annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Descrizione difetti propria vettura

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Descrizione difetti propria vettura

    Golf 5 2000 tdi 140 cv del 05/04

    comprata usata nel 2009 con 75.000 km, ad oggi che ne ha 130.000 i difetti riscontrati sono:
    - dopo 10.000 km ho iniziato ad avvertire dei rumorini provenienti dalle plastiche, mai risolti del tutto, certe volte in base alle temperature sono molto più evidenti invece altre volte è silenziosa.
    - 96.000 km traballamento di tutta la macchina, portata in vw mi è stato detto che era normale per il rispetto delle norme antinquinamento,ad oggi la cosa è peggiorata e credo che cambierò il volano e tutto ciò che lo circonda, anche perchè è diventato abbastanza fastidioso.
    -100.000 problema in rilascio frizione rumore di ferraglia in folle e strappi in accelerazione, però credo sia dovuto il tutto al volano.
    -110.000 risolto un problema di vibrazione che credevo provenisse dalla plancia invece era imputabile ad un pezzo in plastica sganciato sotto il vano motore, risolto grazie all'aiuto del forum =)
    - credo sia necessario sostituire gli ammortizzatori perchè le asperità della strada si sentono molto....

    in linea di massima credo che sono stato fortunato anche perchè fino adesso ho fatto solo tagliandi, si è vero devo cambiare il volano e gli ammortizzatori, però ha sempre sù 130.000 km quindi credo che qualche cosa prima o poi ci può stare..... avrei preferito migliore insonorizzazione interna, però sento che anche altre auto un pò scricchiolano quindi diciamo che mi sono rassegnato....
    premetto che in tutti questi km non ho mai sostitutito le pasticche dei freni e sono sù da quando aveva 60. 000 km e faccio la media di 1.000 1.200 km con un pieno di gasolio sul misto. quindi motore perfetto.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X