annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Progetto valore Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progetto valore Volkswagen

    Le percentuali variano in base al tipo del attività o professione svolta...
    335-336-337

    Commenta


    • Re: Progetto valore Volkswagen

      Infatti io posso detrarre solo il 40%

      Commenta


      • Progetto valore Volkswagen

        Acquistata auto con Progetto Valore Volkswagen ed il concessionario conferma che è attiva la extra time per ulteriori due anni oltre a quelli di legge. Dove posso leggere ed essere sicuro dell'attivazione di questa estensione di garanzia?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Extra time e PVW

          Alla consegna della macchina devono averti rilasciato un foglio dicendo che c’è la Extra Time...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Extra time e PVW

            A me non hanno consegnato nulla ma solo detto che aderendo a questa formula di finanziamento era inclusa l'estensione di garanzia....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Extra time e PVW

              Dovresti avere anche il codice stampato sull'etichetta del libretto delle istruzioni
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Progetto valore Volkswagen

                Continuiamo qui

                Commenta


                • Re: Progetto valore Volkswagen

                  ciao ragazzi

                  ma quindi dopo 35 pagine di conversazione, sto progetto valore Volkswagen conviene o no ?

                  Commenta


                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                    Scusate l'intromissione.

                    Sto valutando una Tiguan con il progetto valore e la rata è alta, quindi togliere l'assicurazione inclusa mi farebbe risparmiare 20€ a rata.
                    Sostituirei la mia attuale golf 5 e l'assicurazione su di essa è appena stata pagata da qualche giorno.
                    Ora chiedo, visto ce voi gia ne parlate da tempo:
                    1) se attivo l'assicurazione dentro le rate, come mai pago sempre la stessa cifra? Non dovrei avere un ribasso causato da una riduzione della classe assicurativa?
                    2) al momento sulla Golf sono in 4 classe universale, sarò uguale anche nella neo assicurazione della Tiguan o devo per forza trasferire l'assicurazione?

                    Commenta


                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                      Originariamente inviato da tuono Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi

                      ma quindi dopo 35 pagine di conversazione, sto progetto valore Volkswagen conviene o no ?
                      E' già stato detto più volte nell' importo delle rate si pagano anche l' assicurazione + le spese leasing e la manutenzione, mentre del valore REALE dell' auto si paga una parte nelle rate, cosa diversa invece per un finanziamento che paghi l' importo reale dell' auto.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Bella domanda!

                      Commenta


                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                        Io vi sconsiglio le assicurazioni normali altri discorso furto incendio ecc. questo perché poi perdete completamente la vostra, classe ecc. questo è quello che mi hanno sempre detto
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                          Quando l’ho fatto io il PV potevi inserire l’assicurazione ma solo furto incendio atti vandalici etc. NON l’RC che infatti pago a parte alla vecchia compagnia, senza perdere classe di merito. Ricordo poi che il PV è un finanziamento, non un noleggio o un leasing... la titolarità dell’auto rimane a te!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Volkswagen Golf 7.5 GTI

                          Commenta


                          • Re: Progetto valore Volkswagen

                            Ho fatto un giro di chiamate e praticamente il PV non ha l'RC auto e quindi la classe viene trasferita tranquillamente perchè va insieme alla RC AUTO.
                            In poche parole possono fare tutta la protezione che vogliono ma se non fai l'ìRC auto puoi passarci sopra qualsiasi assicurazione mantenendo la classe.
                            Di contro, se vi facessero l'RC AUTO col PV perdereste la classe in caso di trasferimento

                            Commenta


                            • Re: Progetto valore Volkswagen

                              L'attestato di rischio della vostra precedente auto ha validità 5 anni. Anche in caso di chiusura del contratto, vendita o demolizione.
                              Quindi se prendete un auto con PVV e RCA inclusa (se esistesse la possibilità), al termine dei 2/3 anni del PVV, sulla futura auto potete sempre applicare la classe della vettura di prima.

                              Quindi avrete in mano 2 attestati, decidendo anche di continuare con quella del PVV. Il mio commerciale VW mi aveva confermato che al termine della assicurazione RC che da VW, si ha comunque l'attestato di rischio di quell'auto.

                              Commenta


                              • Re: Progetto valore Volkswagen

                                L attestato di rischio che danno a fine rateizzazione serve per evitare che assicurativamente si crei un buco su quella macchina.
                                Per quanto riguarda l’Rc presente in un eventuale finanziamento, la classe dell’auto vecchia non può essere passata perché vale lo storico dell’auto.
                                Per la legge Bersani l’auto non deve avuto mai RC per integrare pienamente un passaggio di classe. Così ho capito fino a stamattina


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Progetto valore Volkswagen

                                  Mi hanno mandato il contratto e ci sono dei particolari che non quadrano:
                                  Primo

                                  La personal safe non è RCA?
                                  L’assicurazione Business ho trovato una scheda online e ci sta scritto che ha uno scoperto 10% e franchigia minima di 250€.
                                  Che significa scoperto?


                                  Altro dubbio


                                  In pratica non ci st scritto che la maxirata non è finanziabile, anzi ti dicono che puoi tornare la macchina pagando solo i danni che ci sono.
                                  In ogni caso, alla fine della lettura, sto Valore futuro è sempre soggetta ad essere devurtata perche non ci sta una distinzione netta del confine tra “segni di uso” e il semplice graffio che impone un decurtamento (anche le ruote devono essere superiori ai 4mm)


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di Golfino90; 14/06/2019, 07:09.

                                  Commenta


                                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                                    Anche i km... Se non sbaglio sono 45.000 in 3 anni.

                                    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                                      Eviterei anche di mettere dati sensibili tipo telaio, targa ecc.
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                                        corretto, grazie per avermelo fatto notare

                                        Commenta


                                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                                          Scusate, sabato andro a vedere una golf e come funziona bene questo pvv.
                                          Ho letto i treads ma come parecchi ho ancora dei dubbi. In particolare, al 35° mese si parlera di riscatto o resa del veicolo. Da contratro ci sara una maxi rata stabilita. Il mio timore e che se la volessi tenere potrebbero dirmi che il suo attuale valore è di....(quello di mercato e sicuramente maggiore della maxi rata),quindi dacci di piu. Se la volessi rendere, la controllerebbero (es.km maggiori) e mi farebbero pagare la differenza di deprezzamento secondo una loro perizia (km x 0,07€, ev.ammaccature, sfrisi...). L unica via sarebbe di acquistare ancora vw cosi che valuterebbero l auto al prezzo di mercato (piu alto della maxi rata - come sopra) per poi calcolare la differenza come anticipo. Mi sbaglio? Io se fossi vw ragionerei cosi in modo da costruirmi un "parco clienti" costante. Cmq se non si ha contante al momento, in tre anni magari si arriva a risparmiare per la maxi rata, anche rifinanziarlo. Gli interessi si pagano sempre, nessuno presta denaro gratis, ovvio, sia con classico finanziamento che pvv o altre formule ;-)

                                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X