annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono attualmente solo in preorder...

    Commenta


    • Eccoli!!!

      Commenta


      • Elisa Finalmente potrai donare alla tua golf gli occhi che desideri...ma i tuoi saranno sempre i più belli

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brand Visualizza il messaggio
          Eccoli!!!
          Sto cercando sul sito Osram qualche info in piu'
          Questo video è da paura comunque, saranno cosi?

          Commenta


          • Secondo me saranno migliori di quelli proposti per la prima serie di golf 7

            Commenta


            • Elisa ci siamo!!!!sono troppo belli!

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Secondo me saranno migliori di quelli proposti per la prima serie di golf 7
                Non me ne vogliano i possessori della 7 pre facelift, ma questo disegno non sta bene su quel paraurti. A mio avviso ovviamente. Molto meglio la vecchia doppia UU

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
                  Ho una mk7.5 del 2018 con fari alogeni e vorrei montare le osram leddriving appena uscite.
                  Vorrei mettere le gti (striscia rossa) nonostante la mia auto abbia la striscia chrome (ho in piano di cambiare il paraurti in futuro per averlo tutto in stile gti).

                  Sapete consigliarmi dei siti (anche tedeschi) dove ordinare i leddriving osram?

                  Ho visto autoparts ma non ci sono indicazioni su quando i fari arrivano e si capisce poco in quel sito. Ho visto anche questo https://lightistransformation.com/sh...kpXjFSTAbA5LTI
                  dove dicono che la spedizione è a fine ottobre e che è finito il primo lotto. Il secondo lotto di fari sarà disponibile a gennaio 2021.
                  Qualcuno conosce loghistranformation e sa dirmi se è affidabile?
                  Conoscete altri siti dove fare il preordine?

                  Grazie a tutti.

                  Commenta


                  • Ciao Viktor ecco il link di autoparts c'è il numero di wattshap per contattarli meglio di così, https://www.autopartseurope.com/it/p...g-ledhl109-bk/.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio

                      Sto cercando sul sito Osram qualche info in piu'
                      Questo video è da paura comunque, saranno cosi?
                      https://youtu.be/JBC_tz6k_hA
                      wow

                      Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk


                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                        Ciao Viktor ecco il link di autoparts c'è il numero di wattshap per contattarli meglio di così, https://www.autopartseurope.com/it/p...g-ledhl109-bk/.
                        Grazie, ho scritto ad autoparts e mi hanno confermato che spediscono da novembre appena gli arriva il primo lotto.

                        Alla fine però ho acquistato da questo sito
                        che mi è stato indicato da Osram come partner ufficiale (costano anche meno: 880€).
                        spedizione prevista fine ottobre.

                        Hi there, here we go! Our partner ships worldwide and has a translate button on the website: https://www.blauertacho4u.de/advance...t&inc_subcat=1

                        Commenta


                        • Interessante Viku .... grazie!!!!! Mi raccomando se puoi carica le foto quando ti arrivano e poi facci sapere le tue prime impressioni .
                          Se è tutto nella norma io striscio e via

                          Commenta


                          • Viku ottimo! Attendiamo fiduciosi le prime foto...io quando saranno in pronta consegna li prenderò non mi piace molto sborsare 900euro e vederli tra un mese abbondante. Ehehehe

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Buonasera, la qualità di osram nn si discute ma le freccie nn integrata ai led di posizione a mio avviso nn si puo vedere.

                              Commenta


                              • Sulla versione gti sembrano quasi “vecchi” non avendo la linea rossa sul doppio baffo, sono combattuto.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti, sono nuovo.
                                  Leggendo questa discussione qualche mese fa, mi era venuta voglia degli osram, non essendo riuscito 2 mesi fa a trovare una 7.5 con gli ultimi fari full led.
                                  Osram mi ha invitato ad acquistarli su autopartseurope, e aggiungendo anche le frecce dinamiche specchietti, ho avuto un buono sconto.
                                  ovtech Sono curioso: che sconto ti hanno applicato, o meglio quanto hai pagato entrambi? Ti hanno dato un coupon/codice sconto? Grazie

                                  Commenta


                                  • 40 in meno, pagato 1060 il tutto, con codice sconto...

                                    scusate, ma il mio messaggio precedente è sparito?
                                    Ultima modifica di lorenztr; 28/09/2020, 10:35. Motivo: NOTA MOD: non si quota l'ultimo post

                                    Commenta


                                    • Con codice promozionale? Perchè se metto nel carrello entrambi non ho alcuno sconto in automatico...
                                      Ultima modifica di lorenztr; 28/09/2020, 10:35. Motivo: NOTA MOD: non si quota l'ultimo post

                                      Commenta


                                      • Codice sconto "those-eyes" ordinati pure io alla fine con supporto pro. 1090. Speriamo bene!

                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                                          Con codice promozionale? Perchè se metto nel carrello entrambi non ho alcuno sconto in automatico...
                                          Esatto, il codice te l'ha scritto mattedanex, ma prima dell'ordine meglio se contatti via whatsapp il 3408873668 che ti segue nell'acquisto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X