annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Deve essere per forza il Media perché il Pro è a listino solo da lunedì scorso .
    Confido nell’inesattezze che ci ha abituato VW ...cmq in ogni caso (anzi a maggior ragione se e’ come giustamente facevi notare il Media) se ha la possibilita’ di ulteriore step di grafica dovrebbe essere (come io spero in base al mio ragionamento di qualche post precedenti) svincolato dal tipo di Discover...
    Ultima modifica di *alfonso*; 03/11/2020, 12:14.

    Commenta


    • Ugo_59 Parlavo di quanto descritto su questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...le#post1319811
      Sul Pro sicuramente si può, con ACC attivo, far rispettare i limiti stradali alla vettura automaticamente.
      Su lidi oltralpe parlavano di questa possibilità solo sul PRO e non sul Media... chiedevo se è confermato o se solo una fake news

      Commenta


      • Rava93 l'Acc l'ho provato solo per pochi km e poi disattivato in pratica non è un assistente di guida a cui sono interessato e quindi non ti so rispondere se riesce a far rispettare i limiti di velocità
        Ultima modifica di Ugo_59; 03/11/2020, 23:39.

        Commenta


        • Se le differenze sono esclusivamente software non è escluso che si possa chiedere un upgrade del Media con un aggiornamento a pagamento, cosa dite?

          Commenta


          • Molte fonti parlano di un possibile aggiornamento in futuro, altri dicono che manca un cablaggio...Insomma come al solito c'è molta confusione a riguardo.
            Potrebbero rilasciare un aggiornamento certo ma non ne sarei cosi sicuro conoscendo mamma Volkswagen

            Commenta


            • Intanto mi è stato detto che chi ha progettato i software dopo tutti i problemi che ci sono stati è stato fatto accomodare e sostituito...almeno questo ho saputo ma naturalmente non posso avere certezza.

              Commenta


              • Ugo_59 Nel caso speriamo siano in programma aggiornamenti software che almeno risolvano le criticità che ci sono ad oggi e dalla sezione guasti di questo forum direi che sono parecchie.
                Poi bisogna capire se è stato licenziato il responsabile software o solo un paio di sviluppatori

                Commenta


                • Anche se li hanno licenziati..... i problemi restano e i soldi li avete spesi!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • E comunque deve essere successo qualcosa tra la fase del testing rispetto la produzione. Perche un collaudatore nei 2 anni di test precedenti all'avvio produzione non può non aver riscontrato le anomalie, non può non averle segnalate e successivamente risolte prima dell'ok finale. In mezzo è successo qualcosa..E comunque anche con la 7 e il suo disgraziato MIB1 è successo qualcosa di simile. E lo hanno dovuto ripensare dopo 2 anni con il Mib2 risolvendo i guai.

                    Commenta


                    • Bisogna capire se i problemi sono HW o SW. Se sono solo di programmazione allora qualcuno prima o poi potrà sistemare anche le nostre con un aggiornamento software.
                      Se il problema non è risolvibile perchè ci sono dei difetti HW o fanno un richiamo o ciaone.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                        Ugo_59 Parlavo di quanto descritto su questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...le#post1319811
                        Sul Pro sicuramente si può, con ACC attivo, far rispettare i limiti stradali alla vettura automaticamente.
                        Su lidi oltralpe parlavano di questa possibilità solo sul PRO e non sul Media... chiedevo se è confermato o se solo una fake news
                        Testato stamattina, anche con il MEDIA con ACC attivo, i limiti di velocità vengono impostati dalla vettura automaticamente in base ai cartelli identificati e la vettura adegua la velocità a tali limiti.
                        Purtroppo non riconosce completamente la segnaletica, ad esempio se in prossimità di uno svincolo c'è un limite di velocità applicabile ai soli veicoli in uscita, il sistema riconosce il limite come applicabile a tutti e si adegua (tranquilli, non effettua frenate brusche)

                        Commenta


                        • @flyngmekk ottimo, un altra cosa da spuntare. Sembra veramente assurdo dividere l'infotainment in Media e Pro se quest'ultimo ha solo una funzione garantita già con il Discover Media MIB2.
                          Si vede che non sapevano proprio come differenziare le cose.
                          C'è da dire una cosa però. Solo qui in Italia il Discover Media ha il Natural Control, la ricarica Wireless e Connect per smartphone inclusi. Negli altri paesi sono prerogativa del Pro. Il nostro sembra essere un misto delle due e non è da escludere siano quindi effettivamente hardware uguali che posso abilitare e disabilitare a piacimento funzioni aggiuntive... Forse quindi c'è speranza per un aggiornamento software per le funzioni aggiuntive

                          Commenta


                          • Rava93 in questo post https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e3#post1320747 Drunk67 scrive se non ho capito male che riesce a visualizzare la mappa pure sul cruscotto...ha una Life con Discover Media

                            Commenta


                            • Ugo_59 Ciao ragazzi, su un'altra discussione è uscito il problema delle mappe sul cruscotto. (parliamo sempre di mappe del navigatore originale Golf, non di quelle di CarPlay...) ed a me escono tranquillamente, Posso visualizzare le mappe sul cruscotto e in contemporanea sul monitor centrale, oppure mappa sul cruscotto e sul monitor centrale qualsiasi altra finestra del discover Media o anche il CarPlay con mappe di Google o Apple.
                              Allego qualche foto.
                              In questo ca so il navigatore aveva inserito una posizione, quindi stava dando delle istruzioni, ma assicuro che anche senza nessuna destinazione impostata le visualizzazioni sono le medesime.

                              Diverso è il discorso delle mappe 3D che io non sono mai riuscito a visualizzare!!... Non so se sia perché la mia zona (o meglio le zone che ho girato in queste 2 settimane) non è coperta dal servizio mappe 3D o per qualche problema del mio Discover. Anche perche non mi sembra di aver letto su nessuna configurazione la voce Mappe 3D...

                              Commenta


                              • Ugo_59 Le foto allegate sono finite sulla a discussione precedente, ora provo a riallegare

                                Commenta


                                • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0541.jpeg 
Visite: 488 
Dimensione: 555.4 KB 
ID: 1320777Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0546.jpeg 
Visite: 482 
Dimensione: 527.3 KB 
ID: 1320778Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0547.jpeg 
Visite: 484 
Dimensione: 600.4 KB 
ID: 1320779Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0545.jpeg 
Visite: 479 
Dimensione: 567.3 KB 
ID: 1320780Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0542.jpeg 
Visite: 481 
Dimensione: 739.6 KB 
ID: 1320781Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0540.jpeg 
Visite: 491 
Dimensione: 760.6 KB 
ID: 1320782Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0544.jpeg 
Visite: 488 
Dimensione: 864.0 KB 
ID: 1320783
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
                                    Ugo_59 Ciao ragazzi, su un'altra discussione è uscito il problema delle mappe sul cruscotto. (parliamo sempre di mappe del navigatore originale Golf, non di quelle di CarPlay...) ed a me escono tranquillamente, Posso visualizzare le mappe sul cruscotto e in contemporanea sul monitor centrale, oppure mappa sul cruscotto e sul monitor centrale qualsiasi altra finestra del discover Media o anche il CarPlay con mappe di Google o Apple.
                                    Allego qualche foto.
                                    In questo ca so il navigatore aveva inserito una posizione, quindi stava dando delle istruzioni, ma assicuro che anche senza nessuna destinazione impostata le visualizzazioni sono le medesime.

                                    Diverso è il discorso delle mappe 3D che io non sono mai riuscito a visualizzare!!... Non so se sia perché la mia zona (o meglio le zone che ho girato in queste 2 settimane) non è coperta dal servizio mappe 3D o per qualche problema del mio Discover. Anche perche non mi sembra di aver letto su nessuna configurazione la voce Mappe 3D...
                                    Ciao Drunk. Ma come hai fatto a visualizzare la mappa sul AID ? Io non ci riesco. Ci puoi indicare quale sequenza di operazioni hai fatto ? Grazie.

                                    Commenta


                                    • È proprio un mistero...infatti a quanto mi risulta nessuno ci riesce e stessa cosa letta su vari gruppi Facebook per Golf 8

                                      Commenta


                                      • Meglio postare Versione SW e HW per capire se ci sono differenze
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0559.JPG 
Visite: 501 
Dimensione: 974.6 KB 
ID: 1320812Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0562.JPG 
Visite: 481 
Dimensione: 1,000.4 KB 
ID: 1320813Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0561.JPG 
Visite: 512 
Dimensione: 983.4 KB 
ID: 1320814Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0560.JPG 
Visite: 463 
Dimensione: 987.6 KB 
ID: 1320815Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0563.JPG 
Visite: 512 
Dimensione: 970.5 KB 
ID: 1320816 Semplicemente cliccando pi volte sul pulsante VIEW del volante...
                                          Ad ogni pressione cambia visualizzazione ed in ogni schermata con i tasti OK e Freccia GIU/SU cambiano le info dentro alla schermata

                                          Allego foto delle schermate e della ver. SW d sistema
                                          File allegati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X