annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Ad ogni modo, per aggiornare le mappe non serve nè l'abbonamento Car-net nè la connessione ad internet in auto e quindi l'hotspot dello smartphone o dell'apposita chiavetta usb.

    E' sufficiente scaricare tranquillamente la cartografia più recente dal sito VW su un scheda SD utilizzando un pc o un desktop anche per il Discover Pro e poi procedere di conseguenza o no?

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Si, io ho scaricato 27gb di mappe su SD... devo ancora provare ad aggiornare...però non ho capito quanto tempo ci mette e se posso scegliere io quali mappe aggiornare... ho provato aggiornare via hotspot ma non capisco cosa fa dopo aver scaricato la mappa perché rimane tutto fermo

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        ho ritirato sabato la mia auto (import tedesca), volevo aggiornargli le mappe. ma quanto tempo ci mette? per sapere quando farla visto che da quanto ho capito deve sempre restare accesa durante il processo.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Non serve che rimanga sempre accesa.
          Se la spegni, si ferma l'upgrade , ma poi riparte al successivo riavvio del mezzo.
          I tempi variano parecchio: da 40 minuti a 1,5 ore per il pacchetto Full.
          Ciao.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Ora un'oretta fa ho fatto partire l'aggiornamento tramite discover care da windows... vedo che c'è pure una voce installazione. tramite questo processo lo installa direttamente nella sd senza doverlo installare anche nell'auto?

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              ma le mappe di maggio 2019 non sono state ancora rilasciate?
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Scusate ma ogni quanto vengono rilasciate?
                Non è che ogni mese mi devo scaricare 27gb di mappe?!

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  2 volte all'anno, tendenzialmente a ottobre/novembre e maggio
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Originariamente inviato da gorunks2001 Visualizza il messaggio
                    Ora un'oretta fa ho fatto partire l'aggiornamento tramite discover care da windows... vedo che c'è pure una voce installazione. tramite questo processo lo installa direttamente nella sd senza doverlo installare anche nell'auto?
                    Se hai un discover pro devi installare le mappe per forza sull’auto. Se hai un discover media devi installarle sulla scheda sd originale.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      in questi giorni l'aggiornamento OTA sembra non funzionare.
                      avevo caricato sul sito vw nuovi POI, ma sul discover pro (con sim) dice che il servizio di aggiornamento non è momentaneamente disponibile.. ma è una settimana che non va.

                      la connessione funziona perchè usando il discover come hot-spot dal cell navigo regolarmente.
                      i rapportini richiesti via sito vw arrivano.
                      l'abbonamento scade nel 2020.

                      capita anche a voi?

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Ragazzi, è uscito l'aggiornamento.

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Scaricato il file da 24 Gb.
                          Poi quando trovo il tempo lo aggiorno.
                          P.S.
                          Ma un volta non si potevano scaricare i pacchetti "lite"?
                          Ultima modifica di SaMaBa; 13/06/2019, 19:09.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Segnalo che è disponibile l'aggiornamento a giugno 2019 (file P177_N60S5MIBH3_EU.7z)
                            Golf Sportsvan 2.0 TDI Executive

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Per chi ha scaricato l'aggiornamento. Confermate che nel file zip sono presenti solo un file di testo (metainfo2.txt) e due cartelle nominate mib1 e mib2?

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                in questi giorni l'aggiornamento OTA sembra non funzionare.
                                avevo caricato sul sito vw nuovi POI, ma sul discover pro (con sim) dice che il servizio di aggiornamento non è momentaneamente disponibile.. ma è una settimana che non va.

                                la connessione funziona perchè usando il discover come hot-spot dal cell navigo regolarmente.
                                i rapportini richiesti via sito vw arrivano.
                                l'abbonamento scade nel 2020.

                                capita anche a voi?
                                probabilmente perché stavano aggiornando le nuove mappe, oggi funziona infatti mi ha avvisato che era disponibile un aggiornamento per il nord Italia che ho fatto direttamente dal navigatore.
                                Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Ho controllato verso le 21 e non c’erano aggiornamenti disponibili.

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Originariamente inviato da errecibi Visualizza il messaggio
                                    Segnalo che è disponibile l'aggiornamento a giugno 2019 (file P177_N60S5MIBH3_EU.7z)
                                    Si esatto.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
                                      Per chi ha scaricato l'aggiornamento. Confermate che nel file zip sono presenti solo un file di testo (metainfo2.txt) e due cartelle nominate mib1 e mib2?
                                      confermo
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Ciao a tutti ieri ho aggiornato le mappe della mia golf 2017 vi volevo chiedere se era possibile inserire i velox!?

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          io li ho inseriti tramite car net senza problemi.
                                          Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                          prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X