annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il radar serve al cruise control adattivo (salvo errori). Ovviamente deve essere ben calibrato ed allineato al senso di marcia della vettura. In genere in caso di urti, anche piccoli, il radar si "stara" perchè perde il suo allineamento. Per intenderci, un millimetro di scostamento del sensore, corrisponde ad uno scostamento di qualche metro ad una certa distanza dalla vettura. Non so se sono stato chiaro. Pero se il cruise funziona bene, magari sarà tutto a posto.
    Ultima modifica di lorenztr; 29/10/2020, 13:21. Motivo: NON QUOTARE L'ULTIMO POST

    Commenta


    • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio



      ​​​​​​Oddio non ho notato problemi.
      l'ho riattaccato e funziona come al solito. Non so nemmeno come si calibra.

      A livello computer di bordo non mi da nessun errore e anche la regolazione elettronica dei fari funziona come per gli alogeni.

      L'unico grande problema che ho visto questa mattina è una leggera condensa nel faro sinistro a livello della freccia dinamica.
      Ora è scomparsa anche perché qua c'è il sole e fa abbastanza caldo ma se lo trovo ancora domani allora provo a scrivere ad Osram perché non è normale che mi fa condensa.
      Vedrai che la condensa tra qualche settimana sparisce
      Se dai uno sguardo succedeva la stessa cosa sempre sugli osram per golf 7
      Anno scorso alcuni per eliminarla hanno tolto un tappo sotto al faro rischiando di fare entrare sporcizia e umidità all'interno, non toccare niente e vedrai che con il tempo la condensa sparirà

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, io effettuato l'ordine il 29 settembre ma vedo ancora l'ordine in elaborazione. Anche a voi risulta così ?
        Idem il 29/09 ma io non mi sono registrata perciò non posso accedere ... ho in mano la conferma d'ordine e l'addebito in carta. Golfista TGI io ho scelto la spedizione gratuita, ma non mi è dato a sapere con cosa arrivino.
        Aspettiamo.. se tanto mi da tanto è probabile che già dalla prossima settimana cominceranno a consegnare .. lo spero

        Commenta


        • @niku la condensa è normale per un faro dove la "lampadina" non è ad incandescenza che quindi scalda, che sia xeno led purtroppo succede ma poi va via
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Viku belli e sicuramente molto utili!!!!!!!!!!!!
            hanno cambiato sguardo alla macchina!!!!! per non dire frontale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
              penso che tutti abbiano optato per la spedizione gratuita
              grazie..anche a elisa..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio

                Idem il 29/09 ma io non mi sono registrata perciò non posso accedere ... ho in mano la conferma d'ordine e l'addebito in carta. Golfista TGI io ho scelto la spedizione gratuita, ma non mi è dato a sapere con cosa arrivino.
                Aspettiamo.. se tanto mi da tanto è probabile che già dalla prossima settimana cominceranno a consegnare .. lo spero
                Stessa cosa, ho effettuato l'ordine ma non mi sono registrato. Solo conferma ordine e addebito carta. Ho scritto a APE per avere novità ma ancora nessuna risposta, non appena rispondono posterò la risposta qui (per chi come noi ha effettuato l'ordine senza registrazione e vede ancora l'ordine in elaborazione). Grazie ancora per il riscontro !

                Commenta


                • Anche chi è registrato (anche io) vede l’ordine in elaborazione, mi hanno detto che oggi arrivavano alla loro sede logistica e poi avrebbero mandato altre info.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ciao a tutti anche io sono dei vostri... ho ordinato i ledriving osram per golf 7.5 da autoparts europe.... sono in trepida attesa spero diano qualche news al più presto

                    Commenta


                    • Scusate se faccio una domanda banale, ho letto in giro per i fendinebbia ma non ho ben capito. Mi sapete consigliare una lampada alogena o led che posso mettere ai fendinebbia? Con i leddriving ora la luce gialla dei fendinebbia è proprio un pugno all'occhio

                      Commenta


                      • Viku io ho fatto prima... ho preso il kit Osram

                        Commenta


                        • io ho preso già gli osram h11 (lo stesso modello che vende autoparts) ma sulle amazzoni costa 58€ invece di qualcosa in più sul loro sito, mentre per le laterali le ho prese sulla baia a 169 e sono altri 30 in meno... mentre decido il datarsi sulle osram sono rimasto incuriosito dalle VLAND c'è un motivo per il quale siano state poco considerate? datemi la botta finale che decido cosa fare...

                          Commenta


                          • Qualcuno sa dirmi se nello smontare il paraurti anteriore bisogna staccare qualche filo? I sensori di parcheggio hanno uno spinotto da staccare al momento dello smontaggio?

                            Commenta


                            • Andate da un elettrauto. Un paio di ore e lavoro a regola d'arte senza guai...Non è a mio avviso da "fai da te"...(specie per la domanda che hai posto) Senza offesa....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Michele91 Visualizza il messaggio
                                Qualcuno sa dirmi se nello smontare il paraurti anteriore bisogna staccare qualche filo? I sensori di parcheggio hanno uno spinotto da staccare al momento dello smontaggio?
                                Io ho staccato solo lo spinotto del radar.
                                c'è lo spinotto dei sensori ma io non l'ho toccato, ho solo messo il paraurti per terra davanti all'auto con i fili attaccati (hanno una tolleranza tale da permetterlo). Però se sollevate l'auto e per non fare danni conviene andare da un esperto, non è una passeggiata smontare il paraurti.

                                Commenta


                                • GioCr819,@Elisa

                                  Grazie per le dritte.
                                  Io non voglio spendere troppo per i fendinebbia perché ho già speso troppo per i leddriving e ho altre modifiche da fare.
                                  Penso che opterò per una soluzione low cost.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio

                                    Io ho staccato solo lo spinotto del radar.
                                    c'è lo spinotto dei sensori ma io non l'ho toccato, ho solo messo il paraurti per terra davanti all'auto con i fili attaccati (hanno una tolleranza tale da permetterlo). Però se sollevate l'auto e per non fare danni conviene andare da un esperto, non è una passeggiata smontare il paraurti.
                                    Grazie mille quello volevo sapere .... si riesce ad appoggiarlo a terra almeno.
                                    tu hai il selettore fari manuale o automatico?
                                    Te lo chiedo perché volevo sapere l intensità delle diurne se cambia o resta come sugli alogeni

                                    Commenta


                                    • L'altezza dei fari nella mia si regola manualmente dal menu "car" dell'infomedia.
                                      Li ho regolati prima con l'apposito regolaratore manuale sul faro (è identico agli alogeni) e poi in base al carico dell'auto li regolo dal menu.

                                      ​​​​​​Secondo me illuminano di più degli alogeni però il fascio di luce è tagliato nella parte superiore quindi vanno regolati.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
                                        GioCr819,@Elisa

                                        Grazie per le dritte.
                                        Io non voglio spendere troppo per i fendinebbia perché ho già speso troppo per i leddriving e ho altre modifiche da fare.
                                        Penso che opterò per una soluzione low cost.
                                        Capisco ma da prendere il kit Osram h11 a 79€ con garanzia 5 anni non mi sembrava una brutta idea visto appunto la spesa dei fari.
                                        Dalla via ho preso il pacchetto completo , anche perché se per sfortuna dovesse saltarne una ho la loro garanzia assicurata.
                                        Diciamo che oltretutto volevo anche fare una cosa omogenea e sinceramente andare dopo alla ricerca di altre lampadine “compatibili” come colorazione no off-road e balle varie non ne avevo più voglia ho già dato ...
                                        tanto non sono i 20/30€ in più rispetto Amazon che mi fanno la differenza visto l’upgrade generale.

                                        Commenta


                                        • Grazie Elisa

                                          Ho visto anche io che su Amazon costano 59€ ma ho letto che non sono omologate, mi confermate questa cosa?
                                          Poi volevo sapere se il cornering continua a funzionare anche con i led.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X