annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

    Ragazzi, io ho ordinato la tgi, a breve mi arriverà, avete info chiare sui tagliandi e sul chilometraggio al quale devono essere fatte le sostituzioni dei vari pezzi?? stavo dando un'occhiata al service plan e service plan plus.. i prezzi mi sembrano un po esagerati.. per la tgi il service plan per 4 anni o 80000 km costa 1049 credo.. c'è una bella differenza con le versioni a benzina e diesel.. che ne pensate?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • rientrato adesso dal tagliando. km 21.000 circa. Olio/Filtro olio/filtro antipolline/igenizzazione abitacolo 220 eur di cui 31 eur manodopera. Hanno lubrificato tutte le guarnizioni. Inoltre regolato portellone e relativa serratura e mi sembra che non faccia piu rumore dietro. Vi aggiorno...
      ps hanno messo additivo tuneup...
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Originariamente inviato da giank Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io ho ordinato la tgi, a breve mi arriverà, avete info chiare sui tagliandi e sul chilometraggio al quale devono essere fatte le sostituzioni dei vari pezzi?
        si, leggi una pagina indietro.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Ho pagato 1140 per 5 anni 100 mila, e sono: 3 tagliandi + 3 cambio olio aggiuntivi, credo che conviene, mi hanno detto che di solito il terzo tagliando viene tipo 500 euro, e comunque maggior parte delle cose e' compresa.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Allora, mi sti muovendo per il prossimo tagliando, che in base alla mia percorrenza prevedo di fare nel mese di Settembre, oggi preventivo che vi posto. Prima impressione mi sembra un pò altino, spero di poter limare qualcosina guardandomi ancora un pò in giro.
            P.S. Notare lo slogan che è tutto un programma

            Commenta


            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

              Lo slogan è "abbastanza" chiaro ☺
              Non capisco perché debbano scrivere quantità di olio 47 per €3,22.
              Scrivessero chiaro e tondo che loro lo pagano 5€ al litro ma a noi lo passano a €30; questa si che sarebbe trasparenza! Io dal ricambista ho preso 1 litro per i rabbocchi 10€. Il Service accetterebbe l'olio portato da noi? Il prezzo finale sarebbe notevolmente ridotto...


              white club
              TESSERA N° 277
              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                Alcuni si alcuni no prima è meglio chiedere
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                  quanti litri d'olio servono per il 2.0 tdi? 5?
                  @Fra 1971, io mi sono mosso per tempo ed ho fatto spedire a Lecce (dove farò il tagliando tra max 2 settimane) 6kg di olio Motul Specific 506.00 507.00 per 56€, spedizioni incluse
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Credo un po' meno di 5, sicuramente il grosso del prezzo e' dato dall'olio, non ho ancora provato a proporre di portare io l'olio, sono proprio curioso della risposta, secondo me conoscendo la piazza Ligure, ci sara' da discutere
                    P. S. Stiwy81 Gabri sempre un passo avanti [emoji106]

                    Commenta


                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                      il calcolo è veloce, solo di olio risparmieresti 100€ pulite, quindi il totale del tagliando dei 30.000 scenderebbe a 170€ tutto incluso, non male per essere anche il primo preventivo

                      Devi solo trovare un'officina che non voglia derubarti con l'olio......
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        Appena fatto il primo tagliando dei 30mila. Furto finale pari a 250 euro, sicuramente il primo e ultimo tagliando in rete ufficiale.
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                          Scusa ma cosa ti hanno sostituito? Che motorizzazione hai ?
                          Ultima modifica di IceMatrix; 08/09/2014, 07:02. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            Beh scusa, è in linea, fosse stato 300 potevo darti ragione. Furto non mi pare, io ho speso 210, 40 euro in meno.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              Prezzo in linea di massima con gli altri service.. Furto nel fatto che comunque é un tagliando da 60€ di materiale con manodopera cara arrivi a 100€
                              La colpa rimane il loro castrol dorato da 33€ litro..
                              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                              Commenta


                              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                ...ormai la media è quella...trovo che il prezzo sia in linea o poco sopra a quello di altre officine....anche per altre case automobilistiche si mangia la stessa minestra....mio papà con una mito a benzina 1.4 ha speso 220 euro e parliamo di una macchina da 13.000 euro....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                  Furto nel senso che anche esagerando il prezzo dovrebbe essere 150 euro e invece ci sono 100 euro in più veramente buttati via. Ma questo è oramai l'andazzo nelle reti ufficiali che marginano dalla manutenzione più che dalle vendite. Poi ti chiamano per sapere il grado di soddisfazione, meglio lasciar perdere.
                                  Ah per il secondo tagliando mi hanno detto che saranno ben oltre 500 euro con il cambio olio Dsg. E chi dubitava
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    Ecco perché non ho preso il dsg sul 2.0!

                                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      Ho appena fatto un calcolo del costo del materiale per il II tagliando: olio castrol 5 l.38 euro (in offerta), filtri 56 euro, olio dsg 62 euro, filtro dsg 27 euro per un totale di 183 euro di materiale. Qualcuno sa quanto lavoro c'è per sostituire l'olio del dsg così per farmi un'idea di quanto risparmiare, grazie
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        a me con il 1.6 hanno chiesto 235, quindi se la tua è un 2.0 non mi sembra malaccio il prezzo in proporzione, poi magari un cinquanta euro in meno in entrambi i casi sarebbe meglio

                                        Commenta


                                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                          tupan il problema del dsg é che devi avere il "macchinario" e al 99% solo in VW lo hanno ;-)

                                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X