annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor sei sempre il solito provolone con simpatia

    Commenta


    • Elisa Mai aver paura di dire la verità...

      Commenta


      • Siete entrambi fuori tema!!! :-) TU Elisa che vuoi comprare la 8........ :-) ti serviranno penso 10 mila euro in piu ridando indietro la tua. Io ho una TGI di un anno con 75mila km non ci penso neanche... sennò si lavora per le macchine. Poi le lampadine h7 presi le extreme recing visione della philips.
        Tu Luigi sei un po meno fuori tema.... ;-).. quindi vi siete conosciuti.... bravi :-)

        Commenta


        • Ciao birba81 , io presi i fx e li resi immediatamente per problemi che spiegai nel forum, sporcizia di truciolo nella lente e assenza dei motorini. In sostanza devi regolarli a vite in base al carico.
          Per i kitt se approfondisci qui sul forum anche a me li hanno socnsigliati per scarsa qualità. Gli unici sarebbero i tuner planet che da quanto capito sono simili o gli stessi dei fx (quad lens) i quali dovrebbero avere i motorini e loro inoltre li controllano.
          Gli osram per la 7 costano 8/900 euro. a questo punto contanto le omologazioni e tutto quello che ne conviene gli osram sono molto più convenienti.
          Io come te ed Elisa non sopporto più gli alogeni. Ho fatto tramite obd lo spegnimento dei led di poszione e come h7 monto delle philips racing vision.

          OT:

          Come Elisa anche io vorrei vedere la 8 ma voglio valutare una gti 7.5 e sabato dovrei andare in concessionaria a visionarne un paio disponibili e nuove.
          Anche la mia come quella di Elisa ha 3 anni al 29 giugno e soli 20900km :-) quindi con 10000/15000 euro contando che potrebbe avere i fullled e quello che ne consegue valuterò il dafarsi.

          Commenta


          • Buongiorno, io ho appena sostituito i miei fari anteriori alogeni. Ho avuto una brutta esperienza con Fx perchè i loro fari non mi sono mai arrivati (comunque rimborsato). Ho ripiegato su TP e mi sono arrivati i Kitt. Montati da me medesimo in circa un'oretta e mezza di lavoro, sono completamente p/p. Sono completi di diurne a led, freccia dinamica, abbagliante a led e motorini di regolazione altezza fascio. Ho adattato delle lampade a led H7 per gli anabbaglianti. Complessivamente soddisfatto della resa e qualità complessiva, vedremo la durata.

            Commenta


            • Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
              Siete entrambi fuori tema!!! :-) TU Elisa che vuoi comprare la 8........ :-) ti serviranno penso 10 mila euro in piu ridando indietro la tua. Io ho una TGI di un anno con 75mila km non ci penso neanche... sennò si lavora per le macchine. Poi le lampadine h7 presi le extreme recing visione della philips.
              Tu Luigi sei un po meno fuori tema.... ;-).. quindi vi siete conosciuti.... bravi :-)

              Si ci siamo conosciuti al raduno di Tuco nel dicembre 2017, e a tavola non si è parlato altro che delle mie lampadine... per quello mi prende simpaticamente in giro con il soprannome "Dea della Luce" ( li avevo fiaccati )


              Leggendo il tuo post #136 credevo alludessi a me delle lampadine a led al postro delle alogene ("Elisa bo... non ci capisco nulla pero le lmapdine led sugli alogeni non le voglio mettere....mi fanno tamarro")


              Per quanto riguarda la 8, come dice mattedanex ci sia va a fare un giro, almeno guardarla dal vivo per capire effettivamente come è, e il bello che da questo modello hanno tutte i fari led... le alogene le hanno abolite...
              Se sulla mia Executive (bianco perla con tetto panoramico) avessi messo i full led, non avrei mai e poi mai pensato di cambiarla perchè è il top ( motore mi va benissimo 1.6 tdi a cambio manuale), ma questa cosa dei fari col senno di poi, non me la fanno apprezzare come vorrei.
              Sono un'impiegata e non lavoro per comprarmi macchine anzi, ma nella fortuna non si può mai sapere, e ti assicuro che quando ho firmato il contratto per la mia ad aprile 2017 mi era capitata un'occasione d'oro. Per me la Golf era inarrivabile a prezzi... ma con la promozione 10.000€ tasso zero e con raetizzazione fino max 4 anni ho avuto la possibilità di permettermela.

              3 anni di rate ( ho fatto questa scelta) e a giungo sarà ufficialmente MIA.

              FINE OT

              Commenta


              • Elisa, prima le donne, non volevo farti i conti in tasca (anche io sono un impiegato) . Si mi riferivo a te quando parlo di lampade h7 non led.. di chi si puo parlare... ti seguo da tempo. Sei stata la mia luce :-)
                mattedanex Quando dici ho fatto tramite obd lo spegnimento dei led di posizione e come h7 monto delle philips racing vision.
                Come mai e hai spente????? Anche io ho quella h7 secondo me il miglior compromesso luce e colore. A me ragazzi serve luce... faccio tanti tanti km e molti nella campagna e in questo periodo sembra di fare la gimcana tra i daini. Devo dire che ho dei buoni riflessi.. per fortuna non di luce.

                DawideTo I KITT a parte i fantomatici Osram mi sembrano i migliori. Puoi postare un video con tutte gli spengimenti accendimenti di frecce varie ecc.
                Poi non capisco cosa vuol dire
                Ho adattato delle lampade a led H7 per gli anabbaglianti. Complessivamente soddisfatto della resa e qualità complessiva, vedremo la durata.
                Non erano fari Full Led? non ti ci danno le lampade? cosa vuol dire Adattato lampade led!!!
                Tu mi hai confuso con questa frase..
                non ti pare che io lo sia già abbastanza?

                GRAZIE a TUTTI

                Commenta


                • birba81 ho abilitato sia lo spegnimento radio, semplicemnte mettendo un flag e li per il giorno se voglio spegnerle. Ma comunque accendendo gli anabbaglianti quell' azzurro misto alla h7 squadrata e tutto é quello che fa più effetto come estetica generale. Quando accendo le anabbaglianti si accedono solo quelle. Così non si ha lo stacco ed é più gravele la visione estetitca( perché di quello si parla).

                  Commenta


                  • Capito. Si ha un effetto migliore non mi convince come soluzione ma tu dato che ce l'hai sicuramente funziona.
                    Non ho vag io :-(

                    Commenta


                    • @ Birba
                      i fari Kitt non sono full led. L'anabbagliante è H7 quindi ci puoi montare anche un alogena. L'adattamento è dovuto al fatto che il predetto alloggiamento H7 ha un foro abbastanza piccolo. Ci entra sicuramente l'ampolla in vetro dell'alogena ma se volessi montarci una lampada led, devi trovarne una molto sottile. Dopo aver provato 3 tipologie di lampade (tra cui delle Philips che mi davano errori sul check) ho dovuto allargare il foro per adattare una lampada a prova d'errore ma molto luminosa acquistata da XpT.
                      Ti confermo che le altre "luminarie" diurne, frecce, abbaglianti sono già compresi e naturalmente a led. Diciamo che i Kitt, pur essendo di fattura cinese, sono ben fatti e hanno una buona resa.
                      Hanno sicuramente un grande difetto: per sostituire la lampada devi aprire un coperchio con viti e nel mio caso, devo rismontare il faro.
                      Ti consiglio di acquistarli direttamente dal loro sito, si risparmia.

                      Commenta


                      • birba81 i 1700 euro di montaggio di Elisa sono per fari full led OEM.
                        Purtroppo oltre alla coppia di fari devi procurarti anche livellatore automatico di assetto (si trova tranquillamente in rete a circa 450 euro) ma poi va montato e per farlo va smontata mezza macchina. Poi devi procurarti il lavafari (correggetemi se sbaglio, mi pare sia obbligatorio da installare) Poi va montato tutto e codificato il tutto ecc ecc ecc.
                        Ecco perchè ti chiedono quella cifra, se sottrai ai 1700 i 500 del livellatore ne avanzano 1200 che a 50 euro all'ora di manodopera significa 24 ore di lavoro (3gg).
                        Per gli OSRAM se conosci un buon elettrauto sgamato in 3 ore ha finito. Costo 150 euro.
                        I fari osram dici 1200, ma guardando il trend di quelli della mk7, pochi mesi dopo erano gia giu di 200euro.
                        ​​​​​​​

                        Commenta


                        • Come dissi nel post #131...2 o 3 ore ti tempo di montaggio e 150-200 euro di costo dall'elettrauto. Non mi ero sbagliato di molto...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                            birba81 ho abilitato sia lo spegnimento radio, semplicemnte mettendo un flag e li per il giorno se voglio spegnerle. Ma comunque accendendo gli anabbaglianti quell' azzurro misto alla h7 squadrata e tutto é quello che fa più effetto come estetica generale. Quando accendo le anabbaglianti si accedono solo quelle. Così non si ha lo stacco ed é più gravele la visione estetitca( perché di quello si parla).
                            La possibilità di spegnere le luci diurne a piacimento mi interessa molto. Sapresti dirmi dove posso trovare maggiori informazioni? Voglio dire, è una cosa che fa un'elettrauto, quindi posso provare a chiedere in giro?

                            E' una cosa che invalida la garanzia? I tecnici del Service se ne accorgono durante i tagliandi?

                            Grazie in anticipo, ed indirizzatemi pure alla discussione giusta se serve!
                            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                            Commenta


                            • È una codifica, semplicemente. A fabbrica le diurne non le puoi spegnere. Le mie se voglio le accendo di giorno. Di notte con gli anabbaglianti sono sempre spente.e non si possono accedere salvo rifare la codifica

                              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DawideTO Visualizza il messaggio
                                Buongiorno, io ho appena sostituito i miei fari anteriori alogeni. Ho avuto una brutta esperienza con Fx perchè i loro fari non mi sono mai arrivati (comunque rimborsato). Ho ripiegato su TP e mi sono arrivati i Kitt. Montati da me medesimo in circa un'oretta e mezza di lavoro, sono completamente p/p. Sono completi di diurne a led, freccia dinamica, abbagliante a led e motorini di regolazione altezza fascio. Ho adattato delle lampade a led H7 per gli anabbaglianti. Complessivamente soddisfatto della resa e qualità complessiva, vedremo la durata.
                                Sul sito T. P. hanno ancora 4 Kit mentre sul sito. del produttore sono terminati, 100€ in meno fanno comodo...
                                che lampadina anabbagliante hai scelto?

                                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk



                                Ultima modifica di Alzeta_AT; 12/05/2020, 09:41.

                                Commenta


                                • Ciao, come detto in precedenza ho provato più lampade a led. Quella che mi ha dato più efficienza, luminosità e nessun errore sul check è il kit Hipercanbus di XpT. Attenzione però, nei fari KITT bisogna allargare il foro di alloggiamento.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da DawideTO Visualizza il messaggio
                                    Ciao, come detto in precedenza ho provato più lampade a led. Quella che mi ha dato più efficienza, luminosità e nessun errore sul check è il kit Hipercanbus di XpT. Attenzione però, nei fari KITT bisogna allargare il foro di alloggiamento.
                                    Ciao scusa ma nei kitt teoricamente che lampade dovrebbero essere installate?

                                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Nei fari Kitt l'anabbagliante ha un attacco H7 (come abbagliante monta un chip led) quindi potresti montare anche un'alogena. Ma se vuoi tutto led, devi cercare una lampadina che abbia uno stelo molto sottile.
                                      Per adattare il kit che ho installato io di XpT, ho dovuto allargare il foro della predisposizione.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da DawideTO Visualizza il messaggio
                                        Nei fari Kitt l'anabbagliante ha un attacco H7 (come abbagliante monta un chip led) quindi potresti montare anche un'alogena. Ma se vuoi tutto led, devi cercare una lampadina che abbia uno stelo molto sottile.
                                        Per adattare il kit che ho installato io di XpT, ho dovuto allargare il foro della predisposizione.
                                        Una volta avevo letto che per lenticolare il tipo di lampadina consigliata è mono led con illuminazione a un solo senso

                                        Commenta


                                        • Provato anche quella... ma poco efficiente. Ripeto, la migliore resa/qualità e senza errori, l'ho avuta con kit H7 doppio led. (XpT Hyper da 139 eurini).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X