annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Infatti ...

    Per esempio io ho ancora quasi 2 anni di car-net già pagato ...

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Buonasera, per l'aggiornamento delle mappe online, dato che dal mio box auto prendo benissimo la linea WI-FI del mio modem di casa, essendo nella stanza a fianco, potrò farlo senza alcun problema?
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        si, l'ho fatto anch'io!!!!
        per il discorso aggiornamento mappe confermo che si tratta di una anomalia solo del portale italiano, Sul portale tedesco continuano ad essere presneti tutte e 2 le versioni, Mib1, Mib2 e nuovo sistema
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          Buonasera, per l'aggiornamento delle mappe online, dato che dal mio box auto prendo benissimo la linea WI-FI del mio modem di casa, essendo nella stanza a fianco, potrò farlo senza alcun problema?
          Certamente Ercole.

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Abbiate pazienza ma non ci capisco + una mazza.
            Ho un MIB1 su 2.0 TDI che aggiornavo scaricando i file si una SD e poi facevo l'aggiornamento sul DiscoverPro: ora mi dite che questo non sarà + possibile? E nemmeno i POI non saranno + installabili?
            Ma in VW si sono fumati che cosa? 2.000 € di navigatore non aggiornabile?
            E lo stesso succederà sul nuovo DiscoverPro da 9.2" della mia prossima auto?
            E' solo una boiata di VW Italia o no?
            Ma che tristezza...
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              SaMaBa - Dario, per i POI non ti so dire, perchè non li ho caricati, per quanto riguarda le mappe con la tua Golf attuale puoi ancora fare gli aggiornamenti seguendo le indicazioni di questo link:
              Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                anch'io credo che sia un problema temporaneo del sito in Italiano, quello in Inglese che ha linkato @tony le da disponibili... lo avevo notato giorni fa...
                in alternativa si può anche scaricare il software discovercare: https://www.volkswagen.com/content/m...are_win_en.zip (questo è per windows...) che controlla gli aggiornamneti...
                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  ma aggiornamenti per discover pro della golf anno 2014 MIB1 non ne faranno più? ora nella scelta da solo "dal 2017" se sono fermi al 2018/01/17 di solito ne facevano uno a maggio.....

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    se ne è già scritto. post #1400
                    Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!


                    oppure usa il programma discover care.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Ciao, io non ci riesco, mi sapete aiutare? Ho provato sia con win (formattando NTFS) che con mac (formatto EX-Fat) e con mac successivamente pulito dai file residui, ho provato sia in manuale che con il software discover care...quando inserisco la SD mi dice che è stata inserita una SD per aggiornamento software (quindi la vede nel modo giusto) ma poi quando dico di aggiornare dalla schermata info (dove ci sono l'elenco degli stati e le relative versioni) parte con la ricerca per poi dopo aver elaborato per un po mi da un messaggio di errore dicendo che non trova dati validi. Se lo faccio dallo slot SD1 ci mette anche mezz'ora per darmi l'errore, se lo faccio nello slot 2 ci mette 3/4 minuti.
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Cosa hai usato per pulire la scheda SD sul mac dai file spazzatura?

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          blueharvest
                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Capisco! È strana questa cosa. A me succede quando la scheda non è ben pulita da tutto. Quindi può darsi che ci sia qualche file corrotto oppure che la scheda non sia pulita in maniera adeguata oppure che hai copiato i file all’interno della scheda in maniera sbagliata. Per esempio, prova a formattare di nuovo la scheda sul Mac. Poi scompatti il file zip delle mappe su una cartella del desktop del tuo Mac (NON la scompattare direttamente sulla scheda). Apri questa cartella, prendi tutti i file che ci trovi dentro e li copi sulla scheda sd. Poi gli dai una passata di blueharvest e la porti in macchina. Vedi cosa succede.

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Ho già provato, sia a scompattare direttamente sulla scheda che prima sul desktop e poi copiare.
                              Stasera provo magari a fare l'aggiornamento da green menu

                              - - - Aggiornato - - -

                              Risolto con la dritta di un amico: Green eng. menu > SWDL > aggiornamento manuale (abilitare) > poi si sposta nel menu arancione da solo, MIB2 Update (continua) e li selezionare la voce NAVDB, e li selezionare gli stati (oppure fare seleziona tutto) e fare update.
                              Quanto alla fine dell'aggiornamento compare di collegare lo strumento di diagnosi premere annulla (è l'unico tasto possibile) si riavvia e funziona tutto.
                              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Come si accede al green menu?

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Devi tenere schiacciato il tasto menu fino a che non compare, circa 15/20 secondi, attento a quello che fai li perchè si possono anche fare danni.
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Sul sito italiano adesso è possibile visualizzare nuovamente la pagina per scaricare le mappe per le auto prodotte prima del 2017. Del sito tedesco che permette di creare i POI con avviso sonoro ancora neanche l'ombra.

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      Ospite è vera e corretta la tua informazione.

                                      Mi auguro che questa sia una situazione transitoria e non definitiva, altrimenti sarebbe veramente grave non poter aggiornare la cartografia, soprattutto per chi ha acquistato un'auto nuova da poco più di un anno !

                                      Cerchiamo di informarci in merito al problema dell'aggiornamento dei sistemi di navigazione delle MK7 pre-restyling e di postare ogni utile notizia, magari aprendo anche uno specifico topic.

                                      -----------

                                      Aggiornamento:
                                      ho appena chiamato Verona per il suddetto problema e al più presto mi informeranno sul da farsi.

                                      Consiglio a tutti gli interessati di fare altrettanto contattando VW al numero verde 800 865 579 -
                                      A quanto pare hanno risolto parzialmente, nel senso che manca ancora il download diretto per scaricare la cartografia aggiornata del Discovery Media di seconda generazione (2015-2017), dovendo procedere in tal caso servendosi del software “DiscoverCare” Volkswagen che si traduce in un'ulteriore complicazione.

                                      Tra l'altro, questo link a me non funziona più:
                                      Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!


                                      Ad ogni modo, per l'aggiornamento cartografico del Discover Media è bene che si continui a discuterne qui:
                                      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Sono uscite le nuove mappe aggiornate ad aprile 2018

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Dal sito VW? cavolo ho aggiornato una settimana fa...
                                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X