annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Scusa cosa intendi? Il carroattrezzi? Se quello lo perdi se li fai fuori VW è il servizio mobilità da quello cha so io
    Intendo l impegno di VW di riconoscerti una parte degli interventi anche fuori garanzia qualora i tagliandi siano eseguiti da loro

    Commenta


    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

      Ho forti dubbi e in tutti i casi è facoltativo non è un servizio...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Chiedo scusa in anticipo per essere OT in modo clamoroso, ma non so proprio dove trovare info sul Forum, riguardo 2-3 cose che non capisco. Ho provato a leggere più volte il regolamento, ma non è specificato da nessuna parte: cosa vogliono significare quei simboli che indico con delle frecce (a volte Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-09-20 a 16.50.06.png 
Visite: 1 
Dimensione: 16.6 KB 
ID: 1241392sono grigi, verdi, gialli o mancano proprio). E dopo quanto tempo si diventa ''Golfista curioso'' e ''Golfista esperto'' ? Grazie e scusate ancora per l'OT.
        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Comunque, giusto per la cronaca, chi ha acquistato una VW usata (acquisto negli ultimi 24 mesi) può beneficiare di uno sconto del 50% sul Piano di Manutenzione ordinaria per 5 anni / 50.000km. Tanto per ragionare a spanne, anzichè spendere 700 euro paghi 350 e sei a posto per 5 anni o 50.000 km. Tutti i dettagli qui: http://www.volkswagenservice.it/prom...utenzione.html
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Buono, chiedo in conc ma io non posso più farlo.

            I Piani di Manutenzione Volkswagen sono acquistabili entro i 24 mesi e la prima manutenzione del veicolo.

            Comunque mi informo.

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • Il primo tagliando a 30000 o 2 anni. Il secondo e il terzo? Ho una TSI 122 cv

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                60'000 e 90'000. Se però hai uno stile di guida molto sportivo, o guidi molto in città, allora potresti farli anche prima delle normali scadenze.
                GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                Commenta


                • Quindi ha senso prendere il pacchetto?

                  Commenta


                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                    Ha senso solo se vi servite da officine molto care a mio avviso. A me calcolatrice alla mano non serviva, dato che primo è terzo tagliando mi costa circa 210 euro.. 350/450 il secondo..

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Tu hai già fatto 90000 km?
                      Io devo fare il primo tagliando a gennaio. Se acquisto il pacchetto 5 anni o 100000 km mi copro 3 tagliando dalla somma di 1000 euro max. pagandolo circa 400 euro....quindi 133 euro a tagliando....buono no?!
                      Ultima modifica di andrea76; 21/09/2014, 12:10.

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        Penso che ne valga la pena, scusate se mi inserisco. Quando ho acquistato io mi sembra non ci fosse questo pacchetto altrimenti l'avrei valutato

                        Commenta


                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                          Mi sa che vale solo per 5 anni o 50000 km

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            @andrea 76

                            Da come la capisco io la promozione al 50 % è sul piano 5anni/50.000 km se vuoi un piano di 5anni/100.000km paghi la differenza, quindi il costo del 1° piano è di 681 € con il 50 % lo paghi circa 340 € a questi aggiungi la differenza fra 50.000 e 100.000 che è di 435 € sommati ai 340 fa un totale di 775 € o sbaglio ???

                            Scopri le offerte di Volkswagen Service e scegli quella su misura per te. Non perdere l'occasione di ottenere vantaggi esclusivi.

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              Signori per i piani c'è la sua discussione
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                Io ho trovato su Ebay un kit tagliando completo composto dai 4 filtri (olio-gasolio-aria-abitacolo) tutti originali VW più 5 lt. di olio long life a 149 €. spese di spedizione comprese (con rilascio di fattura).
                                Se ci aggiungiamo 30 € di mano d'opera in una qualsiasi officina, in pratica con 180 € abbiamo un tagliando completo....
                                Poi ognuno fa le valutazioni che meglio crede....io non ho estensione di garanzia e facendo i famosi 30000 km proprio alla fine dei due anni penso proprio che andrò in questa direzione....
                                Saluti a tutti....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                  30 euro ?? Mi sembrano un po' pochini
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    Beh se non sono 30 saranno 40...d'altronde parliamo di 1 ora di lavoro...comunque mi ricordo che un paio di anni fa con la mia precedente auto si presero quella cifra...
                                    almeno dalle mie parti (alta Toscana/Liguria) il mercato è questo...Inoltre ho notato che tante officine private (nel senso non autorizzate) stanno accettando questo tipo di situazione: io ti porto il materiale e tu ti accontenti di guadagnare sulla mano d'opera....tempi che cambiano per tutti...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      Ma il tagliando programmato non è un semplice cambio olio e connessi. Un meccanico comune non ha strumenti di diagnostica che completano la manutenzione. Procedere così è un rischio

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        Vero ma direi che visto il risparmio "corposo" in termini di € il rischio (comunque minimo) ci sta tutto...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                          Non per me che da sempre con tutte le auto possedite ho fatto la manutenzione presso i service ufficiali addirittura risparmiando. Senza tuttavia non darti torto su quanto da te detto oggi a maggior ragione sono costretto avendo a quanto pare un complesso Tsi che a vedere nel forum sta dando molti problemi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X