annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io una volta saputo che il mio software ha gia’ le funzioni di cui stiamo discutendo...ma devono solo essere sbloccate...aspetterei il parere di VWI alla luce anche di quanto emerso in altra discussione su altro luogo in uno scambio di commenti dove sarebbe pure emerso che VWI pare (ovviamente preso con cautela) avrebbe intenzione di fare prossimamente un aggiornamento sia per la cartina che per la schermata sportiva sulle R-Line tanto che l’autore aveva sottolineato che aveva poco senso spendere la cifra richiesta quando il pacchetto offerto comprendeva anche l’antifurto che non interessava.
    Cio’ premesso Io aspetterei anche perche’ sul discorso decadenza garanzia potremo avere tante disparate opinioni che rimangono tali anche da chi e’ addetto ai lavori in VW per la loro ovvia natura ufficiosa e non ufficiale che e’ quella che vincola.

    Commenta


    • Io ho sentito per informarmi e penso che non farò nulla almeno fin che non avrò la certezza che tali modifiche non inficiano in nessun modo futuri aggiornamenti rilasciati da VW o la garanzia in se.
      Mi sembra di capire che VW abbia detto che le auto prodotte dalle 48esima settimana potevano scegliere nel vedere la cartina o su AID o su infotainment ma nulla su auto già prodotte o grafica sportiva.
      Mi sono perso qualcosa io?
      Ultima modifica di Rava93; 09/12/2020, 21:09.

      Commenta


      • Rava93 non mi riferivo a una discussione qui sul forum ma su altro luogo dove l’autore della modifica ha postato il suo video, in merito a questo tra i vari commenti c’e’ stato uno scambio tra un interventore e l’autore che forte del fatto che sapeva di questa probabile azione di VW nei riguardi di chi aveva avuto l’auto prima della 48’ settimana per il discorso della mappa nel cockpit e anche per le R-Line sulla visualizzazione della grafica sportiva...riteneva poco allettante il prezzo richiesto anche alla luce che l’antifurto non gli interessava averlo.
        Detto questo non conosco l’affidabilita’ della persona ma sembrava sicuro di se.

        Commenta


        • Rava93 93 Ugo_59 *alfonso* cito un po tutti perché anche io mi sono informato con loro e la cifra ke mi hanno sparato è quella!Però amici mi hanno detto che la garanzia non copre e quindi aspetterò quando avrò notizie certe.

          Commenta


          • Ma che siamo alle comiche...
            Basterebbe che vw aggiungesse degli sblocchi sullo app store a pagamento, tipo 10€ per una cosa e 10€ per un'altra, si intascherebbero altri soldi e renderebbe lutente finale felice.
            Io sinceramente per la grafica sportiva ed altre due cosette li spenderei, ed ovviamente avrei la tranquillità di rispettare la garanzia e tutto quello che ne consegue.
            Spero ci pensino seriamente altrimenti io ci provo e amen

            Commenta


            • dewwwxx84 concordo totalmente con te.. Non capisco perché non hanno ancora messo queste cose nello shop

              Commenta


              • Spero sia perchè vogliono trovare il modo di registrare la cosa nei loro database in modo sicuro
                se acquisti degli extra dallo shop, DEVONO rimanere anche se al Service pastrocchiano o mettono le mani dove non dovrebbero
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Rileggendo i miei commenti precedenti mi sono reso conto che forse passa il messaggio sbagliato sul gruppo che ho contattato per informazioni in merito alle modifiche.
                  Diamo atto a queste persone che per primi hanno capito come abilitare funzioni da cui discutiamo da mesi, oltre a sottolineare le mancanze di VW e le relative furbate nel vendere due infotainment identici e castrandone uno via software.
                  Io personalmente voglio accertarmi prima di tutto lato VW in quanto la mia sfiducia è rivolta a questo gruppo di tecnici (anzi la persona con cui ho parlato ero ultra competente e sembra sapere il fatto suo) ma alla stessa Volkswagen perchè non si sa mai poi, in caso di qualsiasi problema all’auto se si possono accorgere di tale modifiche e magari aggrapparsi a queste per non passare tutto in garanzia.
                  questa è una mia paura quindi ognuno poi vedrà da se se ne vale la pena o meno... io francamente lo farei volentieri se VW non rilascia nulla di ufficiale nello shop e mi confermano la garanzia/compatibilità con aggiornamenti futuri.

                  Commenta


                  • Io sono più dalla parte degli "abbottonati". Nel senso di avere paura per eventuali problemi di garanzie in futuro facendo questi sblocchi. Perche la 8 si basa tutto sull'elettronica ed alcuni stanno sbattendo la testa contro il muro per i problemi che ha. A chi "gira" tutto bene andarsele a cercare, anche no. Se un giorno non dovesse accendersi più nulla per i fatti suoi (anche non legato agli sblocchi fatti) vw se ne accorgerebbe sicuramente visto che voi non avete avuto il modo e il tempo di "levare tutto"...bhe in questi casi io la vedrei difficile andare poi a difendersi dalle loro accuse di responsabilità ..Che poi ditemi la verita: quante volte cambiate modalità di visualizzazione con quello che avete? Non credo che ogni minuto state li a "girare e rigirare sto pannello...Dopo un pò di volte, scelto uno, quello rimane... Poi io la ragiono da 50 enne...magari un ventenne lo trova fondamentale per la vita, non so...
                    Ultima modifica di velociraptor; 10/12/2020, 06:23.

                    Commenta


                    • Ma sì sono d'accordo cioè far mettere le mani su un software da persone anche se molto competenti (sembra siano ex tecnici VW comunque) ma non ufficialmente della VW non è il massimo . Al limite farlo fare se ne è capace da un tecnico di fiducia e che si conosce molto bene della propria officina VW che un domani di fronte a qualche problema possa metterci lui stesso rimedio senza contestazioni d aver fatto modificare alcunchè .

                      Commenta


                      • Ho appena ricevuto risposta ufficiale da Vw...
                        File allegati

                        Commenta


                        • Quindi è meglio aspettare poi magari si potranno avere altre cose

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ferrarifever Visualizza il messaggio
                            Ho appena ricevuto risposta ufficiale da Vw...
                            Scusa, ho cercato indietro ma mi sono perso: tu esattamente cosa hai chiesto? La risposta dice che sul Media in teoria puoi scegliere se vedere da una parte O dall'altra. Mentre sul Pro puoi vedere da una parte E dall'altra contemporaneamente. La tua domanda era per le funzionalita' del Media dopo la settimana X o per il Media in generale?

                            Commenta


                            • Ho chiesto come mai il Discover Media non ha la possibilità di visualizzare la mappa su AID. Seguito questa risposta ho richiesto se ci saranno aggiornamenti che abiliterà tale funzione dato che in Italia nessuno contratto il media ha tale funzione. Vediamo cosa dicono...

                              Commenta


                              • Ferrarifever Posso chiederti gentilmente come e a che indirizzo hai scritto a VW? Mando anche io una lettera... più siamo meglio è penso.

                                Commenta


                                • dewwwxx84 sono d'accordissimo con te!!ma non voglio pregiudicare la garanzia, prima perché con tutta questa elettronica e poi l'ho presa con il finanziamento

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                                    Ferrarifever Posso chiederti gentilmente come e a che indirizzo hai scritto a VW? Mando anche io una lettera... più siamo meglio è penso.
                                    ho scritto a kundenbetreuung@volkswagen.de

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Ferrarifever Visualizza il messaggio
                                      Ho appena ricevuto risposta ufficiale da Vw...
                                      Leggendo la risposta, dovremmo essere in grado di vederlo su uno dei due schermi, a scelta (MEDIA).. Ma allora perché non si riesce?

                                      Commenta


                                      • Ferrarifever grazie ho scritto anche io una mail, una in più non fa mai male.
                                        Speriamo che, a forza di ricevere mail di protesta in merito, si sveglino fuori e rilascino un aggiornamento.
                                        Se proprio devono lucrare su qualsiasi cosa va bene anche a pagamento nello shop cosi chi lo vuole se lo compra e chi non lo vuole ne fa a meno.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da TegoG8 Visualizza il messaggio

                                          Leggendo la risposta, dovremmo essere in grado di vederlo su uno dei due schermi, a scelta (MEDIA).. Ma allora perché non si riesce?
                                          Non ci si riesce perchè nella risposta hanno fatto intendere che sarà possibile non che è possibile non so come cioè con un aggiornamento o un richiamo in officina ....almeno spero sia così.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X