annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera, sono nuovo del forum. Ho chiesto qualche settimana fa per un consiglio tra una polo e una golf.
    Risultato? Domani vado a ritirare la mia prima auto.. GOLF! unica pecca sono i fari solo diurni LED e sto leggendo qualsiasi discussione su internet e ho trovato proprio ora questa.

    Quindi mi sembra di aver capito che entro fine anno usciranno gli osram per la 7.5 (quelli che si trovano in commercio ora sono per la 7 pre restling?)

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • OSRAM ha detto che per fine anno dovrebbero arrivare anche quelli per la 7,5
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Io volevo fare qualche lavoretto che necessita la rimozione del paraurti ma a questo punto attendo fiducioso il mio regalo di Natale 2020. Coronavirus permettendo XD

        Commenta


        • Speriamo che siano disponibili a breve molto prima di Natale

          Commenta


          • Qualcuno ha novita' per i fari Osram 7.5? non vorrei che con l'attuale situazione i tempi previsti si allungassero...a questo punto valuterei altre soluzioni... un saluto a tutti

            Commenta


            • ciao
              io purtroppo sono fermo al faro full led per golf 7 per il 7.5 non so...
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Contattato Osram Italia hanno confermato la probabile presentazione dei fari entro dicembre salvo eventuali lungaggini dovute al covid-19...penso che se ne riparlerà il prossimo anno....come fari alternativi quali montereste...FX quadra lens... Turner Planet...Autoelegance..ecc..gli alogeni non li reggo più accetto consigli grazie saluto tutti



                Commenta


                • Aspetterei Osram. Tanto per i prossimi 4 mesi le luci servono dopo le 10...poi arriva autunno e sei pronto per loro.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Aspetterei Osram. Tanto per i prossimi 4 mesi le luci servono dopo le 10...poi arriva autunno e sei pronto per loro.
                    Come dice Luigi anche io aspetterei...
                    buona giornata
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ciao a tutti ma gli OSRAM ammesso che usciranno, penso gli convenga data la domanda, costeranno comunque 1200 euro circa. Piu montaggio che se anche fossero plug and play (questo non ne so nulla) arriviamo a 2000. Mi compro lo scooter per l'estate con i fari led.
                      Sono cosi controindicati i fari della KITT? per intenderci quelli di KYMAX? Quanto costa poi montarli dato che di fatt
                      GRAZIE

                      Commenta


                      • birba81 E seconte te ci vorranno 800 Euro per il montaggio di 2 fari plug & play?...Sono 2/3 ore (tempo di montaggio degli attuali osram per la golf7) di lavoro di un elettrauto...voglio mettere anche il piu caro...ma quanto avrai speso 150/200 euro è gia iper pagato...

                        Commenta


                        • Bene allora sarebbero veramente PeP. E quanto costerebbero secondo te? sul prezzo c'ho preso?
                          Quindi facendo due calcoli se costassero 1200 piu 200 di manodopera 1400.
                          Gli altri che s trovano in giro tipo i KITT sembrano essere cmq PePlay.

                          Elisa come mai a te hanno chiesto 2400 euro perche prendevi fari non PePlay? Quindi sono Euro ed euro di manodopera?

                          Mi ci fate capire qualcosa?

                          Commenta


                          • Io non so quanto sia esattamente il costo manodopera di montaggio ma non può certo costare quasi come i fari, ti pare? Io monterei Osram perché è una azienda seria. ..perche mi sembra un buon prodotto. Gli altri non li conosco..Dai video con un attimo di manualità gli Osram si possono montare anche da soli...per cui..

                            Commenta


                            • si mi pare scusa... non lo dirò mai piu. Grazie della risposta
                              Chi ha info utili?

                              Commenta


                              • birba81 Ma non devi scusarti di nulla...ci mancherebbe. Scusami tu se ho usato termini che possono esserti sembrati duri...

                                Commenta


                                • Velociraptor qualcosa non mi torna. Ricordi i post di Elisa (pare abbia begli occhi) che ha sentito lo sponsor navi service? https://www.naviservice.it/coppia-di...1035-5g194036/
                                  prezzi fari 1200 circa. Prezzo finale per montarli 2900 giusto? Io ho capito cosi. Quindi a quanto apre puo essere e come che il montaggio costi quanto i fari. Certo non i P e Play come avevo asserito inizialmente.
                                  Quello a cui voglio arrivare è che se ad Elisa gli prendevano 1700 euro di manodopera e ci sta benissimo me lo ha detto anche il mio carroziere, allora conviene sempre e comunque i plug and play.
                                  Elisa bo... non ci capisco nulla pero le lmapdine led sugli alogeni non le voglio mettere....mi fanno tamarro

                                  Grazie Velociraptor-

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                                    Bene allora sarebbero veramente PeP. E quanto costerebbero secondo te? sul prezzo c'ho preso?
                                    Quindi facendo due calcoli se costassero 1200 piu 200 di manodopera 1400.
                                    Gli altri che s trovano in giro tipo i KITT sembrano essere cmq PePlay.

                                    Elisa come mai a te hanno chiesto 2400 euro perche prendevi fari non PePlay? Quindi sono Euro ed euro di manodopera?

                                    Mi ci fate capire qualcosa?
                                    Il mio preventivo era per gli originali, me l'ha fatto lo sponsor NAVISERVICE 19/09/2019

                                    Ti riporto il testo della e-mail:
                                    "Buongiorno,
                                    confermo che la sua Golf monta il doppio proiettore alogeno.
                                    E' possibile effettuare il retrofit con i fari full led originali ad un costo complessivo di 2900€ (fari, centraline, cablaggio ed installazione)."


                                    Commenta


                                    • grazie Elisa. Pr montarli come mi disse il carroziere costa quanto il pezzo quelli non p e play

                                      Commenta


                                      • Scusa mi ero persa il tuo messaggio prima , ero rimasta al precedente ... in realtà ho perso un po' di pezzi per strada anche.

                                        Comunque, ricapitolando io ho su delle lampadine alogene normalissime, ho solo cambiato le originali che erano gialle ed orrende.
                                        Con qualche ricerca e l'aiuto dei ragazzi sul forum, ho fatto alcune prove ed alla fine sono andata sulle Dgear.
                                        I full led sarebbero il mio sogno ma costano un rene, e non so quanto mi convenga, aspettavo qualche replica a sto punto.
                                        Ultimo ma non meno importante volevo anche andare a vedere la Golf 8, la mia è ancora nuova, a giugno compie 3 anni ho 65.000 km però così per sfizio andrei a vederla. Certo che con sto caos del Corona... ciaone proprio

                                        Commenta


                                        • birba81 ...Piccolo OT ma devo correggerti su un dettaglio dell'utente Elisa ....Lei non ha solo dei bei occhi......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X