annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

    Quella è una cosa che non ho mai affrontato in quanto mi è capitato addirittura di fare due tagliandi in un anno, comunque se ti accordi sicuramente è come dici tu, l'unico problema, come ho scritto in precedenza, è se nel frattempo hai problemi e non puoi recarti al tuo service, magari perché se fuori città, cosa diranno gli altri?[emoji6]

    Commenta


    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

      Fra1971 c'è da dire che la spia mi si accendeva a poca distanza dalla scadenza prevista. Es. per quello dei 30 mila si accese a poco meno di 29, sulla Polo dove l'abbiamo fatto per la scadenza temporale si è acceso il timer una quindicina di giorni prima dell'effettivo. Se si accendesse la spia dopo 10 mila km quando sono previsti 30 mi sembrerebbe strano e la porterei subito a far vedere. Peraltro non hanno mai saputo dirmi in base a cosa si accenda, ogni service ha una teoria diversa...

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Si anche a me mai dato risposte certe a riguardo. C'è anche da dire che personalmente ho sempre fatto poco caso al conto alla rovescia dell'auto basandomi sempre sul kilometraggio reale.[emoji6]

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          Quella è una cosa che non ho mai affrontato in quanto mi è capitato addirittura di fare due tagliandi in un anno, comunque se ti accordi sicuramente è come dici tu, l'unico problema, come ho scritto in precedenza, è se nel frattempo hai problemi e non puoi recarti al tuo service, magari perché se fuori città, cosa diranno gli altri?[emoji6]
          Hai ragione non ci avevo pensato. Meglio rispettare i termini il più possibile
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Guardate che gli altri service dicono le stesse cose! Io non sono sempre andato allo stesso, l'ho anche scritto. Guardano i km e la data dell'ultimo tagliando/ispezione sul libretto service e in intranet e si regolano su quello. Ospite non capisco la tua perplessità!

            Commenta


            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

              Forse non mi sono spiegato a dovere io sto semplicemente portando un esempio pratico di una situazione che potrebbe venirsi a creare, dicendo per esempio che se mi trovo a 29000km e devo usare l'auto per andare fuori città non rischio di superare i 30000km anche se ci può essere una certa tolleranza, in quanto se dopo averli superati per sfiga mi capita qualcosa la garanzia non so che fine farebbe o comunque mi resta il dubbio se tutti i Service a quel punto si comporterebbero allo stesso modo. A mio parere meglio non rischiare, o almeno io non lo faccio.[emoji6]

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                Ok non avevo capito sono d'accordo con te.

                Commenta


                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                  batfed ricordo perfettamente i tuoi consigli e li tengo in considerazione. Ho parlato proprio con Fabio, ma dal momento che io non capisco granchè di oli sintetici probabilmente mi "accontenterò" del Castrol... cercando su internet si trovano offerte mica male sul Castrol Edge... (40€ per 5 litri su Amazon.it)
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                  Commenta


                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                    vista anch'io la pagina dell'olio castrol su amazon, ma occhio ai costi di spedizione (€ 15,90); comunque sempre conveniente è!


                    white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                    Commenta


                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                      Oggi sono andato al service della mia zona per chiedere informazioni sulla promozione "VW check Up" a € 25,00 valido fini a fine febbraio 2015. Non ne sapevano nulla e penso che non ne sappiano nulla a questo punto tutti i service visto che la VW ha promosso l'iniziativa inviando mail ai suio clienti ma non probabilmente ai sui centri autorizzati. Molto gentilmente tuttavia mi hanno creduto sulla parola e mercoledì prossimo effettueranno i controlli previsti (molto assortiti) sulla mia golf.

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        A me è scaduto il tempo per il primo tagliando.. l'olio me lo porto io, e adesso vedo se ordinare i filtri vari dal nostro sponsor.. qualcuno l'ha già fatto per caso?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                          Ho richiesto un preventivo al nostro sponsor per il filtri:
                          filtro olio + aria 29,70 €, ai quali si aggiungono 7,5€ di spese di spedizione.
                          Tot: 37,20 €

                          Non ho ancora capito se conviene o no.
                          Non mi sembra ci sia un effettivo risparmio!
                          Sbaglio??
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            Boh non saprei dirti a memoria, dovrei andare a vedere in fattura il prezzo che ho pagato.

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              Dai vai a vedere no.. non ci sono tagliandi registrati..
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                Primo tagliando dei 30000 km . 178 euro usufruendo di un buono VW di 50 euro per chi ha comprato auto usata nell ultimo anno

                                Commenta


                                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                  Prova a guardare quanto ti sono costati i filtri per favore..
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    @Wilkie e' di un 1.6 tdi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-11-14 06.41.29.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 293.4 KB 
ID: 1242300 scusa la qualità ma non ho di meglio al momento!
                                    Ultima modifica di Peppe-77; 14/11/2014, 06:09.
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      Ho aderito come detto alla promozione Check inverno VW al costo di € 25,00. Service di zona dal quale mi sono servito per la prima volta devo dire molto disponibile e professionale (ci ritornerò ). Scheda interventi: controlli motore: tensione cinghie; livello olio; liquido raffreddamento; circuito di raffreddamento; rumori di funzionamento; Frizione: gioco funzionamento; Cambio: tenuta, danneggiamenti; Pneumatici: pressione; consumo battistrada; Freni: pedale; a mano; spessore pastiglie; dischi; liquido freni; condotti; imp. scarico: fissaggio; tenuta; danneggiamenti; rumori; Telaio: cuffie; gioco, cuscinetti ruota; snodi; Ammortizzatori, sterzo, carrozzeria: tenuta; fissaggio; funzionamento; efficacia gioco; corrosione incrinature, sottoscocca; Imp. illuminazione tergi: assetto fari, funzionamento; stato spazzole; Batteria: stato di carica, età; Parabrezza, avvisatore acustico, cassetta P.Soc. giro di prova: stato, funzionamento, spie di controllo, scadenza. Tutto OK tranne età pneumatici, Kit riparazione gomme scaduto, cassetta pronto soccorso non presente (*******!)

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        Mi son fatto fare un preventivo!
                                        310€ per la mia 2.0 TDI DSG!
                                        Tagliando dei 30.000 km, portando io l'olio 180€, mi hanno detto che posso, l'importante è che abbia le stesse caratteristiche!


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                          leggendo le varie pagine,non capisco una cosa: molti si lamentano che il tagliando costa troppo,salvo poi dire che gli intervalli che la vw consiglia sono troppo lunghi....

                                          perchè gli ingegneri vw dovrebbero dirvi di fare il tagliando in ritardo? per farvi rompere l'auto e poi ripararvela(magari in garanzia)??
                                          chi volesse lucrare e basta vi direbbe di fare i tagliandi ogni 10mila km, in quel caso che fareste? il tagliando a 5mila o direste che sono scorretti?

                                          personalmente porterò l'auto,per tranquillità in un centro vw,dopo aver valutato il preventivo più economico tra quelli della mia zona, e alla scadenza che mi dicono loro.

                                          ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X