annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ovtech , redzone , se possibile evitare di quotare l'ultimo post.
    Esatto ovtech, ho spostato io la tua domanda sui fari posteriori.
    In questo forum cerchiamo di tenere pulite le discussioni e ben separati gli argomenti, così in caso di bisogno si trova subito quello che si sta cercando.
    E' previsto dal Regolamento.
    Grazie
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio

      40 in meno, pagato 1060 il tutto, con codice sconto...

      scusate, ma il mio messaggio precedente è sparito?
      A me l'ha indicato via whatsapp "those-eyes", uguale a mattedanex

      Direi che tempo una decina di giorni e procedo anche io però col pacchetto completo così l'anteriore è tutto Osram (Fari , Frecce specchietti e H11)

      Commenta


      • H11 cosa sarebbe?

        Commenta


        • I fendinebbia, io nella mia ho anche i fendinebbia.. ovtech

          Commenta


          • Grazie per il codice, peccato valga solo per ordini superiori ai 1000€...

            Sinceramente anche da scontate le frecce dinamiche agli specchietti le trovo costosissime; si trovano su Aliexpress ad 1/10...anche se con qualche dubbio sulla durata nel tempo...
            Per i fari è in corso una battaglia fra la scimmia che li vorrebbe preordinare e la ragione che chiede di aspettare inizio 2021

            Commenta


            • 2021 per? Le frecce sono cloni cinesi quelle che trovi anche a 20euro ma non credo ci siano paragone.. Anche se qui si parla di fari e tieni presente che lo sconto non è per le frecce ma per il pacchetto fari+frecce

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                2021 per?
                Ordinare l'oggetto del topic...

                Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                Le frecce sono cloni cinesi quelle che trovi anche a 20euro ma non credo ci siano paragone..
                E' ovvio che sono cloni cinesi...ma per quello che costano, anche se le cambi ogni 2 anni, i 200€ delle Osram li arrivi a spendere dopo 20 anni...
                Diverso invece il discorso fari anteriori; in quel caso, visto l'importanza del componente, non mi azzarderei a prendere roba cinese, perdipiù non omologata.

                Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                Anche se qui si parla di fari e tieni presente che lo sconto non è per le frecce ma per il pacchetto fari+frecce
                Lo sconto è per ordini sopra i 1000€ (chiaramente specificato nel sito). Per arrivare a quella cifra dovrei necessariamente aggiungere le frecce che, come dicevo, costano davvero troppo

                Commenta


                • Sono un imbranato per cui, pur cercando, non ho trovato nulla. Per caso qualcuno ha acquistato questi fari per Golf 7.5: http://www.tunerplanet.it/catalogo_p...ffo-cromo.html
                  Costano meno degli Osram, ma spessso si dice che "come paghi, mangi", per cui vorrei avere l'opinione di chi l'ha già montati. Grazie.

                  Commenta


                  • Io le frecce le ho prese su Amazon a circa una trentina d’euro e devo dire che sono di ottima fattura, per i fari mi sto convincendo sugli osram anche se fino alla loro uscita ero più tentato dai Vland


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • anfosso prova a leggere qualche post indietro. Sono fari della kitt. Non omologati, l' abbagliante è dicono di scarsa fattura e dovresti comunque montare un kit LED h7 di buona qualità per avere un buon rendimento to visivo. Arrivi comunque sui quasi 700 euro e ti trovo con un prodotto non omologato.
                      Anche se non si parla di frecce anche quelle devono essere omologate e le osram lo sono.
                      Sono valutazioni che ognuno deve essere libero di fare e scegliere. Io presi dei fari della francexenon. Dopo l'acquisto lessi qui di vari problemi e li avevo tutti(assenza dei motorini che erano dichiarati presenti, truciolo di lavorazione nel faro). Nemmeno montati rispediti al mittente subito.
                      Valutatw ognuno come meglio credete.

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Grazie. Informazioni utilissime. Sicuramente prenderò quelli della Osram. Aspetto solo che qualcun altri li installi, giusto per vedere l'effetto che fanno (oltre a mettere da parte la somma occorrente per l'acquisto e montaggio).
                        Ultima modifica di lorenztr; 29/09/2020, 10:27. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO POST

                        Commenta


                        • Ordine Osram effettuato con successo, adesso sarà un parto come per l'arrivo dell'auto...
                          velociraptor sto raggiungendo la pace dei sensi

                          Commenta


                          • Elisa La tua auto avrà finalmente gli occhi che merita.

                            Commenta


                            • Buonasera a tutti, ho letto la discussione e sto valutando anche io di fare questo passo avendo appena acquistato una executive 10/2017 restyling, a parte essermi documentato e conoscere già il mondo dei retrofit non ho nessuna voglia di avventurarmi in centraline codici e Vag, volevo chiedervi se il montaggio delle Osram è fattibile in autonomia e se qualcuno di voi le aveva già montate e poteva postare qualche foto per vedere l'effetto.

                              La differenza con le originali è solo il baffo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti, ho letto la discussione e sto valutando anche io di fare questo passo avendo appena acquistato una executive 10/2017 restyling, a parte essermi documentato e conoscere già il mondo dei retrofit non ho nessuna voglia di avventurarmi in centraline codici e Vag, volevo chiedervi se il montaggio delle Osram è fattibile in autonomia e se qualcuno di voi le aveva già montate e poteva postare qualche foto per vedere l'effetto.

                                La differenza con le originali è solo il baffo?
                                acquistate anche io poco fà da lightistransformation.. spero arrivino presto.

                                per l'installazione penso che farò da solo in box. ho visto dei video su YouTube e sembra semplice. serve aprire le 4 viti del passaruota per raggiungere l'unica vite nascosta per rimuovere il faro

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                                  Buonasera a tutti, ho letto la discussione e sto valutando anche io di fare questo passo avendo appena acquistato una executive 10/2017 restyling, a parte essermi documentato e conoscere già il mondo dei retrofit non ho nessuna voglia di avventurarmi in centraline codici e Vag, volevo chiedervi se il montaggio delle Osram è fattibile in autonomia e se qualcuno di voi le aveva già montate e poteva postare qualche foto per vedere l'effetto.

                                  La differenza con le originali è solo il baffo?
                                  L'effetto è presto detto basta andare sul sito AUTOPARTS

                                  Commenta


                                  • Ciao ragazzi, ho un dubbio: per golf7 osram aveva fatto versione black/chrome/red?
                                    Per 7.5 R-line forse ci voleva chrome ma ancora non l'hanno prodotta, spero stia bene anche in versione black...
                                    voi cosa ne pensate?

                                    Commenta


                                    • Ma praticamente sono identici ai fari osram per la 7 o cambia qualcosa?

                                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Esteticamente credo uguali, cambia qualche dettaglio nella forma del faro per adattarlo alla carrozzeria diversa, per questo non si potevano montare quelli per la 7 sulla 7.5


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                                          Ciao ragazzi, ho un dubbio: per golf7 osram aveva fatto versione black/chrome/red?
                                          Per 7.5 R-line forse ci voleva chrome ma ancora non l'hanno prodotta, spero stia bene anche in versione black...
                                          voi cosa ne pensate?
                                          Per la 7.5 ci sono 2 versioni al momento BLACK e GTI (non so poi se ne faranno una terza )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X