annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh 115+140=255. Mi sembra in linea con quelli fatti in Italia. Io per il 2.0tdi al tagliando dei 30mila ho speso 210€.

    Commenta


    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

      Esatto come detto in concessionaria, ogni 15.000 o una volta l anno.

      Però quasi quasi metto il long life e salto un tagliando..., sempre che non costi il doppio,allora preferisco olio nuovo una volta l'anno.

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
        Beh 115+140=255. Mi sembra in linea con quelli fatti in Italia. Io per il 2.0tdi al tagliando dei 30mila ho speso 210€.
        Ti fecero un ottimo prezzo! Io con il 1.6 a 30 mila cambiando tutti i filtri e olio motore spesi 240 più 45 di filtro gasolio che non era previsto ma l' ho voluto cambiare comunque!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Beh mi sembra in linea anche il tuo.

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Si si non è male, ho sentito anche gente che ha pagato 300 e più euro!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
            Esatto come detto in concessionaria, ogni una volta l anno.

            Però quasi quasi metto il long life e salto un tagliando..., sempre che non costi il doppio,allora preferisco olio nuovo una volta l'anno.
            Io siccome non faccio più molti km vorrei farlo ogni 15000, mi informero'.
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

              io lunedì torno un attimo in conce e m'informo sul tagliando ogni 30.000...poi vediamo

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                Ragazzi fatto il tagliando dei 30 mila alla mia, olio castrol longlife, filtro antipolline, cartuccia presumo sia filtro olio, manodopera, totale 235 quindi se non sbaglio non hanno cambiato il filtro aria e filtro gasolio! Puó essere? Che ne dite?

                Commenta


                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                  Mi sembra giusto. Niente filtro gasolio ne aria.

                  Commenta


                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                    Posta la fattura, sarebbe più semplice capire cosa hanno fatto

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                      Oh ragazzi ma quanti litri di olio tiene il 1.6 tdi?

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        Ciao, ho letto in questo forum che per una TGI (a metano) bisogna cambiare olio ogni 15K km.

                        Ora acquisto un piano ordinario della manutenzione (1100 euro 5 anni 100K) e mi dicono che sono sicuri: i tagliandi devo fare ogni 30K, nessun cambio olio prima... Boh! Come faccio a sapere meglio?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                          Sicuramente gli intervalli di manutenzione non cambiano, ma è probabile che il pacchetto copra ugualmente tutti gli interventi nel periodo acquistato. Del resto per il primo o secondo tagliando la manutenzione non penso sia diversa rispetto a un modello benzina (per il filtro metano è presto), e probabilmente per il singolo intervento meno costosa in quanto l'olio adoperato è più economico rispetto al long life usato per tagliandi da 30 mila Km.

                          Credo faresti bene ad informarti presso l'area relazione clienti Volkswagen italia che sicuramente è preparata sull'argomento.

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            io lo farò a 20.000 ovvero la prossima settimana sul mio 2,0 tdi. Vi aggiornerò.
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              A un mio amico con la Leon tgi gli hanno confermato anche a lui i tagliandi a 30.000 km e non a 15.000
                              Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

                              Commenta


                              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                Originariamente inviato da Zhenya Shrub Visualizza il messaggio
                                Ciao, ho letto in questo forum che per una TGI (a metano) bisogna cambiare olio ogni 15K km.

                                Ora acquisto un piano ordinario della manutenzione (1100 euro 5 anni 100K) e mi dicono che sono sicuri: i tagliandi devo fare ogni 30K, nessun cambio olio prima... Boh! Come faccio a sapere meglio?
                                Il fatto che sul listino ufficiale differenziano la TGI mi puzza.
                                Per i 100'000 costa 1065, per i 100'000 TGI costa 1385.
                                Quindi o includono i tagliandi a 15'000 che dovrebbe essere solo cambio d'olio oppure non saprei.
                                VW Golf TGI HL DSG

                                http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                                Commenta


                                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                  Ma come mai che il primo service é dopo due anni o 30mila km e dopo invece il successivo me lo chiama tra 365 quindi un anno? Qualcuno lo Sa? Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    Avranno resettato male impostando il non long life
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      Forse mi sono spiegato male IceMatrix sul display l'olio mi dice tra 30 mila km o 730 giorni, mentre ispezione volkswagen tra 30 mila o 365 giorni, comunque domani devo passare in conce e chiedo. ��

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        Ho chiamato oggi alla VWItalia, mia hanno detto che per la mia TGI:
                                        Olio - 15 mila oppure 1 anno
                                        Tagliando ogni 30 mila oppure ogni anno (il primo dopo 2 anni)
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                          ho chiesto in concessionaria in effetti la prossima ispezione è tra 12 mesi o 30 mila km ma è un controllino! il prossimo tagliando in sostanza è al cambio olio!! ps non sò se è una mia impressione ma dopo il cambio olio al dsg previsto in garanzia è molto fluida la cambiata!ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X