annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Il 5G1 è il modello per guida sulla destra della strada (RHT) mentre il 5G2 è la versione per guida sul lato sinistro della strada (LHT), come ad esempio Regno Unito, Irlanda, Malta,ecc...
?????
Se ne deduce che in Italia non puoi installare la versione che inizia per 5G2
Se un componente è valido sia per guida a destra che a sinistra avrà un codice dove la terza cifra è 0 (es. 5G0...)
Spero di aver chiarito il dubbio
- Grazie 2
Commenta
-
Buongiorno ho appena installato i fari vland per golf 7.5 , full led, ma hanno una luce talmente forte che ad alcuni danno fastidio e 5 macchine su 10 mi fanno gli abbaglianti , hanno solo una vite per regolarli ma sembra che giri a vuoto .
Come posso fare ci sono delle lampadine che possano dare meno fastidio su faro lenticolare
Commenta
-
Io ho una Golf 7 GTI .. ho comprato una musata completa della 7.5 GTI e sono usciti i fari PXC (allego foto ) .. non ho la foto di quali fari aveva prima l’auto , ma erano allo xeno anche loro, mi trovo anche con L attacco del cablaggio dei fari (14 pin)1 Foto
Commenta
-
Ok tutto chiaro ma sicuramente non banalmente risolvibile. Credo ci sia un bel lavoro da fare
Chi può illuminarci sulla fattibilità e complessità del lavoro e’ sicuramente piedepesante.
Ma ciò che avevi di base, disabile dal telaio almeno e’ importante in questa fase a mio avviso
Commenta
-
Ciao
che attrezzatura hai per questo retrofit?
Perché senza attrezzatura e conoscenze è un bel lavoro. Penso che ora, l'unica cosa certa che vada correttamente, sono gli anabbaglianti, il resto sarà tutto in avaria.
Devi cambiare la centralina livellamento fari con quella dedicata ai PXC (cambia proprio il modulo e l'indirizzo sulla can), cablare (se non ricordo male) il can bus anche fino ai fanali ed è obbligatoria anche la telecamera lane assist(ed il relativo parabrezza) se vuoi farli funzionare come OEM.
In tutto questo, sperare che la tua gateway possa gestire il tutto.
E' un retrofit già impegnativo.
Forse costa meno comprare i fari base, che comunque rimane un bel retrofit da fare, nel senso che la centralina 09 rimane tutto da codificare.
Diversamente puoi sistemare la codifica per limitare gli errori, ma gli abbaglianti non andranno mai, perché sono un segnale Canbus non più un positivo inviato ai fari
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta