annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali

    Originariamente inviato da corrado1964 Visualizza il messaggio

    Assolutamente si, ma sappi che se si deteriorano a causa dei distanziali, il problema si ripresenterà + o - allo stesso chilometraggio.
    Salvo che qualcuno esageri ma stando alla media di chi li ha montati direi che all'anteriore si usureranno come a chi monta i 16" Oem...Senza botte direi che sarà una delle ultime parti mobili del gruppo ruota che avrà bisogno di sostituzione...

    Matteo[V] fossi in te farei la misura differenziata che altrimenti esteticamente esce uno schifo secondo me...
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: Distanziali

      Quoto Ste, il passaruota posteriore e' piu' abbondante quindi per avere un risultato estetico il piu' omogeneo possibile bisogna differenziare assolutamente a mio avviso. [emoji6]

      Commenta


      • Re: Distanziali

        Fra1971 puoi mettere una foto della tua coi Santiago coi distanziali ? Grazie


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Distanziali

          12/16 ma ho paura di toccare [emoji848]


          Send by  power
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Distanziali

            E in effetti come non darti torto? Oltre che fuorilegge, non è detto che migliorino l'assetto sempre.

            Commenta


            • Re: Distanziali

              Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              12/16 ma ho paura di toccare [emoji848]


              Send by  power
              Dietro sei tranquillo, davanti sarai a filo, ma lo saresti stato a prescindere.

              Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
              @Fra1971 puoi mettere una foto della tua coi Santiago coi distanziali ? Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Le avevo già postate proprio qui quando li montai, comunque eccole:

              Commenta


              • Re: Distanziali

                bel risultato!
                cmq io metterei solo quelli al posteriore. Dite che ci possono essere controindicazioni?

                Commenta


                • Re: Distanziali

                  possono contestarteli se ti fermano e avrai maggiore sottosterzo se spingi la macchina al limite sennò niente.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Distanziali

                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Dietro sei tranquillo, davanti sarai a filo, ma lo saresti stato a prescindere.

                    Le avevo già postate proprio qui quando li montai, comunque eccole:[ATTACH=CONFIG]135659[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135660[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135662[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135663[/ATTACH]
                    Spettacolo ci vogliono assolutamente [emoji7]


                    Send by  power
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Distanziali

                      Originariamente inviato da corrado1964 Visualizza il messaggio
                      x ALEX KARO Grazie ad entrambi per le risposte. Ma ovviamente si possono sostituire, vero?
                      Assolutamente si, ma sappi che se si deteriorano a causa dei distanziali, il problema si ripresenterà + o - allo stesso chilometraggio.
                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                      Salvo che qualcuno esageri ma stando alla media di chi li ha montati direi che all'anteriore si usureranno come a chi monta i 16" Oem...Senza botte direi che sarà una delle ultime parti mobili del gruppo ruota che avrà bisogno di sostituzione...
                      Grazie ad entrambi per le risposte!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Distanziali

                        I Santiago oem che et hanno?

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Distanziali

                          51

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Distanziali

                            Ecco perché io li ho messi assai più bassi i Nogaro sono 49

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Distanziali

                              2mm di differenza, lo spessore di 5 centesimi....non credo si noti così tanto

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Distanziali

                                Siccome devo montare le pinze ttrs e con i nogaro con dista da 1 cm toccano da quanto si possono mettere i distanziali davanti senza che le ruote escano troppo?

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Distanziali

                                  Non ci stai serve un cerchio con disegno delle razze interne diverso per le ttrs ...comunque massimo 12 mm davanti dopo inizi ad essere fuori anche perchè il canale è piccolo e la gomma spancia troppo ,rischi di piegare i parafanghi .
                                  Che dischi ci abbini? perchè se metti i 370 con i 18 potresti avere un altro problema ancora ...

                                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                  Using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali

                                    Proverò a comprare dei 12 economici come dischi monto gli ml con specifiche staffe x dischi 350

                                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali

                                      domanda: montando i distanziali e quindi i bulloni più lunghi, i tappi antifurto originali si possono sempre mettere vero?

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali

                                        Se ti riferisci al copridado nero in plastica certamente, la testa del dado e' la medesima, quantomeno a me li hanno forniti insieme ai distanziali e ho potuto metterceli nuovamente senza problemi. Discorso diverso per il dado antifurto che ovviamente andra' cambiato oppure non installato. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali

                                          Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                                          Proverò a comprare dei 12 economici come dischi monto gli ml con specifiche staffe x dischi 350

                                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                          Ok perfetto con gli ml hai già un et del disco più pronunciato confronto i ttrs perciò ci vuole meno distanziale ...con i 12 dovresti farcela[emoji6]

                                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                          Using Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X