annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Progetto valore Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progetto valore Volkswagen

    dodeco85 dopo aver fatto preventivo direttamente in VW sia con PVV che con NLT, alla fine m'è convenuto farlo con altra nota compagnia di NLT.

    PVV non era male, comoda la possibiltà di cambiare auto dopo 3 anni senza troppo sbattimento con la rivendita del proprio usato, solo che sostanzialmente ho dovuto scartarlo per due motivi:

    1) mi serviva auto praticamente subito visto che la mia vecchia Focus ormai era arrivata e fare ordine dell' allestimento di mio gradimento comportava almeno 90 gg di attesa, mentre se prendevo il modello che avevano in concessionaria, oltre a maggiore esborso (Golf Variant Executive + altri optionals tra cui cerchi 18 e arrivava a circa 34 mila € di listino) sarebbe stato un peccato visto che con il lavoro che faccio l'avrei maltrattata da subito.

    2) avendo P.IVA non mi conveniva, o meglio mi conviene maggiormente il NLT.
    335-336-337

    Commenta


    • Re: Progetto valore Volkswagen

      Sei riuscito ad ottenere un offerta migliore di questa? Questa è un. Offerta nazionale non solo locale

      Commenta


      • Re: Progetto valore Volkswagen

        La mia era senza anticipo e franchigia furto e incendio azzerate, solo 150€ per i danni.

        In ogni caso mi riferisco alla versione variant.

        Per caso riusciresti a mettere link di questa promo? Se da regolamento non è permesso magari mandami un MP. Grazie
        335-336-337

        Commenta


        • Re: Progetto valore Volkswagen

          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
          Puo' anche essere che non sia compresa la RCA , ma furto e casco credo ci siano, anche perché nell'ipotesi maleaugurata che tu la macchina la distruggi in un incidente, o te la rubano, credo che loro abbiano un riservato dominio e non certo si accontenteranno che gliela devi pagare per nuova e che lo farai e che loro si baseranno sulla tua buona fede...

          NO! la Casco non è compresa ne sono sicuro

          Commenta


          • Re: Progetto valore Volkswagen

            Mi sembra si potesse scegliere... minicasco o casco intera


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Volkswagen Golf 7.5 GTI

            Commenta


            • Re: Progetto valore Volkswagen

              Mah a meno che non sia un'opzione recente dell'ultimo mese mi sembra di no.
              Avevo chiesto anche io all'epoca se eventualmente fosse possibile integrare ma mi aveva detto di no, era solo cosi come veniva proposta.
              Magari hanno aggiornato i termini assicurativi può darsi...mi informo in questi giorni

              Commenta


              • Progetto valore Volkswagen

                Io ho polizza furto incendio atti vandalici eventi atmosferici e sociopolitici, e minicasco. Fatta al momento della stipula del progetto valore, un anno fa. Premio già incluso nella rata mensile per tre anni.

                Pago a parte solo rca


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Volkswagen Golf 7.5 GTI

                Commenta


                • Re: Progetto valore Volkswagen

                  esistono 3 step di assicurazione dove in tutti e tre non è presente l'RCA.
                  first trip= incendio, furto e valore a nuovo 12 mesi
                  business tour = in più ha cristalli, eventi naturali, eventi socio politici, minicollisione, assistenza e garanzie complementari
                  club voyage = in più ha assistenza completa, collisione o kasko e bonus fedeltà.

                  Commenta


                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                    apperò! l'ultima non mi è stata nemmeno presentata come opzione!
                    Che simpatici

                    Commenta


                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                      Potrebbe essere dedicata solo a Grandi Acquirenti o chi ha la Partita Iva sono solo Ipotesi le Mie
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                        A fine noleggio di 2 anni per acquistare l'auto mi hanno chiesto 15.700 € incluso di passaggio. Per il noleggio in 2 anni tutto incluso ho speso 9.700€. Parliamo di una golf 7 restyling 1.6 versione business cambio manuale. Non so se mi conviene acquistare che dite?

                        Commenta


                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                          Dipende: come è messa? Km?..Poi importante : sei soddisfatto del veicolo? Perché considera che cambiando auto potresti trovarti in guai che con la tua attuale non hai.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Progetto valore Volkswagen

                            Ma probabilmente non hai fatto PVV se nella cifra è incluso un passaggio, dato che con PVV la macchina è già intestata a te...

                            Comunque, devi dire quanti km ha e cosa vorresti fare, perché se la macchina è usurata e necessita di lavori inoltre se ci cammini tanto, ti conviene cambiarla dato che con 15.000€ ci prendi un’altra macchina per 2 anni e ti rimangono anche 6.000€
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Progetto valore Volkswagen

                              Ha 50.000 km, e sono soddisfatto dell'auto. In alternativa sto valutando una BMW 318 Touring con cambio automatico, 150 cv ed a 15.000 € la trovi con cambio automatico con almeno 120.000 km

                              Commenta


                              • Re: Progetto valore Volkswagen

                                Cioè : daresti via un auto tua che va bene e di cui sei soddisfatto e che hai avuto da nuova per comprare poi un usato con 120.000 km? Per la mia idea non me vale proprio la pena.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Progetto valore Volkswagen

                                  Secondo me nemmeno, al massimo valuterei di riscattarla e cambiarla fra 1 anno e mezzo alla soglia (psicologica) dei 100.000km...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                                    Originariamente inviato da dodeco85 Visualizza il messaggio
                                    A fine noleggio di 2 anni per acquistare l'auto mi hanno chiesto 15.700 € incluso di passaggio. Per il noleggio in 2 anni tutto incluso ho speso 9.700€. Parliamo di una golf 7 restyling 1.6 versione business cambio manuale. Non so se mi conviene acquistare che dite?
                                    Ma hai fatto NLT con P.Iva o da privato?

                                    Secondo me se hai P.Iva non ti conviene acquistare ma fare nuovo NLT.
                                    335-336-337

                                    Commenta


                                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                                      Originariamente inviato da vinbow78 Visualizza il messaggio
                                      Ma hai fatto NLT con P.Iva o da privato?

                                      Secondo me se hai P.Iva non ti conviene acquistare ma fare nuovo NLT.
                                      Con p. Iva.
                                      Vorrei acquistare perché il canone è aumentato di circa 60€ al mese, fino ad ora avevo pagato 300 € + Iva mensili

                                      Commenta


                                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                                        Perdonami ma ti do il mio punto di vista...

                                        Secondo me non ha molto senso accollarsi un acquisto di un usato con 50k km spendendo qualsiasi 16k € soprattutto per te che hai P.Iva...
                                        Io punterei ad un nuovo NLT e valuterai le offerte delle varie compagnie...
                                        335-336-337

                                        Commenta


                                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                                          Originariamente inviato da vinbow78 Visualizza il messaggio
                                          Perdonami ma ti do il mio punto di vista...

                                          Secondo me non ha molto senso accollarsi un acquisto di un usato con 50k km spendendo qualsiasi 16k € soprattutto per te che hai P.Iva...
                                          Io punterei ad un nuovo NLT e valuterai le offerte delle varie compagnie...
                                          Certo, ho chiesto apposta su un forum per avere diversi pareri. Perché dici questo? Per l'ammortamento? Considera che le spese per auto possono essere detratte al 40%

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X