annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la 7 pre restyling i black hanno la linea cromata, solo che e più stretta rispetto ai Chrome .
    Io mi sono reso conto dopo dello "sbaglio " dopo , in quanto per la mia calandra andavano bene i Chrome, ho risolto verniciando nero lucido la parte superiore del listello

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    File allegati

    Commenta




    • Belli son belli

      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


      Commenta


      • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi ho letto i messaggi ma non capisco una cosa, quelli per golf 7.5 sono o chrome o gti e dalle foto si vede la linea cromata. manca il total black forse. Devo aggiungere che comunuqe una volta fatto l' ordine riport un codice tipo black. vedremo quando arrivano. Speriamo di averli entro fine novembre al massimo.
        A me Autoparts aveva detto che ci sono Black o GTI, niente Chrome per 7.5

        Commenta


        • Invece gli originali non si possono montare?. Solo Osram o marche addirittura minori hanno gli aftermarket plug and play giusto?
          Perche spendere 1000 euro e avere pure non originale a quel punto ne spenderei volentieri 500 in piu. O meglio non spendo nulla ci metto le candele a cera.
          Grazie

          Commenta


          • I fari a led originali VW sono questi:


            Con 1500€ se va bene riesci a montare dei pxa comprandoteli autonomamente (usati o nuovi della Hella) e sempre se trovi qualcuno che sa fare il lavoro (ps. oltre ai due fari servono anche centraline apposite, che chiaramente non ti regalano).

            Commenta


            • Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
              Invece gli originali non si possono montare?. Solo Osram o marche addirittura minori hanno gli aftermarket plug and play giusto?
              Perche spendere 1000 euro e avere pure non originale a quel punto ne spenderei volentieri 500 in piu. O meglio non spendo nulla ci metto le candele a cera.
              Grazie
              mi pareva di aver letto che per convertire con quelli originali, tra fari, centraline, manodopera e aggiornamenti vari costava circa 2000

              i replica kitt costano sulle 500, ma non sono omologati e non sono neppure full led

              quindi ho optato per osram: si montano in 2 ore, e anche se il design è differente, secondo me sono molto aggressivi e dalla marca dovrebbe essere un buon prodotto

              Commenta


              • concordo ... anche se non capisco quali siano le differenze fra i due fari

                Commenta


                • Le differenze sono molto evidenti, sopra abbiamo gli originali, sotto gli osram
                  Come puoi notare cambia la linea rossa, la curva dei led, e cosa più evidente la posizione della freccia.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  File allegati

                  Commenta


                  • Ok sono un altro oggetto.
                    Grazie

                    Commenta


                    • Fari ordinati, mi hanno detto che rientro nel primo ordine di consegne con arrivo previsto per inizio novembre, sarò così fortunato?
                      (Versione gti)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Evvaiiiii vediamo chi li riceverà per primo, chi sarà il fortunato.

                        Commenta


                        • vediamo e speriamo! comunque ribadisco sono definiti black ma se guardate le foto sul sito hanno la lienea chrome come gli alogeni in pratica piu o meno la riga rimane dov'è adesso. guardate le foto pRlano da sole. poi se mi confrontate i gti con i chrome/black ha zero senso.
                          quindi chi ha la gti o una normale golf 7.5 si troverà la riga chrome o red esattamente dov'è adesso.

                          Scopri il nuovo kit OSRAM Fari Full LED VW Golf 7.5 Restyling OSRAM LEDriving BLACK. Completo, omologato ECE e con 2 anni di garanzia a soli 999,00€


                          Commenta


                          • Ma possibile che tra la versione 7 e 7.5 ci sia una piccola luce interna accesa che su 7.5 non vedo? Parlo del faro “finto”

                            Commenta


                            • Da questa foto di uno che li ha montati sembra esserci




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              File allegati

                              Commenta


                              • Quella è una Golf 7...con gli Osram per Golf 7 (quindi con lucina interna che su 7.5 non è presente)

                                Commenta


                                • Quel paraurti anteriore mi manda in confusione ahah

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                                    Quella è una Golf 7...con gli Osram per Golf 7 (quindi con lucina interna che su 7.5 non è presente)
                                    Infatti. Nei fari per la 7 c'è una lucina (sembra a forma di triangolo) che riempie quella parte di faro. In quelli per la 7.5 invece non c'è nulla di luminoso, ma solo un "falso" e "tarocco" faro che non funziona e non si illumina. Onestamente preferivo l'aspetto dei fari della 7 che non quelli per la 7.5.
                                    Aspetto di vedere qualche video e qualche foto da chi li monterà per primo x farmi un'idea più precisa.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                      Quel paraurti anteriore mi manda in confusione ahah
                                      Tu guardara la mascherina nera sotto la targa: Trapezio isoscele in piedi è la 7.5 , rovesciato è la 7
                                      Io i primi mesi le distinguevo così, quando ancora non capivo come sarebbe stata la mia poi va beh c'è poi chi ha sostituito paraurti e caldandra, ma di solito è come ti ho scritto io.
                                      Prima bada a quello poi capisci se i fari led sono i nostri o no

                                      7.5
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.5.JPG 
Visite: 518 
Dimensione: 4.6 KB 
ID: 1318607
                                      7
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.JPG 
Visite: 501 
Dimensione: 4.2 KB 
ID: 1318608

                                      fine OT

                                      Commenta


                                      • E il cateto sull'ipotenusa chi lo calcola?

                                        Commenta


                                        • Vehhhhh non puoi darmi torto,
                                          sembra una cavolata ma è pratico e sicuramente più facile da riconoscere piu che capire due strisce o meno su un fanale

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X