annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali

    CIAO ragazzi!

    oggi mi guardavo per bene la mia MK7 e più la guardo e piu noto che le gomme posteriori rientrano parecchio...

    quindi sono giunto ad una conclusione monto i distanziali.... ok ma che misura???
    sulla mk6 la misura più gettonata + 12mm ant. e 16mm post... qualcuno di voi li ha misurati??? io credo che davanti sia ok il 12mm ma al posteriore sono più per un 20mm

  • #2
    Distanziali

    Qualche foto???
    Che cerchie gomme monti?
    lo sai che i Distanziali non sono a norma ....
    Io poi sono contrario ai Distanziali secondo me portano ad usura anomala le parti interessate...

    Infatti ora con le termiche ho montato dei cerchi Cleveland di una golf6 hl e rientrano parecchio...
    Ma non ho nessuna intenzione di mettere Distanziali ....

    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #3
      Re: Distanziali

      Sopporta e appena puoi metti 4 cerchi che "allarghino" in maniera da arrivare a filo,così sei a posto,sia con la legge che con la meccanica!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Distanziali

        Quoto Mau, i distanziali non sono in regola, se hai dei cerchi in cui si vede il distanziale è meglio evitare, molto meglio prendere un cerchio con canale più grande e et inferiore.
        Io monto cerchi da 18" canale 8 et 45 e stanno giusto a filo con il passaruota.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Distanziali

          i miei cerchi sono i dijon da 17 (qll di seria su HL) e misurando conal posteriore rientrano di 27 mm mentre all anteriore di 16 mm

          sò bene che l'utilizzo del distanziale non è ammesso ma li ho sempre montati e anche di misure molto più grosse...

          ora che ho misurato posso dire che il giusto sarebbe un 20 posteriore ed un 10 anteriore...

          - - - Aggiornato - - -



          non la riesco a capovolgere

          - - - Aggiornato - - -

          Scusate qualcuno può verificare la misura dell'interasse dei fori dei mozzi???
          condermate 5x112

          Commenta


          • #6
            Re: Distanziali

            qualcuno che ha ricevuto la mk7 con cerchi dijon da 17 riesce a misurare l'esatta larghezza dei distanziali per essere 1-2 mm dentro la carrozzeria???

            Commenta


            • #7
              Re: Distanziali

              ciao ragazzi...vorrei mettere alla mia bella g7 dei distanxisli, anche poco, 0,5 o 0,8...che mi consigliate?? ho cerchinda 18, il mio dubbio rimane sul trasporto perdone o dossi e buche...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Distanziali

                se i distanziali restano di 2-3 mm dentro il limite della carrozzeria non recano nessun problema a maggior ragione con l'assetto originale...

                Commenta


                • #9
                  Re: Distanziali

                  Scusa se ti rompo anche qua ma non ho ancora in mano l'auto...Hai misurato o hai già acquistato qualcosa? ho visto su ebay.de che H&R ha dei distanziali per Golf 7.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Distanziali

                    Metti dei 10-12mm al posteriore,io monto dei 13mm al posteriore e sono quasi a filo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Distanziali

                      Quoto Luca, almeno 10 mm. altrimenti non si notano neanche e poi i distanziali da 5 o 8 mm. con hanno l'anello di centraggio, c'è più possibilità che vibri.
                      Sulla mia mk6 non ho distanziali, ma dei cerchi che escono in fuori di 13 mm. e stanno a filo carrozzeria davanti e leggermente dentro al posteriore.
                      Ultima modifica di erry86; 06/02/2013, 07:36.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Distanziali

                        io ora monto gomme invernali quindi non posso misurare quale sarebbe l'esatto spessore anche con montato l'assetto e con cerchi dijon che sono quelli che utilizzero con gomme estive visto che montare un 18 o un 19 sarebbero dolori per via delle strade che ci ritroviamo in italia (almeno dove abito io)... ma da una prima misura come riportavo in uno dei primi post secondo me più indicata sarebbe un 12mm anteriore ed un 20 mm posteriore e si andrebbe a circa 2mm dal limite della carrozzeria...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Distanziali

                          addirittura 20 posteriori? cavoli io volevo mettere 1.6
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Distanziali

                            Sarebbe meglio mettere distanziali della stessa misura tra anteriore e posteriore.
                            20 mm. sono troppi, anche se starebbero magari bene come estetica, non credo faccia bene alla meccanica e soprattutto sono molto visibili.
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Distanziali

                              Sinceramente mi sembrano tutte esagerate come misure!! Sulla mia Mk5 con assetto sportivo della casa e cerchi da 17 con offset maggiore di 8mm all'anteriore in presenza di forti compressioni la ruota strusciava leggermente (appena appena...) all'interno del passaruata che era stato ribattuto completamente percè prima strusciava di più. Quando ho cambiato gli ammortizzatori con alcuni più sportivi, che lavoravano decisamente meglio degli originali, lasciando invariata l'altezza con il -15mm di fabbrica la situazione era migliorata ma in casi estremi strusciavano ancora.

                              Comunque stamattina avevo davanti una Golf7 2.0tdi Highline nera con i 17" di serie e le ruote posteriori sono veramente tanto incassate!! Può essere che si possa abbondare rispetto alla mia Mk5. Anche io rimandero al rimontaggio delle estive.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Distanziali

                                ho provato a montare distanziali da 60 mm su tuareg modificato Pojektzwo e non hanno minimamente influito sulla meccanica... l'unica cosa è che una volta montati ti devi fare un giro dal gommista per rivedere il convergenza e camber alla fine un cerchio con un et basso fà la stessa cosa di un distanziale...quindi che sia 16 o 20 mm cambia poco...

                                per quanto riguarda la differenza di misura tra anteriore e posteriore non c'è nessun problema l'importante è che sia a destra che sinistra la misura sia identica

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Distanziali

                                  quindi sulla mia G7 14 140cv tsi cosnigliatu un 16 posteriore e 10 anteriore? che dite?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Distanziali

                                    Io dico che vanno misurati e non sparati a caso... Anche perché varia a seconda del cerchio che monti

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Distanziali

                                      eccomi dinuovo sulla questione distanziali... ieri ho rimosso le gomme da neve con cerchio in acciaio da 16"... e rimontato i miei cerchi in lega da 17" Dijon (di serie su HL) ed ho preso le misure per i distanziai... anteriore a filo carrozzeria sono 19 mm posteriore a filo carrozzeria sono 27 mm pertanto questa mattina ho ordinato distanziali sparco da 12mm e 20mm... che era la misura che avevo adocchiato appena ritirata la macchina... appena arrivano in settimana faccio le foto!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Distanziali

                                        Come già saprai visto che sono l'unico che ti rompe le scatole attendo con ansia!!! Per ora ho montato subito le invernali e quindi non ho toccato nulla ma stò pensando al da farsi per quando rimonto le estive.
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X