annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Progetto valore Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progetto valore Volkswagen

    Sto notando che si trovano auto km 0 anche oltre 3000€ In meno del nuovo .. e ci sto facendo un pensiero soprattutto dato che a fine anno forse si trovano buone occasioni

    Commenta


    • Re: Progetto valore Volkswagen

      Sei un po' off topic.
      In ogni caso dipende se parli di 3000 euro dal listino. Conta che un 14o15% di sconto è quasi ovvio su golf ora
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • Re: Progetto valore Volkswagen

        No rispetto al prezzo finale. (23000 nel mio caso quando da listino era 27000)

        cioe si trovano a 19800€ km0

        - - - Aggiornato - - -

        Commenta


        • Re: Progetto valore Volkswagen

          Beh certo. Ma di Certo nn metti accessori sull'aziendale.
          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

          Commenta


          • Re: Progetto valore Volkswagen

            quello è l'ultimo dei miei problemi

            Commenta


            • Re: Progetto valore Volkswagen

              Auto acquistata

              Commenta


              • Re: Progetto valore Volkswagen

                Bravo!
                Tra circa un mese e mezzo tocca a me!

                Commenta


                • Re: Progetto valore Volkswagen

                  Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
                  Toglitelo dalla testa, nessuno restituisce contanti. L'anticipo per quella nuova sarà la Golf che hai versato cioè 11.782
                  facevo bene a dubitare. l'anticipo per quella nuova sarà LA DIFFERENZA tra il valore dell'auto sul mercato fra 3 anni (in base a come è stata tenuta) e 11.782.

                  Commenta


                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                    Mi sembrava di essere stato chiaro nel messaggio #209

                    Commenta


                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                      Direi di no

                      Commenta


                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                        ciao ragazzi ho una domandona da chiedervi...sono in prossimità della fine del finanziamento PVV di ben 4 anni,la mia e una 1.4 122 highline con 40000km all'attivo,ho intenzione di tenermi l'auto secondo voi che tipo di tasso verrà applicato sul restante di circa 7.000 ?...o secondo voi e meglio prenderne un altra sempre col PVV?che cosa mi consigliate? k valutazione mi potrebbero dare?

                        Commenta


                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                          Fammi capire, hai il PVV che ti scade dopo 4 anni? La prima volta che lo sento...
                          Cambiarla o tenerla sta a te deciderlo, secondo me, avendo solo 40.000KM potresti tenerla fino all'uscita della prossima auto che ti piacerà...
                          Il tasso di rifinanziamento sarà sicuramente alto, anche per invogliarti a cambiare auto...
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Re: Progetto valore Volkswagen

                            si sono 47 rate piu la maxi rata finale..certo sicuramente immagino che i tassi di interessi siano un po altini...,infatti la maxirata e bassa per un highline...

                            Commenta


                            • Re: Progetto valore Volkswagen

                              Ciao a tutti, io ho acquistato nel mese di Novembre una nuova Golf 7 FL, con progetto valore.. proprio ieri mi è arrivata per posta una lettera della AXA Assicurazione che riportava:

                              "in allegato il certificato di assicurazione relativo alla sua polizza:

                              Coperture assicurative:
                              In caso di decesso: 70.000,00€
                              In caso di ricovero ospedaliero: 100,00€ al giorno con massimo di 180 giorni
                              In caso di terapia fisica: 300€ una tantum
                              Durata copertura: 36 mesi

                              Premio assicurazione: 396€
                              Detraibile IRPEF: 291€
                              "

                              Qualcuno sà spiegarmi cos'è questo?? Si attiva automaticamente con il PVV? Non vorrei che siano altre caxxte che mi hanno messo per sborsare ulteriori soldi... non abbiamo mai parlato di questa AXA con il concessionario..
                              Sotto c'è scritto: Volkswagen Bank GmbH e AXA France Vie


                              Qualcuno può aiutarmi? Altrimenti sento direttamente il venditore..

                              Grazie a tutti.

                              Commenta


                              • Re: Progetto valore Volkswagen

                                Non ti so aiutare molto ma così a impressione credo ti abbiano attivato una polizza infortuni

                                Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                                GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                Commenta


                                • Re: Progetto valore Volkswagen

                                  Ho mandato una mail alla VWBank, al servizio clienti.. vediamo che dicono..
                                  Spero che siano cose incluse nella rata, perché io di queste cifre non ne abbiamo mai parlato con il venditore.. ho anche tutti i fogli in mano del contratto..
                                  Vi tengo aggiornati comunque, magari può tornare utile a chi ha stipulato il Progetto Valore come me.

                                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                                    Dalle voci dei massimali, sembra che si tratti di una polizza infortuni. L'importo dovrebbe essere già incluso nella rata. Se leggi bene il contratto di stipula del PVV lo troverai.
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                                      Di solito è già nella rata. Sono i vari regalini non richiesti che qualche (quasi tutti) i venditori tendono a metter dentro senza comunicarlo. Rare volte alcune polizze sono obbligatorie. Il più delle volte è solo un ulteriore guadagno per loro.

                                      Commenta


                                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                                        Confermo comprensiva nella rata. Probabilmente stai pagando qualcosa in più di rata

                                        Commenta


                                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                                          Ciao a tutti, a me sembra tutto strano.
                                          Ho preso la nuova golf pagata 28000con pvv, fra 3 anni valore garantito 13800€.
                                          Facendo 2 conti tra 3 anni sborsando poco più della maxi rata posso averla nuova, giusto?!!! 🤔🤔🤔 mi sembra troppo bello
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X