annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Saresti il primo. Ce l'hanno tutti, tutti aggiorniamo così e l'unico sei tu? Mi sembra impossibile! È evidente che c'è qualcosa che non va. Il percorso da seguire è quello.

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Infatti mi sembra molto strano, anche perché in 120 e rotte pagine non ho trovato nulla.
      Allora, io ho scaricato le mappe, messe sulla sd e inserita nello slot 2, lasciando nello slot 1 quella ORIGINALE diciamo.

      quando inserisco la sd nello slot 2 compare a video un messaggio per qualche secondo, aggiornamento software, ma poi non mi da nessun ritorno, nessuna barra di avanzamento.
      cosa posso sbagliare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Sbagli nel fatto che tu non hai un discover pro e qui si parla solo di discover pro.
        Adesso ti chiederai come faccio a sapere che non hai il pro. Semplice, il pro non ha schede sd. Quindi stai cercando di aggiornare la cosa sbagliata.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          AHia, quindi sto facendo un po di confusione. Ma se il pro non ha le sd, perché nelle guide parla di schede sd?
          sicuramente mi sto confondendo cmq, andando a prendere la custodia della sd della vw, c'è scritto discover media.

          scusate!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Bravo! Hai visto che abbiamo scoperto l'arcano?
            Qui parliamo di schede sd perché grazie a quelle aggiorniamo il nostro discover. Il Nostro apparato ha un hard disc interno su quale sono caricate le mappe. Il tuo dispositivo, invece, le mappe le ha caricate su una scheda sd e le legge da li tramite quella scheda originale legata al tuo dispositivo. A quanto ne so tu devi aggiornare le mappe presenti su quella scheda e sarai obbligato ad usare solo quella scheda e non altre. Se vai nella sezione del media troverai la procedura corretta. Noi usiamo una qualsiasi scheda sd che inserita dentro il discover aggiorna le mappe e poi la possiamo levare ed usarla per altro. Tu non puoi farlo

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Scusate per l'equivoco. Me ero convinto fosse il pro.
              Adesso sto seguendo la procedura esatta. Con la sd natia.
              Mi dispiace solo aver comprato una sd da 32gb...comodi 25 euro.
              Vabbè, mi sembra la giusta punizione.

              Ma il pro è quello con i comandi vocali?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Anche.
                La scheda che hai comprato potresti usarla mettendoci dentro della musica.

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Comunque nelle nuove mappe (maggio 2017) non c'è ancora la SUPERSTRADA che collega le Marche all'Umbria nel tratto da Muccia a Foligno... fatta "solo" un anno fà...
                  VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    solitamente serve almeno un anno e mezzo per mappare le nuove strade, questo update e' di almeno 7 o 8 mesi fa
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      mha... posso capire le rotonde... ma un anno e mezzo per le strade principali mi sembra tanto... gli altri navigatori (online...) e garmin (aggiornato qualche mese fa) che ho visto ce l'hanno, mi resta solo da controllare il tomtom...
                      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        scusate la domanda scema: vorrei sapere se il discover pro (mk7.5) possa aggiornare le mappe usando la connessione LTE (ho messo una sim voda 10GB/4sett. nell'alloggiamento dedicato). o il firmware. o altro.
                        giusto per sapere, perchè le mappe complete sono una 30ina di GB..
                        diventente il fatto che sul manuale consigliano di mettere una sim con contratto flat.. a trovarla la userei per la navigazione per casa visto che qui non arriva niente di meglio di una adsl a 2mbit

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Ciao a tutti anch'io volevo sapere se l'aggiornamento (Discover Pro Mib 2 con scheda Sim) mappe da internet si puo' fare solo tramite wlan o anche da rete cellulare con scheda sim dedicata per esempio della 3.
                          Io quando vado su Car-Net e vado su aggiornamenti mi da sempre nessun aggiornamento online almeno ho provato solo con la Sim cellulare. Fatemi sapere grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            non mi è chiara una cosa.

                            dopo che ho fatto l'aggiornamento devo lasciare la SD con le nuove mappe e togliere la vecchia?
                            Ultima modifica di Riddick20; 03/11/2017, 13:25.
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Ma sul Pro va tutto sulla memoria interna, una volta fatto l'aggiornamento l'sd si toglie.

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                riguardo alla mia domanda del post 1291, mi rispondo da solo: si possono aggiornare con la connessione LTE.
                                per la porzione di mappa dove ci si trova (italia nord, centro, sud), il discover pro cerca automaticamente gli aggiornamenti e chiede il permesso di scaricarli.
                                le altre porzioni di mappa si possono selezionare manualmente e aggiornarle. oppure si possono selezionare tutte assieme (estero compreso), ma son parecchi GB.

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                  Ma sul Pro va tutto sulla memoria interna, una volta fatto l'aggiornamento l'sd si toglie.
                                  scusa ma allora nella SD che ho nello slot 1 che cosa ho???
                                  ho sempre pensato fossero le mappe...tu hai entrabi gli slot liberi quindi?
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Non te lo so dire. Comunque si non serve tenere l'sd inserita, io li avevo entrambi liberi infatti, è sul Media che devi lasciare inserita l'sd altrimenti non le legge, ciò accade in quanto quest'ultimo non ha possibilità di salvarle sul disco fisso.

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      aggiornamento eseguito con successo.
                                      ci ha messo circa due ore e tutto è filato liscio.
                                      e anche questa è fatta!
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Non grazie a here e a Volkswagen,che non aggiornano i loro siti, ho trovato la nuova mappa di novembre 2017.
                                        Vedo se oggi o domani riesco a postare il link.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   media-20171114.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 1263220

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Originariamente inviato da Nexos88 Visualizza il messaggio
                                          Non grazie a here e a Volkswagen,che non aggiornano i loro siti, ho trovato la nuova mappa di novembre 2017.
                                          Vedo se oggi o domani riesco a postare il link.
                                          [ATTACH=CONFIG]144934[/ATTACH]
                                          Si può scaricare solo la parte che interessa (italia) oppure per averla bisogna scaricare tutto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X