annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

    Tagliando fatto un mese fa: €. 220,00. Quindi più o meno la media di spesa è questa.
    sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

    Commenta


    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

      Ma per cambiare solo l olio e filtro del dsg serve un macchinario? Credevo e speravo di no. Non è che ti sbagli con la macchina per pulire e lavare il cambio automatico che so essere rara?
      sigpic

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Si serve
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Vi riporto la mia esperienza (forse già fatto ma non ricordo) 2.0TDI DSG

          1 - tagliando 168€ in VW (30.000km)
          2 - tagliando, olio dsg e service olio freni 420€ in VW maggio 2014 (59.974km)

          Devo dire che io faccio 30.000kn in 18 mesi e per me sono accettabili, poi se si è scelto per la EXTRATIME si è obbligati ad andare in VW.
          Ho girato un po' per trovare l'officina giusta è fuori mano ma ne vale la pena.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tag2.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 230.4 KB 
ID: 1241203


          bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Beh questi si che sono prezzi onesti e accettabili. Ma dove hai trovato un service così economico, una vera mosca bianca
            sigpic

            Commenta


            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

              Ti hanno arrotondato pure 0.17 € in eccesso, che barboni che sono!
              /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
              Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                Il primo tagliando a 167 è il più basso di tutti mi pare.

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                  Si un buon prezzo anche per me (so che dovrebbe costare molto meno) L'officina è molto distante circa 35km e a Roma fare 35km non sono 10 minuti.... Mi organizzo e per il ritorno prendo la metro. Il secondo tagliando è un buon prezzo, ho visto che ad alcuni utenti solo per il cambio dell'olio del DSG, l'officina ha presentato una fattura di 400€

                  Per chi è di Roma ed interessato l'officina è Tirrenia Auto ad OSTIA.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da FedeCuc31 Visualizza il messaggio
                  Ti hanno arrotondato pure 0.17 € in eccesso, che barboni che sono!
                  Si è vero non l'avevo notato , avendo effettuato il 20% di sconto su tutti i materiali, altri 87 cent sarebbe stato eccessivo !

                  bzZz...
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta


                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                    Vedo che ci sono lamentele sui costi di manutenzione dettati dalla necessità di eseguire i tagliandi presso le officine autorizzate. Premesso che sono un sostenitore dei Service ufficiali di qualsivoglia marca non capisco come ci si possa lamentare ogni 2 anni o 30k km pagare meno di € 250, nonché fidarsi di qualche "amico" meccanico che metta le mani su queste vettura che oggi giorno voi mi insegnate richiedono strumenti di diagnosi imprescindibili che immagino abbiano solo i centri di assistenza autorizzati.

                    Commenta


                    • Personalmente non discuto il fare o no il tagliando presso il service, d'altronde se vuoi la garanzia sappiamo tutti che questa è la procedura consolidata, quello che fa girare i maroni, è scoprire che ti fanno pagare l'olio nemmeno fosse Brunello di Montalcino, per poi scoprire che se lo stesso lo acquisti online, 1kg lo paghi si è no 10 euro, in poche parole costa un terzo. [emoji42]

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        Nel forum mi sembra si sia detto che l'olio acquisto nel web o nei supermercati sebbene presentino le stesse caratteristiche marca ecc non sono la stessa cosa

                        Commenta


                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                          Supermercati ti do ragione internet dipende dove
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                            Nel forum mi sembra si sia detto che l'olio acquisto nel web o nei supermercati sebbene presentino le stesse caratteristiche marca ecc non sono la stessa cosa
                            Limitandomi alla mia esperienza ti posso assicurare che ho acquistato esattamente lo stesso olio (con tanto di marchio VW sulla confezione), che ti vendono al Service se vai ad acquistarne un kilo per eventuali rabbocchi. Poi ognuno la vede come meglio crede.

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              Quale è il modello di olio per il TSI?

                              Commenta


                              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                FRa1971 qualche dubbio purtroppo mi è venuto pertanto non ho più acquistato la confezione da 1 litro di Castrol 5W-30 vista ad un supermercato praticamente identica a quella che ho poi preso dal Seervice VW. Risultato ho pagato € 40 contro i € 14 che avrei speso al supermarket. Probabilmente è lo stesso olio anche se nel forum si consiglia di andarci cauti.

                                Commenta


                                • Io parlavo esclusivamente di acquisti online, mai comprato al supermercato o centro commerciale. Se vuoi ti posto il link almeno la prossima volta risparmi [emoji12]

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    Me lo posti anche a me per favore

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      Io l'ho preso qui, ma non è l'unico. http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/o...30&item_id=239

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        E li è comunque caro guarda qui:
                                        http://shop.oil-center.de/index.php/...1x5-liter.html 6.60€ litro.
                                        Comunque alla fine con le spese di spedizioni spendi come qui:
                                        http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTORE-C...bdb06c1&_uhb=1 con la differenza che arriva dall'italia
                                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                        Commenta


                                        • Per precisione dovuta, presupponendo sia ovvio il fatto che la confezione da 5 litri costi meno di quella da un litro,[emoji14] comunque le confezioni se fai caso sono diverse, se fai una ricerca anche nel link postato da me, l'Edge FST da te postato costa meno del Professional.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X