tra i telefoni etc etc...c'è da diventare deficenti . Forse con l'auto in mano e un ingegnere aerospaziale della sojuz. ..ce la si può fare.... E lo dico tra scherzo ma anche realtà: ma ti danno anche un auto da guidare?
        Sono totalmente d'accordo...più o meno dopo circa 1 mese e mezzo che ho l'auto sono venuto scemo a capire una buona parte delle funzioni che poi manco le uso compreso l'ACC in combinazione con il Travel Assist che mi interessa più che altro non si metta a suonare per malfunzionamento come capita a molti che ad usarlo visto che l'auto voglio guidarla io e non l'auto a guidarsi da sola...anche se non si ha un abbonamento we connect per aggiornare le mappe a destinazione ci si arriva ugualmente così come senza la cartina sul cruscotto che potrebbe anche distrarre alla guida e come ho già avuto modo di scrivere ci sono delle frecce molto grandi che la sostituiscono

        Commenta


        • Avete fatto un confronto con la mappa di volkswagen con google maps?

          Commenta


          • Un tipo su facebook ha postato una foto della sua 1.5 TSI style 130cv scrivendo che gli è arrivata da poco e inserendo una foto con la mappa sul cruscotto....gli ho chiesto spiegazioni visto che il Pro è in listino da poche settimane ...vediamo se mi risponde e cosa

            Commenta


            • Ugo_59 la macchina l’ha presa da un concessionario del nord, pronta consegna, infatti è una MY 2020, è un mio amico
              È il Discover Pro
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Pensavo anche io era con Discover Pro ma per sicurezza l'ho chiesto... ma Ercole conosci tutti

                Commenta


                • Ugo_59 Ma Ercole non è chi dice di essere. Lui vive a Verona, è una spia di bmw che monitora la situazione per vw..È ovvio che sappia tutto, quelli di Bmw non scherzano

                  Commenta


                  • Sospettavo qualcosa

                    Commenta


                    • velociraptor in realtà ora collaboro pure con Mercedes, però sempre shhhh AHAHAHAHUgo_59 se stiamo parlando di quel ragazzo con la Style blu (ma sicuramente lui perché l’ha “ritirata” oggi), è di Cosenza, inoltre amico di amici
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ora Ercole98 controllo se parliamo della stessa persona ma dopo le ultime rivelazioni non so se mi posso fidare

                        Ho controllato...le foto sono tanto scure che non si riesce a capire di colore sia in ogni caso si chiama Jacopo e mi ha risposto che la macchina era già così e nemmeno lui sapeva di avere il Pro scoprendolo oggi . Evidentemente è una delle prime Golf 8 che sono uscite con il Pro

                        Commenta


                        • A me sembra proprio blu...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                            Che poi, non capisco questa fissazione di "vedere" la mappa
                            mi capita spesso di dover usare il navigatore sulla mia Golf 7, sfruttando il cellulare
                            a me bastano le indicazioni audio "tra 100 metri svoltare a sinistra", "entrare nella rotonda e prendere la seconda uscita", etc.
                            la vista la uso per vedere dove vado e quello che mi circonda, non certo per osservare un display
                            E' sicuramente una cosa di cui si può fare a meno, ma io l'avevo sulla 7.5 (e sulla 8 il venditore mi ha detto che si "dovrebbe" potere...) e la trovavo veramente utile. Utilizzando occhiali multifocali mi è molto più naturale abbassare lo sguardo e vedere le indicazioni nell' AID (a fuoco) che non girare la testa (se ruoto solo gli occhi non metto a fuoco) per guardare lo schermo dell'infotainment. Un'altra cosa che mi piaceva e che percorrendo strane sconosciute, in aggiunta alla normale segnaletica stradale, in prossimità di una curva o di un tratto di strada con visibilità limitata, abbassando per un attimo lo sguardo sapevo se rallentare, scalare marcia...

                            Ripeto, se ne può fare a meno, oltretutto la posizione dello schermo infotainment nella Golf 8 è in una posizione più favorevole (sempre per il mio uso di occhiali) rispetto a quella della 7,5, ma quando ti abitui ad una cosa doverci poi rinunciare è sempre un peccato

                            Commenta


                            • Sembra ormai quasi un caso di vita o di morte non visualizzare questa cartina...che ripeto a me non mi cambia e non mi mette averla...comunque su FB hanno appena detto che invece anche con il Media si puo’ solo che si deve scegliere dove visualizzarla se nel VC o al lato nello schermo ma non in entrambi come nel Pro...seguo l’evolversi e aggiorno

                              Commenta


                              • *alfonso* su Facebook chi aveva scritto che aveva il Media e poteva vedere la mappa sul cruscotto ora ha corretto il tiro e invitato a vedere sull'infotainment che sistema aveva ha detto che ha il Pro.... avere il Media non è un dramma a destinazione ci arriviamo ugualmente.
                                Chi ha scritto invece che è possibile pure con il Media scegliendo dove visualizzarla ha bevuto qualcosa di alcoolico e basta che lo verifichi da solo senza aspettare qualche fantasista che scrive su FB

                                Commenta


                                • Ugo_59 ahahahah...ma infatti, pero’ dato che, come forse avrai visto anche te, la persona intervenuta ha postato senza esitazione la soluzione alternativa...nonostante l’autore aveva con tanto di video fatto chiaramente vedere che non e’ possibile...mi ero incuriosito per vedere come andava a finire

                                  Commenta


                                  • Quindi è ormai appurato per certo che nel Media la mappa non è visualizzabile nel display del cruscotto?
                                    Secondo me con un aggiornamento in futuro si potrà passare al pro con sovrapprezzo.

                                    Commenta


                                    • Se l'aid installato con il media ha una risoluzione dello schermo inferiore non è detto che si possa risolvere con un aggiornamento. Sulla 7.5 hanno fatto questa "porcata" e chi fa updrade da media a pro non visualizza la mappa sull'aid perché la risoluzione dello scherma non è adeguata.

                                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Secondo voi se telefono a volkswagen Italia, sanno dirmi se anche con discover media si possono visualizzare le mappe sul cruscotto?

                                        Commenta


                                        • Secondo me si.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X