annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DannyMo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho ritirato la mia Golf 8 ETSI DSG 150 CV. ieri io ho come Discover il 5H0035820D Hardware: h56 Software: 1788 e con mia somma delusione spingendo il tasto view sul cruscotto la mappa del navigatore non compare in più per curiosità sono andato a vedere anche nello shop se si può acquistare ma non c'è...ma io dico ..... una macchina da 32.000,00 non dai la possibilità a tutti di avere quell'opzional li? Io chiedo a voi come mai ad alcuni compare ad altri no io non lo capisco proprio...in più chiedevo a qualcuno più esperto se è riuscito a contattare i signori di VAG I....che al telefono mi hanno detto che sbloccano tutto tra cui anche quella ma non mi ha assicurato se facendolo si perde la garanzia ma sopprattutto in di aggiornamento software rimarrebbero attivi gli sblocchi? Spero in una qualche vostra risposta
    Ciao e benvenuto nella community

    Abbiamo notato che stai scrivendo un po’ dappertutto le stesse domande in cerca di risposte.
    Naturalmente un po’ di entusiasmo ci sta ma fai attenzione perché stai facendo crossposting ( se non sai cosa vuol dire leggi il regolamento che hai accettato in fase di iscrizione)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
      DannyMo71 sei andato vedere su navigazione se è flaggato "visualizza mappa su Cockpit"?
      Perché mi sembra che la tua versione di HW supporti la mappa sul cockpit
      Grazie per la tua risposta vado a vedere subito magari mi è sfuggito grazie mille

      Commenta


      • Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio

        Ciao e benvenuto nella community

        Abbiamo notato che stai scrivendo un po’ dappertutto le stesse domande in cerca di risposte.
        Naturalmente un po’ di entusiasmo ci sta ma fai attenzione perché stai facendo crossposting ( se non sai cosa vuol dire leggi il regolamento che hai accettato in fase di iscrizione)
        Chiedo scusa non volevo

        Commenta


        • DannyMo71 controlla bene perché dovresti vederla con l'opzione che ti è stata suggerita...se hai il Media la mappa della navigazione la puoi vedere sull'infotainment o sul cockpit se hai Il Pro in tutti e due

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            DannyMo71 controlla bene perché dovresti vederla con l'opzione che ti è stata suggerita...se hai il Media la mappa della navigazione la puoi vedere sull'infotainment o sul cockpit se hai Il Pro in tutti e due
            Si verificato ho attivato il flag sulla mappa e mi è comparso sul cockpit ma in entrambi contemporaneamente non me le fa vedere...grazie per la risposta

            Commenta


            • Non puoi vederlo su entrambe gli schermi. Solo con il Pro si può.

              Commenta


              • Comunque , da possessore di DiscoverPro, la ritengo una funzione inutile la possibilità di vedere le mappe di entrambi i display contemporaneamente!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Concordo!
                  Quelle poche indicazioni tra contagiri e tachimetro di alcuni dati salienti sul tragitto programmato, già presenti sulle MK7 munite di impianto di navigazione, le ritengo già sufficienti !

                  Commenta


                  • Aggiungo che senso ha avere contemporaneamente a distanza di pochi cm la stessa mappa che ti va ad occupare uno schermo che potresti usare per altro...la scelta di vederla nel cockpit gia’ ha un utilita’ se vogliamo dire che uno non si vuole distrarre...(ma neanche piu di tanto essendo la 8 sullo stesso orizonte visivo)

                    Commenta


                    • Io per abitudine ho sempre la mappa del navigatore visualizzata e generalmente uso queste 2 alternative
                      Mappa divisa in 3 sezioni (mappa, audio e tasto CarPlay) sul display e cockpit con contatori classici con varie info visualizzate, oppure mappa su cockpit e sul display sezione audio (cover traccia oppure cover radio)

                      Come dicevo trovo inutile e ridondante avere la mappa visualizzata contemporaneamente su entrambi i display
                      Anche se avendo il Pro potrei farlo...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, mi accodo alla discussione. Sulla mia GTI ho il Discovery Media ma non riesco in nessun modo a mostrare la mappa sul cockpit invece che sul display centrale. Ho letto nei messaggi precedenti che sembra esserci una differenza tra quelle prodotte entro la 48esima settimana e quelle successive. Premesso che questa cosa mi sembra assurda.. come faccio a capire in quale settimana è stata prodotta la mia?

                        Commenta


                        • Io avevo chiamato VW Italia. Intanto dai un'occhiata se ti compare Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20210411-120930.png 
Visite: 800 
Dimensione: 1.13 MB 
ID: 1342139

                          Commenta


                          • No assolutamente quel tasto non ce l'ho! riesci a dirmi che versione software hai sulla macchina?

                            Commenta


                            • Sì certo, 1664

                              Commenta


                              • Ho controllato, 1664 anch’io! Mah.. mistero

                                Commenta


                                • Io ho il 1666 e non ho quella opzione

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da cullins Visualizza il messaggio
                                    .... come faccio a capire in quale settimana è stata prodotta la mia?

                                    Lato passeggero in basso a portiera aperta c'è una targhetta e si legge la settimana di produzione

                                    Commenta


                                    • Quale di tutti quei numeri è la settimana di produzione? Il primo, da solo sulla destra?

                                      Commenta


                                      • Appena posso faccio una foto e così faccio vedere...da qualche parte nel forum avevo messo una foto ma non ricordo dove ​​​​​

                                        Andrescarpa la sigla a destra in verticale i primi 2 numeri è la settimana...la mia 36


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   220727a2-304c-4439-bb1d-e538c1fab477.jpg 
Visite: 803 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 1342179

                                        Ultima modifica di Ugo_59; 11/04/2021, 16:47.

                                        Commenta


                                        • Che io sappia occorre sw 1788 per la mappa su Dashboard/cockpit.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X