annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oppure il Discover Pro della prima ora: io ho la 1650 e vedo la mappa ovunque, anche contemporaneamente.
    senqualcuno vuole fare a cambio baratto volentieri questa cosa col travel assist

    Ugo_59 Grazie! Io quarta settimana del 2020 <3

    Commenta


    • Con la differenza che la mappa contestuale l’ho attivata pure io con dongle, mentre il travel assist non é fattibile. Ma io pensavo che il travel assist lo avessero tutte le mk8...

      Commenta


      • Giorgio potresti essere più preciso per come hai fatto ? Dongue ? Già che ci sei perchè non scrivi la procedura grazie . Per la visualizzazione della ,mappa sul cruscotto era possibile , come già scritto , per chi aveva il Pro in offerta quindi per le Golf prodotte circa fino a a giugno 2020 dopo è stato introdotto il Media e senza la mappa sul cockpit ed ancora in seguito per le Golf sempre con Media e software 1788 e prodotte dalla 48 settimana ma non in contemporanea caratteristica sempre del Pro

        Commenta


        • Non so se si possa far pubblicità, comunque l’unico modo semplice per fare attivazioni come il VIM o la doppia visualizzazione è usare il dongle di obdapp.de ed attivare la tariffa flat. Con 198 euro puoi comprare il loro dongle e fare tutte le attivazioni che sono elencate sul loro sito, compresa mappa su Dashboard. Per maggiori info c’è un gruppo su telegram dedicato al retrofit e al coding ove si possono reperire info in merito.

          Commenta


          • Io o il discover media sw 1788 e produzione settimana 51,ho fatto view ma non visualizzo la mappa sul cruscotto.

            Commenta


            • Occorre selezionare l'opzione " visualizza mappa nel cluster" per poterla vedere nelle view. Le impostazioni si aprono toccando la mappa sulle tre linee orizzontali e scorrendo le opzioni che si aprono

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                Io o il discover media sw 1788 e produzione settimana 51,ho fatto view ma non visualizzo la mappa sul cruscotto.
                Da un'occhiata al post #472 di questo thread

                Commenta


                • Ma come fate ad avere la versione 1788, la mia più di 1666 non vuol mettere

                  Commenta


                  • Semplice, hanno un hardware nuovo, diverso e più recente ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • Piccolo OT. Sono appena andato sul configurare e adesso neppure il media è in omaggio e costa 800 euro ed il Pro 1.150. E se si va nei dettagli al Media mancherebbero i comandi vocali. Mah.

                      Commenta


                      • Ho il media e i comandi vocali sono compresi...cosa hanno fatto li hanno tolti ?

                        Commenta


                        • Ugo_59 non ho capito neppure io. Adesso sono tutti e due a pagamento e se si va nella lista dettagli al Media mancano i comandi vocali. Quindi parrebbe di si. Anche se mi sembra assurdo. A questo punto visto che però la differenza tra media e pro è solo di 300 euro conviene prendere il pro. Comunque io sto aspettando una golf con il media preso in promozione che dovrebbe avere i comandi vocali.

                          Commenta


                          • Tanto per quanto son inutili...

                            Commenta


                            • Sicuramente sarà stato detto ma non ho trovato... Vedevo che molti dicevano non si potesse vedere la mappa di navigazione direttamente sul cruscotto frontale. Io ci sono riuscito (probabilmente tutti)... premendo sulla mappa appare un tasto rotondo con 3 linee, premendo quello si seleziona "visualizza mappa su quadro" e la mappa di disattiva sull'infotainment e appare sul cruscotto. Appare solo se si seleziona il secondo dei modelli di quadro premendo il tasto view. E poi leggevo di qualcuno che non riuscisse a interrompere la navigazione...se può essere utile ho visto che è necessario semplicemente premere il tasto X sopra la linea retta di navigazione alla destra della mappa. Scusate se le cose fossero state dette.

                              Commenta


                              • teknofilo non tutti però possono vederla
                                per via del discover che montano
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • teknofilo Dipende dal tipo di infotainment che monti e dalla settimana di produzione:
                                  - Discover PRO -> Può visualizzare la mappa su entrambi i display contemporaneamente
                                  - Discover Media (Su auto prodotte prima della 48esima settimana 2020) -> Visualizzazione solo sull'infotainment
                                  - Discover Media (Su auto prodotte a partire dalla 48esima settimana 2020) -> Visualizzazione su infotainment o su AID con apposito tasto da te descritto (non contemporaneamente)

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                                    teknofilo Dipende dal tipo di infotainment che monti e dalla settimana di produzione:
                                    - Discover PRO -> Può visualizzare la mappa su entrambi i display contemporaneamente
                                    - Discover Media (Su auto prodotte prima della 48esima settimana 2020) -> Visualizzazione solo sull'infotainment
                                    - Discover Media (Su auto prodotte a partire dalla 48esima settimana 2020) -> Visualizzazione su infotainment o su AID con apposito tasto da te descritto (non contemporaneamente)

                                    ottimo Rava, ecco la info che cercavo, quindi la mia che sara' MY22 avro' la possibilita' di avere la cartina del navi davanti al posto dei 2 strumenti, corretto ? grazie

                                    Commenta


                                    • Esatto, se hai il Discover Media post 48esima settimana sul navigatore dell'auto, nelle impostazioni della mappa, un opzione in più che ti permetterà di "spostarla" sul virtual cockpit

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti,
                                        scusatemi ma non mi e' chiara una cosa.
                                        Ho ordinato un paio di mesi fa un Golf 8 rline e mi e' venuto un dubbio.
                                        Io avro' la radio di serie a cui colleghero' il mio smartphone con Android auto per utilizzare Google Maps.. ma ho capito male o non e' possibile visualizzare Maps anche sull' AID?

                                        Grazie mille!

                                        Commenta


                                        • Marshall ciaooo
                                          sicuramente car-play e Android auto…le loro mappe non potrai vederle dove hai l’AID .
                                          differente se parli di mappe del navigatore…
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X