annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali

    Ora non so se fosse esattamente un tamponamento ma aveva palesemente ragione il ragazzo...tant'è che ho sentito il vigile parlare di alterazione di stabilità (😂😂😂&#128514 e farlo passare per colpevole

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Distanziali

      "Alterazione della stabilità" [emoji85], se mai è proprio il contrario visto che con i distanziali si va ad allargare la carreggiata.

      Commenta


      • Re: Distanziali

        Chiedo ai possessori di distanziali: ma i tappi originali dei bulloni montano anche con i bulloni dei distanziali ?

        Commenta


        • Re: Distanziali

          Certo, vanno ad incastrarsi sull'esagono del bullone, non potrai usare solo i quattro che vanno sui bulloni antifurto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Distanziali

            Mmmm, mi sa che allora li tolgo tutti

            Commenta


            • Re: Distanziali

              Scusa, compra quattro copri dado in plastica ai ricambi e risolvi, oppure se vuoi mantenere il bullone antifurto prendi un set di bulloni più lunghi dotati di antifurto e risolvi ugualmente.

              Commenta


              • Re: Distanziali

                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                "Alterazione della stabilità" [emoji85], se mai è proprio il contrario visto che con i distanziali si va ad allargare la carreggiata.
                Alterazione non vuo ldire "peggioramento"...Praticamente indica una variazione delle caratteristiche originali....

                Commenta


                • Re: Distanziali

                  Oggi come oggi mettere i distanziali è un'operazione ad alto rischio se si resta coinvolti in incidenti, le compagnie assicurative cercano di rivalersi su tutto. Molto meglio sostituire i cerchi con altri con ET più basso, difficile in quel caso che vadano ad indagare a fondo mentre i distanziali si notano subito e spesso è una delle prime cose che guardano.

                  Commenta


                  • Re: Distanziali

                    Tutti sanno che io sono contro i distanziali ma vi ricordo che esiste la rinuncia alla rivalsa e come detto varie volte al massimo possono farvi la multa chi di dovere e basta, mi piacerebbe proprio vedere cosa i vigili hanno scritto per dare la "colpa" (da verificare e in che percentuale) al caso di sopra
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Distanziali

                      Multa salata e ritiro del libretto di circolazione, perché non si è omologati...come se monti un cerchio più grande di quelli che hai a libretto.
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • Re: Distanziali

                        A libretto non ci sono i cerchi ma gli pneumatici mi pare. Se passi da un cerchi con canale 7" ad uno con canale 7,5" non se ne accorge nessuno ...

                        Commenta


                        • Re: Distanziali

                          A libretto ci sono entrambi, sia misura degli pneumatici con relative specifiche, che dei cerchi, quello che non trovi indicato di questi ultimi sono canale e offset. [emoji6]

                          Commenta


                          • Re: Distanziali

                            ciao ragazzi ho comprato i distanziali della SPARCO da 16mm li ho montati solo dietro. se qualcuno li volesse ne ho un paio in piu' nuovi in quanto volevo montarli anche davanti della stessa misura ma per il momento li tengo solo dietro perchè la macchina va bene così .
                            li ho pagati 60 li metto 40 euro sono nuovi !
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Distanziali

                              Beh davanti nel caso avresti dovuto metterli più stretti a mio avviso.

                              P.S. Conviene che ti leggi il regolamento, per le vendite c'è la sezione apposita del "Mercatino" che tra l'altro è aperta ai solo soci, non si possono proporre oggetti in vendita altrove.

                              Commenta


                              • Re: Distanziali

                                Ciao ragazzi ho letto un po' il forum ma è molto dispersivo volevo sapere se qualcuno sui Santiago da 18 su una GTD ha montato distanziali, volevo sapere se serve un anello di centraggio o sono solo da montare in modo normale. . Cosa consigliate voi, 5 davanti e 12 dietro o 12 davanti e 15 dietro? Non voglio osare molto dato che sulla auto di prima mi consumavano i bordi esterni delle gomme.. grazie a tutti 😀

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Distanziali

                                  Io sul gtd con nogaro ho messo 12 ant e post cercando di nn compromettere la dinamica dell assetto. Ho gli h&r neri e quindi ho sempre il bullone antifurto e posso usare i tappi stock

                                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali

                                    Quindi jonny2slow4u hai tenuti i bulloni originali? Io x adesso pensavo solo distanziali niente molle x ora.. esteticamente Com e secondo te con i 12?

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali

                                      A questo punto mi sa che monterò dei 12mm all'anteriore e dei 16mm al posteriore!! Poi appena montati vi posto alcune foto così altri utenti potranno farsi un'idea di come esce la vettura con queste misure..


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali

                                        Originariamente inviato da loregtd91 Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi ho letto un po' il forum ma è molto dispersivo volevo sapere se qualcuno sui Santiago da 18 su una GTD ha montato distanziali, volevo sapere se serve un anello di centraggio o sono solo da montare in modo normale. . Cosa consigliate voi, 5 davanti e 12 dietro o 12 davanti e 15 dietro? Non voglio osare molto dato che sulla auto di prima mi consumavano i bordi esterni delle gomme.. grazie a tutti 😀

                                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                        Santiago da 18"? Forse intendevi da 19". Comunque il mio consiglio sarebbe 15mm al posteriore e 8mm all'anteriore, non si compromette nulla utilizzando due misure diverse e l'auto andrà benissimo ugualmente. Discorso bulloni, ovviamente dovrai sostituirli.

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali

                                          Chiaramente i distanziali sono fuorilegge, e variando il valore degli anteriori /posteriori, varia chiaramente l'aspetto sotto/sovrasterzante della vettura.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X