annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    La tecnica del feltrino funziona allora

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Direi di si..scusa ma ho visto ora che anche tu sei arrivato alla stessa soluzione..giuro che quel rumore nelle mie orecchie sembravano martellate [emoji23]..un fastidio..

      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Scricchiolio acceleratore nessuno lo ha??

        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          No, ti prego, almeno l' acceleratore nel mio caso si salva .
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            A me invece, dopo aver risolto tutti i rumori sparsi qua e là, si sente rumore di scricchiolio proveniente dalla parte destra dell'auto (passeggero o retro passeggero) e mi rende nervoso questo nuovo rumore! Non se ne esce mai
            " La potenza non è nulla senza il controllo "

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              cavoli anche dall'acceleratore noooo !

              ma quindi possibile che non si capisca da dove arriva sto rumoraccio forte quando si frena in retromarcia da cosa dovuto ?


              la cosa stranissima e' che NON lo fa sempre e ho notato lo fa solo e spesso quando fa freddo !

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Dell'acceleratore so che se n'è già parlato
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Il rumore da dietro non è che sono i silent block del multilink ..che leggevo sono da tenere lubrificati

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Se accellerando senti rumore da dietro, avrai i silent block completamente andati! Portala in officina che sul ponte ad occhio nudo si vede già
                    " La potenza non è nulla senza il controllo "

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Dell'acceleratore so che se n'è già parlato
                      Non ho trovato, Ice.
                      Il mio è comunque un cigolio secco. Pensavo fosse il contatto con le scarpe, ma ho fatto diverse prove e non c'entrano. Mi sono astenuto dall'usare prodotti lubrificanti.

                      Soprattutto devo capire se lo fa a freddo, a caldo o quando gli pare

                      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Non è il mio caso.
                          L'acceleratore non mi vibra (anzi, è molto stabile, saldo), ma cigola.

                          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Infatti non è quella ti ho dato un link sbagliato usando il cerca, ma ti posso assicurare che già ad un'altra persona nel forum era capitato
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Ho trovato il problema della vibrazione tra i 2000 ed i 3000 giri in accelerazione: penso sia l'airbag sotto sterzo. In pratica chiudo la portiera lato guidatore e sento una vibrazione che si propaga verso il centro del cruscotto. Su sconnesso vibra che è un piacere. Basta mettere il collo del piede sotto lo sterzo e magia, non si sente più nulla. Inoltre l'altro scricchiolio che avverto deriva dalle plastiche coi led della portiera. Su sconnesso se premo un pochino sparisce il rumore.

                              Morale della favola mi sto spostando all'estero per lavoro e la Golf la chiudo in garage a tempo indeterminato. Proprio adesso che avevo trovato come risolvere le magagne.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Riguardo lo scricchiolio della plastica nella zona led, ho risolto all' 80 % spruzzando un po' di olio per contatti elettrici su tutto il perimetro della plastica nella zona di confine con il pannello porta. Riguardo la vibrazioni dell'airbag non posso aiutati perché non le ho. Buon viaggio.
                                Ultima modifica di moro38; 08/03/2019, 15:58.
                                Il silenzio prima di tutto.

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  moro38 l'airbag sotto la colonna sterzo è di serie sulla golf 7. Quindi ce l'hai anche tu [emoji4]

                                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    lorenztr, ovviamente intendevo dire che non ho vibrazioni provenienti dalla zona airbag.
                                    Il silenzio prima di tutto.

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Meglio così...
                                      Rileggendo mi accorgo che non avevo inteso bene. Perdona l'eccesso di zelo
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        io ho la paletta para sole del passeggero che crea una fastidiosa vibrazione,e non so come risolvero, poi invece nel retrotreno sento scricchiolii o in qualche curva o sui dossi chiaramente dovuti o da ammortizzatori o da qualche silenblok.....sta golf mi sta stufando, era meglio il IV. mai un problema.
                                        Golf 7 1.6 dsg highline

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Mk7dsg non sei il solo, io tra vibrazioni pinze freni sullo sconnesso, posto guida per me scomodissimo e rumorosità rotolamento pneumatici decisamente non all' altezza della vettura, a breve penso proprio che le dirò "ciao ciao".
                                          Il silenzio prima di tutto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X