annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    facendo l'aggiornamento on line direttamente dal discover pro (quindi le scarica lui usando la sua sim o la connessione wifi) si può selezionare la singola zona. per l'italia c'è la divisione nord, centro, sud.

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      ho controllato giusto qualche minuto fa sul sito Here, e tanto per cambiare non c'e' nulla
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Io purtroppo ho trovato solo l'aggiornamento completo dell'europa (24,3Gb).
        Il link è questo : http://vw.download.navigation.com/automotive/VW/MIB2/MIB_High2_Single_File_EU/P166_N60S5MIBH3_EU_NT.7z

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          disponibile anche qui: http://vw-mapscdn.tdd.adacorcdn.com/...MIBH3_EU_NT.7z
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Io però ho il discover pro MIB 1.
            Vanno beno lo stesso?

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              beh, come per gli aggiornamenti dei fw vengono rilasciate a scaglioni appositamente per non intassare i server... arriverà anche sul sito here...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                i server pero' sono diversi tra loro, e questi update non arrivano dai server della Here... secondo me sono solo organizzati malissimo
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Originariamente inviato da Marco01 Visualizza il messaggio
                  Io però ho il discover pro MIB 1.
                  Vanno beno lo stesso?
                  Si anche io ho il MIB1


                  Penso anche io che sia solo una pessima organizzazione, anche perchè non è un fw che si installa in automatico a chissà quanti cellulari in tutto il mondo.
                  E' un aggiornamento di una mappa che sei tu che devi andare a cercare e sapere quando esce.
                  E a parte me che sono fissato e gli utenti che si scambiano pareri e news su forum come questo, non penso che siano milioni di persone che facciano a pugni per scaricare al D1 la mappa.

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Il file che mi fa scaricare è 24gb io però cerco solo il pacchetto Italia e "zone limitrofe "!!!

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      non mi pare ci siano gli aggiornamenti separati per stato sul sito vw.
                      però puoi fare l'aggiornamento direttamente dal discover pro, dove puoi selezionare le singole zone/stati, italia nord, centro, sud.

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        si, sono in questa pagina:

                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                          facendo l'aggiornamento on line direttamente dal discover pro (quindi le scarica lui usando la sua sim o la connessione wifi) si può selezionare la singola zona. per l'italia c'è la divisione nord, centro, sud.
                          A me non lo fa :-( puoi dire la procedura precisa, grazie

                          PS ho provato in Wi-Fi e ho il car-net scaduto...
                          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            dal menù apri il navigatore, entri nelle opzioni, versione mappe, aggiorna on-line, selezioni cosa vuoi aggiornare (quali stati o, nel caso dell'italia, quale zona) e dai il comando download.
                            non so però se richieda car-net attivo.. non credo c'entri qualcosa.

                            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                            azz.. sul sito vw non mi pare ci fossero.
                            il sito non è vw: sono le stesse mappe? la pagina è uguale a quella vw, a parte i file separati.

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Ciao, mi riuscite a girare il link al sito preciso perché voglio verificare se sono uscite anche quelle del media?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                azz.. sul sito vw non mi pare ci fossero.
                                il sito non è vw: sono le stesse mappe? la pagina è uguale a quella vw, a parte i file separati.
                                Tecnicamente, è proprio quel sito (di proprietà della Here) a fornire le mappe alla Vw, quindi il percorso va nel senso opposto

                                p.s.: sito in manutenzione, chissà se si svegliano ad aggiornarlo
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  hai ragione.
                                  la cosa strana è che se arrivo a quel sito partendo da quello di car-net, la pagina non riporta i file parziali dei singoli gruppi di stati, ma solo il file completo e quello spezzettato...

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                    Ciao, mi riuscite a girare il link al sito preciso perché voglio verificare se sono uscite anche quelle del media?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                    Credo che sia questo ma non ne sono sicuro



                                    Qualcuno dovrebbe comunque modificare la prima pagina inserendo il link postato nella pagina precedente.

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      ma è cambiato qualcosa sul sito della here per aggiornare mappe del discover pro? mia golf del 2014; sau sito vw ho trovato questo "P166 N60S5MIBH3 EU NT" ma è in tedesco....dal sito here mi dirotta al sito ufficiale tedesco VW che sarebbe http://webspecial.volkswagen.de/maps/int/en/index.html
                                      Ultima modifica di Stefanostone; 17/11/2017, 22:22.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        ho scaricato il pacchetto di aggiornamento peri l mio discover pro , e alla estrazione mi da conflitto sia winrar che 7-zip indicandomi i file danneggiati..... ho scaricato ben due volte il file col medesimo errore aiutoooo

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          [QUOTE=MircoT;1180460]dal menù apri il navigatore, entri nelle opzioni, versione mappe, aggiorna on-line, selezioni cosa vuoi aggiornare (quali stati o, nel caso dell'italia, quale zona) e dai il comando download.
                                          non so però se richieda car-net attivo.. non credo c'entri qualcosa.


                                          Ciao MircoT anch'io no riesco a scaricare le mappe direttamente dal Discover Pro MIB2 ho provato sia con sim della 3 in 3G che in wlan con connessione wi-fi a casa, mi puoi aiutare grazie.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X