annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    A ok meglio così
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Confermo, mai vista la schermata con il numero di aggiornamenti ancora possibili, so invece che è possibile fare 2 aggiornamenti all'anno per 3 anni, poi se uno vuole può continuare a fare gli aggiornamenti previo pagamento.
      Ad ogni modo sono riuscito a scaricare il pacchetto delle mappe ho iniziato ieri alle 9 ed ho terminato alle 23:30 è stata un'odissea ho scompattato il file ora devo solo mettere le nuove mappe sulla SD ed aggiornare sperando vivamente che ci siano considerevoli miglioramenti cartografici per l'italia.
      Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        A me il concessionario aveva invece detto che erano gratuiti solo i primi tre aggiornamenti, i successivi a pagamento. Finora però non ho ancora aggiornato le mappe del Discover e quindi non so se mi compare o meno la schermata degli aggiornamenti restanti.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Secondo me su quello si sono sbagliati quasi sicuramente anche perché, non so dove ti sia rivolto tu, ma in relazione a questi nuovi sistemi infotainment, a domande specifiche, ho trovato nei Service consultati una conoscenza/competenza purtroppo davvero bassa.[emoji6]

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            VW Italia che dice, sperando che almeno loro lo sappiano...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Quando avevo chiamato l'anno scorso appena acquistata l'auto, mi dissero di rivolgermi al Service. Magari a distanza di tempo saranno più istruiti in materia.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Come al solito bergat tu sai qualcosa o riesci a saperlo da tuo figlio Grazie
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  La pagina in tedesco parla dei 3 anni gratuiti
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Spero davvero si siano sbagliati, anche perché mi sembra una cosa abbastanza assurda avere solo tre aggiornamenti gratuiti... Mi ricordo che gli avevo chiesto due volte, una al momento dell'ordine e l'altra al ritiro dell'auto e la risposta era sempre stata la stessa, solo tre aggiornamenti gratuiti. In ogni caso ho già in download l'aggiornamento e appena ho un attimo proverò a installarlo sul discover.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      ... comunque, anche io a giugno avevo già parlato della videata 'sospetta' (post #394) tant'è che ora nn so se aggiornare o aspettare il prossimo per vedere se ci sono cambiamenti sostanziosi ...
                      Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Potresti aggiornare a fare un'altra foto alla schermata per vedere se i numeri sono cambiati rispetto alla precedente
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Ma che senso a avere solo la possibilità di fare 3 aggiornamenti scusate!!!! Se così fosse se io aggiorno il navigatore ogni 3 anni per 3 volte avrei 9 anni di mappe aggiornate? (non so se mi sono spiegato). A me il concessionario di Roma a detto 3 anni di aggiornamenti dal momento dell'acquisto per 2 aggiornamenti all'anno!!!

                          Poi tutto può essere!!!
                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Piccola postilla, provate ad andare a chiedere di acquistare al Service l'SD già con gli aggiornamenti pronti per l'installazione, a quanto scrive il sito ufficiale VW Italia, dovrebbero averla disponibile, ma a me risulta proprio il contrario, anzi quando l'ho chiesto tempo fa per semplice curiosità sono caduti dalle nuvole.[emoji6]

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Solo su ordinazione
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Come al solito @bergat tu sai qualcosa o riesci a saperlo da tuo figlio Grazie
                                Dunque l'aggiornamento è a pagamento, sempre. Viene fatto gratuitamente, se il discover pro, viene riparato in garanzia. In tal caso vengono caricate l'ultimo firmware e le ultime mappe. Poi chiaramente un concessionario se vuole, nei confronti di un proprio cliente, puo' disporre diversamente.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Credo si stesse parlando dell'aggiornamento gratuito delle mappe, la domanda è: fino a quando sarà gratuito?
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Secondo mio figlio, non esiste nessun aggiornamento gratuito, effettuato dalle officine, ma solo a pagamento per quanto concerne le mappe. Per quanto concerne il firmware, questo è gratuito e gestito direttamente dal Service, che tende a caricarlo solo in presenza di problemi del discover pro.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Intendevamo gli aggiornamenti delle mappe gratuiti, scaricabili dal sito ufficiale ed installabili senza la necessità di andare in officina; per ora sono gratuiti, alcuni concessionari dicono che solo i primi 3 sono gratuiti, altri affermano che sono gratuiti per i primi 3 anni
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Quelli sono gratuiti, fino a che sono presenti sul sito . E poi, 3 anni gratuiti da quando è stata venduta la prima golf VII?
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Non credo penso che il periodo decorra dal singolo acquisto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X