annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Io l'ho presa usata ancora in garanzia a maggio 2019; magari il precedente proprietario avrà fatto l'aggiornamento lui? Mi chiedevo solo come mai mappe Italia 2019 e altri stati 2017/2018. Comunque ho visto che c'è possibilità di aggiornare anche con USB, se può essere utile come info. Aggiornamenti automatici via Hot Spot dal cell con CarNet attivo non credo che ne faccia da sola ... almeno lo spero!

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Buongiorno a tutti, inizio facendo i complimenti per l'ottimo forum, io ho un problema con la mia golf, ho il discover pro ma senza mappe, quando apro l'applicazione compare "inserire un supporto elettronico contenente dati di navigazione validi". Ho creato l'sd, la inserisco, e compare aggiornamento del software per 1 secondo e poi scompare tutto. Sapreste aiutarmi?grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Il discover pro ha le mappe dell'HD tu vorresti dire che non le hai mai avute o non riesce a leggere la SD con la mappa nuova?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          mai avuto mappe e quando inserisco l'sd scompare subito il messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Non hai un discover Pro!

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro



              Se hai il discover pro , nel menù sorgente devi avere la voce jukebox.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Per quanto riguarda l'aggiornamento online dove trovo informazioni? L'ho fatto per le mappe Italia Nord e Italia Centro ma non capisco se si siano aggiornate veramente, anche perchè alla fine del procedimento rimane la linea blu tutta colorata ma non finisce mai.
                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  E in rete aggiornamento mappe x i media datato 7/11/2019 per i Pro sapete se uscirà l'aggiornamento?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Proprio non lo so. Sto controllando tutti i giorni da quando è uscito quello per il Discover Media
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento del 07/11/19 P184_N60S5MIBH3_EU.7z (Mappa Europa)per Discover Pro su:

                      Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Allora lo scarichiamo subito poi domani pomeriggio si installa.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ho provato a installare le nuove mappe ma purtroppo dopo il messaggio di installazione riuscita, vado a inserire una destinazione nuova o anche una precedente destinazione, ma il sistema dice "attendere..." e poi non va avanti. E' capitato a qualcuno?

                        Nuovo aggiornamento. Ho lasciato l'auto spenta per 45 minuti e tutto, come per magia, ha iniziato a funzionare.
                        Ultima modifica di Andre1975; 06/12/2019, 16:49. Motivo: Aggiornamento della situazione
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Originariamente inviato da dab57 Visualizza il messaggio
                          Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento del 07/11/19 P184_N60S5MIBH3_EU.7z (Mappa Europa)per Discover Pro su:

                          https://webspecial.volkswagen.de/vwi...aps-download#/
                          il link non risulta essere valido

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            @gianry
                            Vai qui e selezionati il modello auto
                            Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Scusate se ripesco la discussione, ma a me l'altro giorno, dopo aver impostato un percorso mi è uscito "ci sono aggiornamenti per la mappa selezionata. 540Mb. Vuoi aggiornare?" o qualcosa del genere ... o fatto SI, ha scaricato tutto in neanche 10 min e una volta fatto, ho riavviato il Discovery.
                              Ho la connessione WLAN dal cell.
                              Dopodichè ho guardato nelle impostazioni del Discovery dove ci sono tutte le mappe (Italia Nord, Italia Centro etc.... e poi tutta l'Europa) e ho fatto lo stesso con il Nord Italia. Così ho almeno aggiornato i luoghi dove giro io. Per l'Europa c'è l'aereo!

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti, io avrei bisogno di un aiuto....ho un golf Sportsvan del 2016 con il navigatore e ho deciso di aggiornare le mappe, ieri ho scaricato dal sito ufficiale Vw la mappa. La mappa ha una capacità di 26 gb circa, mi sono accorto che la sd che avevo dentro il mio navigatore è di soli 15 gb. La mia domanda è: ho sbagliato di scaricare la mappa oppure devo comprare una sd da 32gb? La mappa che ho scaricato è la P184_N60S5MIB3_EU. Allego una foto della mia radio....qualcuno mi sa dire se è un Discover pro oppure un Discover media????
                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Hai un discover pro; la scheda presente nel lettore non deve essere necessariamente inserita in quanto il discover pro copia le mappe su memoria interna (a differenza del discover media).
                                  Per aggiornare la mappa ti servira' una scheda da almeno 32gb
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Ragazzi, rivitalizziamo un poco questa discussione che mi sembra giunta al capolinea... Sono uscite le mappe nuove del nostro Discover Pro. Nel frattempo io mi sono dotato anche di un trabiccolo che permette di avere CarPlay in modalità wireless senza collegarlo al cavo. Personalmente lo trovo una ...... e funziona benissimo ogni volta che entro in macchina.

                                    EDIT BY MOD: ho aperto una nuova discussione su Carplay wireless
                                    Ciao Cosa hai acquistato per per usare il CarPlay wireless? Grazie keiros fa una Precisazione 13/07/2020 ”Errata corrige: i dispositivi che abbiamo preso io e Faby1 funzionano solo con CarPlay installato di serie. Non retrofit. Per Android servono altri dispositivi. Mi scuso se qualcuno può essere stato tratto in inganno
                                    Ultima modifica di lorenztr; 23/06/2020, 08:28.

                                    Commenta


                                    • keiros Carlo grazie per l'informazione sulle mappe. Le scarico subito.
                                      Un'altra informazione che mi pare di non aver letto in tutte le pagine: Posso installare le mappe e i loghi radio contemporaneamente? O consigliate di fare un'operazione per volta?
                                      Ultima modifica di Andre1975; 19/06/2020, 16:31.
                                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                      Commenta


                                      • Buongiorno, io avrei bisogno di un aiuto ho un golf Sportsvan del 2014 con Discover pro e da giorni sto cercando di aggiornare le mappe dal sito ufficiale Vw ma ad un certo punto il download si blocca. Sapete dirmi come mai?
                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Ciao, Io le ho scaricate con un download manager.
                                          Le metto su una SD e poi le installo.
                                          Zero problemi.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X