annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli autovelox non li puoi impostare su un navigatore di serie e l'unico modo è scaricare un app che li ha come Waze e poi vedere la navigazione tramite Android auto o Car play . Per quanto riguarda il livello benzina tu che hai il Pro dovresti avere negli indicatori che puoi visualizzare con gli appositi tasti nella parte sinistra o destra del cockpit quello con la dicitura "QUANTITA' AL RABBOCCO" in pratica indica quanta benzina puoi mettere per fare il pieno e va di 5 litri in 5 litri .




    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 36.8 KB  ID: 1383363




    Commenta


    • Cavoli sulla mkVII si poteva mettere i PDI e sulla mkVIII no
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Secondo me non si può...in ogni caso se ne era già parlato qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...er-media-e-pro

        Commenta



        • scusate ma non ci sto capendo piu nulla con ultimo aggiornamento sw 1896 nel navi media (non pro) posso vedere la Mappa davanti sul cruscotto strumenti a schermo intero ?


          E se si, lo faccio "direttamente" da tasto view sul volante e o per forza prima devo andare nella schermata del navi nel media e da li con le 3 lineette lo devo atttivare prima ?

          Commenta


          • Ugo_59 scusa ma sulla gte non c’è

            Commenta


            • Giangre io ho il Media ma diversi tempo fa ho fatto delle attivazioni tra le quali la quantità al rabbocco . Se mi dici che hai il Pro e con la GTE e non hai questa voce presumo che sia una particolarità del Pro e di altri allestimenti come GTI ...appena posso faccio una foto per rendere l'idea .

              Roby58 sull'infotainment quando sei in navigazione ci sono in basso a sinistra tre linee orizzontali ...cliccandoci sopra si può attivare la navigazione sul cockpit (c'è una dicitura ma non posso ricordare quale) e si annulla (per il Media) quella sullinfotainment . Per vederla poi a schermo intero quando è visualizzata sul cockpit bisogna tenere premuto il tasto view per almeno un secondo....appena posso faccio un video così è più facile vedere come si fa ma è molto facile .

              Modifico il post per inserire in allegato le foto della quantità al rabbocco e il video dell'attivazione mappa sul cockpit....ero in garage e il video non è venuto benissimo in ogni caso una volta attivata la visualizzazione mappa dell'infotainment bisogna cliccare più volte sul tasto destro view sul volante fino a che compare la mappa...a tutto schermo tener premuto

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220712_170817.jpg  Visite: 0  Dimensione: 418.7 KB  ID: 1383439

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220712_170826.jpg  Visite: 0  Dimensione: 485.3 KB  ID: 1383440
              File allegati
              Ultima modifica di Ugo_59; 12/07/2022, 16:37.

              Commenta



              • grazie Ugo_59 ma quindi non bastano le 3 linette e toccare su sposta la mappa, poi per vederla a tutto schermo quindi NON si preme varie volte il tasto view

                sul volante, ma come dici tu view premuto a lungo ?

                Commenta


                • Credo di aver già risposto inserendo pure un video che se anche un pò buio è intuibile il meccanismo molto facile per visualizzare la mappa sul cockpit sia a schermo intero che con i 2 quadrati di lato e riscriverlo mi sembra ripetitivo ed inutile....comunque sintetizzando...premere brevemente più volte il tasto view per visualizzarla e per più di un secondo per lo schermo intero

                  Commenta



                  • provato ieri , si possibile avere a tutto schermo davanti la mappa ma del navigatore vw , mentre possibile avere contemporaneamnte avere o Maps o Waze nello schermo a destra .

                    E quello vw nel mio senza premere le 3 lineette sulla schermata del navi vw , ma fatto tutto solo premendo varie volte il tasto view ( e non a lungo ) .


                    EDIT by MOD: cancellato l'OT sui velox
                    Ultima modifica di lorenztr; 19/07/2022, 08:14.

                    Commenta


                    • La possibilità di vedere la mappa del navigatore sul cockpit e contemporaneamente quella di maps o Waze sull'infotainment se ne era già parlato qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...carplay-su-aid post # 4 .... questo per il Media mentre con il Pro la mappa del navigatore integrato contemporaneamente su tutti e 2 ( lo ripeto ma è già stato più volte scritto ) .

                      Per non fare confusione riscrivo meglio ....premendo brevemente il tasto view si passa alle varie visualizzazioni sul cockpit ( visualizzazione dati di marcia, quadranti , navigazione , assistenti alla guida , altre visualizzazioni a seconda dell'allestimento ) mentre premendo a lungo quando c'è la navigazione si passa da tutto schermo a quella con i quadranti .

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2022-07-18 23 12 14.jpg  Visite: 0  Dimensione: 83.8 KB  ID: 1383765







                      Commenta

                      Sto operando...
                      X