annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali

    Speriamo, oggi mi hanno anche detto che ci vuole un piccolo distanziale da mettere dietro il disco è serve anche per centrare il disco

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Distanziali

      Ciao a tutti, ho una Golf Alltrack (chiaramente VII), vorrei montare i distanziali, preferirei metterli anteriori e posteriori della stessa misura,
      Che misura e modello mi consigliate?
      Qualcuno li ha già montati su golf variante o alltrack?
      Vanno bene quelli per la Golf standard?
      Vi ringrazio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Distanziali

        Certamente vanno benissimo hanno il medesimo mozzo, puoi variare la scelta in base alle misure (canale ed ET), dei cerchi che attualmente monti, considera comunque che visto il passaruota posteriore decisamente più generoso rispetto all'anteriore, per avere un risultato estetico omogeneo dovrai necessariamente diversificare le misure per asse, mettendone una più abbondante su quello posteriore. Io ad esempio con canale 7,5J ed ET51 avevo gli 8mm anteriori e i 15mm posteriori.

        Commenta


        • Re: Distanziali

          Io prima avevo 8 mm davanti e 12 mm dietro però dovendo montare le Brembo ho messo i 12 mm anche davanti e devo dire che le cose cambiano...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Distanziali

            Meglio prima o ora con i distanziali della stessa misura?
            I 12 come stanno? Ero dell'idea dei 10 ant e post...

            Commenta


            • Re: Distanziali

              Quelli da 10mm di solito sono senza anello di centraggio, ti consiglio i 12mm che c'è l'hanno


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Distanziali

                Quoto fai da 12 mm ant e post

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Distanziali

                  Mi è venuto un dubbio, oltre ad acquistare i distanziali ed i relativi bulloni serve anche la vite conica più lunga per il loro fissaggio o si riutilizza quella già presente sul mozzo?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Distanziali

                    Domandone: con ET 51 dei santiago, se metto distanziali da 12 mm, a cosa equivale a livello di ET?? 51-12= 39mm corretto?

                    Commenta


                    • Re: Distanziali

                      Ciao ragazzi ,
                      io avevo montato i distanziali prima , su una BMW z3 con cerchi da 17 , poi su una mini Cooper sempre con cerchi da 17 .
                      leggendo i vostri commenti mi ha sorpreso il fatto che in entrambe le auto abbia riscontrato "effetti collaterali " differenti da quelli che molti di voi evidenziano .
                      entrambe le vetture si erano irrigidite e non ammorbidite . la tenuta di strada era migliorata in quanto le vetture risultavano più "dure"
                      non ho mai avuto problemi di cuscinetti e di vibrazioni allo sterzo . Le lacune , però , le ho avute in entrambi i casi sulle buche ,dossi , ecc perché le auto assorbivano
                      molto di più i manti stradali sconnessi .
                      adesso ho appena comprato una Golf 7 e la tentazione dei distanziali è forte e dai vostri pareri un compromesso 12/16 mi sembra ideale .
                      puo' anche esserci la possibilità che la cosa cambi da auto a auto ma ho paura di rovinare l'auto visto che va benissimo .
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Distanziali

                        Originariamente inviato da mirco2034 Visualizza il messaggio
                        Mi è venuto un dubbio, oltre ad acquistare i distanziali ed i relativi bulloni serve anche la vite conica più lunga per il loro fissaggio o si riutilizza quella già presente sul mozzo?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Nessuno lo sa??


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Distanziali

                          Quale vite conica? Io non ho utilizzato nessuna vite conica di fissaggio.

                          Commenta


                          • Distanziali

                            hostare immagini

                            Questa in foto.
                            Ma tu come li hai fissati al mozzo??

                            Sui miei c'è un foro in più per avvitarli al mozzo mediante una vite conica.
                            Volevo sapere la misura della vite che devo prendere

                            url immagine


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Distanziali

                              I non ho messo nessuna vite conica per fissarli al mozzo, semplicemente li ho appoggiati allo stesso, centrato i fori e avvitato il tutto.

                              Commenta


                              • Re: Distanziali

                                Idem io, che poi ho gli stessi distanziali che aveva Francesco sulla sua GTD
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Distanziali

                                  Ciao ragazzi, ho una Golf 7 con i Durban da 18" di serie, dite che 10mm all'anteriore e 12mm al posteriore possano andare? Non voglio un assetto "estremo" e non voglio rischiare di toccare sui dossi ecc.. secondo voi 12mm al posteriore fanno la differenza?


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali

                                    Premesso che mettendo solo dei distanziali l'assetto rimane identico semplicemente avrai le ruote più a filo parafango, personalmente con i Durban che hanno canale 7,5J, al posteriore metterei anche dei 15mm.

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali

                                      Io ero arrivato a decidere di metterli finche ieri dopo un tamponamento banale senza nessun danno ho visto i vigili controllare e dar torto al ragazzo tamponato a causa dei distanziali...assurdo!

                                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali

                                        Ma a me pare strano che danno il torto al massimo ti becchi multa e forse ritiro libretto...

                                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali

                                          In effetti mi pare un po' estrema come decisione, sempre che sia plausibile vista la dinamica, ma dai vigili mi aspetto di tutto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X