annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Descrizione difetti propria vettura

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.9 TDI Sportline 05/2006
    - Tasto ESP difettoso: sostituito in garanzia.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • GTI arrivata il 23/02/06 Km percorsi 7000

      Per il momento nessun difetto...speriamo in bene
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Originariamente inviato da stecoss
        1.9 TDI CL - 09/05 - 22.000 KM

        1.cambio rotto (7800 km)
        2.sostituzione volano (7800 km)
        3 sostituzione frizione (7800 km)
        4.portellone posteriore che si chiudeva a fatica (7800 km)
        5.gioco sterzo (2-3 mm) (15.660km)
        6.volano (15.660km)
        7.rimappatura centralina clima-motore-combi (15.660km)

        Azzarola che odissea!!


        La mia ha quasi 40.000 Km e i difetti (scricchiolii sporadici...tra cui il maledetto cassettino porta oggetti) ormai si sono stabilizzati!!

        Di buono il tettino (aperto a basculante) non trema più quando l'asfalto è ridotto un po male!!


        :

        Commenta


        • 1.9 Sportline Marzo 2006

          1) scricchiolio della griglia sopra il cruiscotto
          2) Vibrazione porta anteriore lato passeggero
          3) Vibrazione posteriore basculante della bauliera
          4) leva indicatori direzionali che ogni tanto non ritorna a posto in automatico dopo aver girato
          5) Avviamento del motore a caldo un pò forzato
          6) Vibrazione plastiche portiere anteriori quando radio accesa con bassi

          Appena vado dal conce per il 1° tagliando vedo cosa può farmi, secondo me ben poco :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • 1.6 fsi sportline luglio 06 my2007:

            1) scricchiolio della griglia sopra il cruscotto (diffusore d'aria)
            2) panello fonoassorbente interno al parafangodi sinistra leggeremente scollato
            3) bocchetta d'areazione centrale di sinistra bloccata (danno fatto dal conce per mettere il cavo dell'ipod)
            4) volante non centrato perfettamente
            5) rumore da portiera posteriore destra (minimo ma fastidioso)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • 1.9 tdi sportline dicembre 05 my 05

              1) alette parasole difettose
              2) risonanza del cambio tra 1700 e 1800 giri in ripresa
              3) sterzo che mugisce a bassa velocità
              4) scricchilio della cappelliera
              5) pelle del pomello del cambio un pò ragrinzita
              6) leggeri scossoni al minimo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • 1.6 FSI SP marzo 2004 (all'attivo 24500 km)

                1) vibrazione specchio retrovisore interno (risolto);
                2)leggero difetto di verniciatura al paraurti anteriore ( risolto ).

                Per il futuro speriamo bene! :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Golf 5 2.0 Sportline 06/2004
                  - scossoni al minimo (risolto)
                  - condizionatore rumoroso a causa dei motoposizionatori (sost. intero comando + motoposizionatori)
                  - rottura manopola del comando destro del climatronic (risolto)
                  - bocchetta dx rotto il comando di chiusura apertura (risolto)
                  - rottura del supporto luce targa dx (risolto)

                  per il resto no posso lamentarmi
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Mi presento e passo ai (troppi) difetti. Non vedo una sezione 'presentazioni' e' la stanchezza o non c'e'? Sono Simone, abito a Pisa, ho un A3 2.0tdi 03.2004. Dico senza remore che trovo questa comunita' piu' centrata sul problemsolving rispetto ad 'inaudita'. Penso che possano interessare i miei dati visto che il motore e' lo stesso e lo fa mamma VW:
                    km totali 34000

                    km 100-2000 Assorbimento anomalo batteria. Max autonomia batteria 2gg. Sostituite 2batterie, quindi centraline comfort e rete di bordo. 2 mesi totali di ricovero in 3 officine diverse autorizzate prima che capissero di cosa si trattasse
                    km 20000 infilitrazione acqua da portiera lato guida. Prob questo difetto esiste dal ritiro dell auto ma me ne sono accorto solo quando ho passato la mano sotto il tappetino lato guida. Intervento in carrozzeria.
                    km 29000 rottura cavo alzacristallo lato guida. Spesa 150eur
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 2.0 toscodiesel
                      Mi presento e passo ai (troppi) difetti. Non vedo una sezione 'presentazioni' e' la stanchezza o non c'e'?
                      Non hai cercato bene,ma sono sicuro che dopo avrai modo di farlo quì http://www.vwgolfcommunity.com/forum...opic.php?t=127

                      Se cerchi trovi tutto,ma dato che sei quì,mi fà dedurre che tu ne sia già capace,ciao e buon proseguimento al foro!
                      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                      Commenta


                      • Golf V 1.9 TDI Sportline 02/06 (8700 Km)
                        05/06 Accensione spia airbag (risolto con un reset centralina)
                        08/06 Accensione spia airbag (in attesa della sostituzione del sedile ant. lato guida prevista per fine settembre)
                        Difetti che farò presente al primo intervento:
                        Comando vetri elettrici impazzito
                        Guarnizione sportello anteriore destro scollata nella parte bassa
                        Scricchiolio schienale posteriore lato destro

                        Per il momento è tutto :

                        ************************************************** *********

                        Ultimi aggiornamenti:

                        Golf V 1.9 TDI Sportline 02/06 (10200 Km)

                        Aggiornamento software centralina per risolvere lievi scossoni al minimo
                        Sostituito sedile lato guida per risolvere problema spia airbag
                        Sostituito airbag volante per risolvere problema clacson e airbag difettoso
                        Sostitita guarnizione sportello anteriore destro (si scollava continuamente)
                        Sostituiti i fendinebbia per condensa (questo è merito vostro !!!)
                        Pulizia guide alzacristalli elettrici anteriori e regolazione del finecorsa
                        Risolto scricchiolio sedile posteriore
                        Risolto (non so come) rumore freni anteriori... doveva trattarsi di un gioco eccessivo delle pasticche.

                        Il tutto chiaramente in garanzia !!!

                        Salutoni !!! :

                        Commenta


                        • GOLF V ?????

                          GOLF V 2004 entrato in officina a 18000 km. ; da allora non riesco più ad uscirne...
                          volete le fatture dei lavori che mi hanno fatto????
                          vi posso solo dire che avrei comperato un altra golf.
                          SOSTITUITO MOTORE-VALVOLA IGR (nn una volta)-MOTORINI ALZA VETRI E TASTIERA-VOLANO CAMBIO E FRIZIONE....SONO STANCOOOOOO!!!!!!!!

                          NB. LA VW NON MI HA MAI CONTATTATO!!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Golf 1600 FSI SL aprile 05
                            -luce alette parasole difettose.sostiuite in garanzia.3 mesi di attesa.
                            -elettroventola motore rumorosa.raschio metallico.sostiuito sensore.2 settimane di attesa e a piedi.
                            -griglia superiore climatronic che vibra/cigola.sostituita.2 settimane di attesa.
                            -sostegno luce targa rotto.ordinato.tempo previsto:2 settimane di attesa.
                            -volante non centrato.a 10/12mila km giro le ruote e vedo se il gommista risolve.
                            -a volte sospensioni anteriori rumorose sui dossi dissuasori.clac metallico.
                            -plastica altoparlante posteriore chiusa male.rimaneva aperta.sistemata.
                            -vetri elettrici impazziscono.invece di salire da soli al secondo scatto del tasto,vanno giu'.
                            -fischio aerodinamico vetro destro intorno ai 90/110 km/h dovuto allo specchio destro.
                            -pedale frizione che cigola a caldo.non risolto.ho gia' lubrificato il pistoncino.
                            -vernice mancante su una parte del tetto.ritocco in garanzia.
                            -a volte quando piove fari e fendinebbia appannati dall'interno.
                            -appena accesa a volte cigola la cinghia motore per qualche secondo.regolato tendicinghia.
                            -battito metallico motore.risolto usando sempre benzina 98/100 ottani.
                            p.s. spero di non dover + allungare questa lista in futuro...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Salve..ho una golf 1.9 TDI Comfortline del 06/2005...passo subito ad elencare i difetti dela mia car...:
                              -motoposizionatori del climatronic rumorosi(sostituiti in garanzia al primo tagliando);
                              -scricchiolii dalla griglia sopra le bocchette dell'aria centrali;
                              -rumorini delle varie plastiche;
                              -volante spellato(cambiato in garanzia);
                              -gas di scarico all'interno dell'abitacolo,il problema più grave e più importante che non ha ancora trovato una soluzione...

                              per il resto tutto ok...spero di non dovere allungare questa lista in futuro...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Ecco i miei prbolemi lamentati dopo 2 giorni dal ritiro al concessionario e alla VW sopo passati 8 mesi e nessuno me li ha risolti:
                                Golf 1.9 TDI CL 3 Porte

                                1) Forte rumore a 3000giri ( solo a questi giri) marmitta che tocca sotto la parte del guidatore
                                2) Molto fumo nero
                                3) Le spie del quadro strumenti non sempre si accendono ( anche quella delle candelette)
                                4) Malfunzionamento stereo si sente solo la cassa dx o sx
                                5) Malfunzionamento alzacristalli elettrici invece di salire scendono
                                6) Malfunzionamento sistema frenante ABS alcune volte non frena per niente
                                7) Probabile infiltrazione di gas di scarico nell abitacolo
                                8) Vibrazioni varie nell abitacolo
                                9) motoposizionatori del climatronic rumorosi
                                10) Spifferi aria
                                11) saltelli al minimo
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Golf v 1.9 tdi 5 marce 105cv allestimento goal Km 7000 del 01/2007.

                                  Difetti:
                                  -Retromarcia spesso non si innesta completamente quindi devo rimettere in folle e reinserire, difetto presente soprattutto a motore freddo.
                                  NON risolto e sono stato in ben 6 officine vw e mi dicono tutti che è normale.
                                  -Finestrini anteriori avvolte non funzionano con il tastino per l' alzata automatica ma salgono a tratti. NON risolto.
                                  -Vibrazione fastidiossisima dalla bocchetta aria centrale.NON risolto.
                                  -Oscillazioni con il motore al minimo raramente.NON risolto.
                                  -Sedile anteriore destro scricchiola sullo schienale.NON risolto.
                                  -Il più bello è questoecido di cambiarmi l' olio ed il filtro olio da solo dopo aver preso i ricambi originali e quando vado a smontare il filtro olio vedo che è completamente diverso dal mio ovvero non ha lo spuntoncino di fissaggio in plastica.La volkswagen group italia mi ha detto che le golf montano solo quel filtro ed è impossibile che la mia ne abbia un altro tipo.La morale è che non ho potuto cambiare il filtro e nessuno ha saputo darmi una soluzione neanche la casa costruttrice,vedrò al primo tagliando cosa metteranno.....

                                  Questi sono i miei difetti dopo solo tre mesi e 22.000 euro di macchina.

                                  Io non sono affatto soddisfatto.Spero che trovino delle soluzioni che fino adesso non sono esistite.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Golf IV TDI 1999

                                    Km 107.000

                                    - cofano e portiera guidatore da registrare
                                    - a volte fa uno strano e brutto rumore (come una grattata) in scalata dalla 3 alla 2 e non scalo in 2 a 4000 giri....
                                    - scricchiolio nella parte posteriore della macchina (credo sia il cielo che da qualche parte scricchiola)
                                    - finestrino lato passeggiero anteriore che a volte quando lo tiro su si blocca o torna giù

                                    Bè....sono anche fortunato visto che la macchina ha quasi 8 anni!!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Golf V 1.9 TDI 5 marce 08/2006 versione GOAL km 23.000

                                      Difetti:
                                      -Retromarcia spesso non si innesta completamente quindi devo rimettere in folle e reinserire, difetto presente soprattutto a motore freddo.
                                      -Finestrini anteriori a volte non funzionano con il tastino per l' alzata automatica ma salgono a tratti. a volte si bloccano a metà..
                                      -Vibrazione fastidiossisima dalla bocchetta aria centrale.

                                      praticamente ho fatto il copia incolla dal mes 143. Questi difetti sono praticamente identici ai miei..

                                      Commenta


                                      • Jetta 102 CV trendline 4500 KM
                                        Difetti
                                        Spazietti di mezzo centimetro circa (abbondante!!) in corrispondenza dell'attaccatura del parabrezza (in alto, nei lati e in basso) dentro i quali (quando in sosta) si annidano fogliame e ogni tipo di impurità che arriva da alberi ecc.
                                        Stessa cosa dicasi per i finestrini laterali anteriori e posteriori; in questo caso quando abbasso i vetri il fogliame più piccolo entra dentro la portiera (e credo ci rimanga!)
                                        Il fogliame entra anche nei fari posteriori
                                        ODIOSO!! : :
                                        Le foto


                                        Aggiunta del 26/07/07: il baule non sempre si alza da solo.. lo ha fatto anche alla consegna. Il venditore ha detto che può dipendere per esempio dall'inclinazione dell'auto, oppure da quanto è carica, o anche dalle guarnizioni che con il caldo si incollano tra loro
                                        :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • golf 1.9 tdi cl comprata nuova nel dicembre 2004 ed arrivato ad 85.000 km.
                                          i difetti presentati sono:
                                          a)nel 2005 piccola sciupatura alle plastiche del volante a 4 razze (particolare cambiato 2 volte ma il difetto è stato eliminato sostituendo il pezzo).
                                          b)nel 2005 rottura pulsante cruise control, sostituito il pezzo).
                                          c)nel 2006 rottura turbina, sostituita turbina e catalizzatore
                                          d)rottura del pulsante Eject della radio, radio sostituita

                                          Tutti gli interventi mi sono stati passati in garanzia e non ho speso nulla.

                                          saluti :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X