annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Ciao come hai fatto !?

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Si può online solo con il pro.

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Grazie

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          si scarica l'elenco dei velox da un sito di POI, si carica tramite il portale del pc nell'apposita funzione dei POI e successivamente se il tuo PRO è collegato on line, vai nel menù dei punti di interesse e li trovi li pronti da scaricare nel navigatore.
          Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
          prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            ...ma così non hai nessun avviso sonoro in prossimità del POI.

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Ma io che ho il discover media.....😰😰

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Leggere e scrivere sulla discussione del Discovery Media https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...Discover-Media
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Originariamente inviato da Forna Visualizza il messaggio
                  Ma io che ho il discover media.....😰😰
                  Scusatemi sono nuovo 😀😀

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    in pausa pranzo ho aggiornato tramite SD le mappe del mio discover pro 2.5 retrofittato su golf 7 del 2013...tutto ok anche a questo giro!
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Ragazzi una domanda sul Discover Pro, in pratica da stamattina mi sono accorto che nella barra in alto dove c'è il simbolo del mondo bianco + wlan, non mi appare più il simbolo della macchina con la puntina. Cosa significa? Ora mi ritrovo solo il mondo con la scritta Wlan.

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
                        ...ma così non hai nessun avviso sonoro in prossimità del POI.
                        corretto, ma io non uso proprio il volume del navigatore MAI perche non lo sopporto e comunque i simbolini che gli ho associato (l'immagine che appare del POI la puoi scegliere e caricare tu) si vede nella mappa dell'active display senza problemi e tanto mi basta quando sono su strade che non conosco.
                        Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                        prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Non usare il volume del navigatore la reputo una cosa alquanto pericolosa soprattutto quando si fanno strade che non si conoscono poiché ti obbliga a tenere gli occhi spesso sulla cartina del navigatore. Ad ogni buon conto non tutti i discover pro hanno la possibilità di visualizzare le immagini dei POI sull'active display. Il Discover Pro MIB1 e MIB2 (che io sappia) non permettono la visualizzazione dei POI personali sull'active display. Se a te va bene così (tenere quindi gli occhi spesso e volentieri sull'active display) chi sono io per dirti di non farlo? Ti dico solo che mi sembra poco furba come cosa. L'avviso sonoro lo reputo imprescindibile per queste cose (parere personale) così distolgo lo sguardo dalla strada solo il minimo indispensabile. Sul fatto che si possano mettere le immagini che si vogliono lo si può fare anche con le altre procedure che permettono di caricare i POI. Quelli che ho messo io indicano tutti il limite di velocità e sono pure in HDR creati con le mie manine e l'aiuto di Photoshop.

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Ragazzi qualcuno mi sa aiutare? Non capisco il mio problema...

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Ciao io ho una golf del marzo 2016
                              1.6 TDI highline
                              Penso che il mio sistema di navigazione sia media pro
                              Chi mi può aiutare?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Diciamo che il media pro non esiste. Tu hai un media oppure un pro.

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Ciao, ho aggiornato le mappe del Discover Pro 9,2" all'ultima versione (177 se ricordo bene) e sono andato nella modalità visualizzazione cartina e mi era comparso Google earth...lo seleziono e mi dava errore car-net (era connesso alla Wifi di casa) ho provato 3 volte ma niente... poi ho acceso la macchina e la funzione di Google è sparita..
                                  Peccato..ma non c'è modo di usare la visuale di google?

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Ok, mappa 177 scaricata; ora mi procuro una scheda da 32GB e ce la salvo sopra.

                                    Un'info che non mi pare d'aver letto nelle pagine precedenti... ma che potrei non aver visto: un backup di sicurezza della mappa installata (scaricarla dal PRO a scheda ad esempio) si può fare, o ci vogliono tipo 3 giorni ?

                                    ... e ora ora mi accorgo che scompattando ci sono una marea di file corrotti .... scaricato dal sito VW ... fanc....
                                    Ultima modifica di Gat72; 02/09/2019, 14:34.

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Dal Pro non puoi scaricare nulla. Meno che meno la mappa

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Immaginavo ... la mia voleva essere una precauzione se l'aggiornamento andava male e magari ritrovarsi col sistema impallato a metà...

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ieri sera controllavo sul Pro della mia Golf 7.5 di inizio 2018 per aggiornare mappe e caricare i POI e ho scattato queste foto.

                                        Interpreto bene se affermo di avere le mappe Italia 2019 e la versione mappa 0175 ??

                                        Perchè se così fosse, la domanda è: QUANDO SI SONO AGGIORNATE ??
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          E' la versione uscita nel novembre scorso e te l'avranno consegnata già con quelle mappe.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X