annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Descrizione difetti propria vettura

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    IN POCHI SONO IMMUNI.............

    1. INIETTORE PARTITO A +/- 12000 KM (GARANZIA)
    2. FRECCIA POSTERIORE CHE COL CALDO CESSAVA DI FUNZIONARE 5 VOLTE DAL CONCE PRIMA DI SOSTIYUIRE IL FARO SETT. SCORSA SOLO CHE LA PROX VOLTA CHE LO FARà SARà FUORI GARANZIA.
    3. PULSANTE VETRO ELETTRICO POST. SX ANDATO E SOST.
    : SPERO CHE NON NE ARRIVINO ALTRI VISTO CHE MI SONO TROVATO SEMPRE BENE IN CASA VW.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      speeDario, non scrivere tutto in maiuscolo, modifica il tuo messaggio

      Commenta


      • #83
        Ciao ragazzi purtroppo la mia bestia (2.0 TDI 4 Motion) ha qualche problemino e vediamo se qualcunop di voi mi può aiutare.
        1- la radio-cd sempre con fruscio- sembra in ricerca di segnale
        2- le frecce e la cintura di sicurezza a volte fanno rumore(tic-tac e beep) e a volte sono silenziosi (naturalmente senza cintura)
        prima di prendere appuntamento con il conce qualcuno ha già avuto esperienze/disagi simili? :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          golf 2.0 tdi sl ottobre2005

          1) assenza di una vite fissaggio portiera ant.sx

          2) assenza di un fermo tappetino ant.sx

          3) leggero ammaccatura interna porta post.dx

          lunedi vado in conce per risolvere questi piccoli inconvenienti.Per il resto la macchina e' una bomba
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            1.9 tdi 5p cl 052/2004

            - Cuscinetto (?) che genera un wu wu wu wu wuw wu a 70 km/h esatti a 71 non si sente più niente : : : : :
            - Rottura della cuffia di plastica della leva del cambio mi hanno detto che è colpa mia : :
            - Rumori e fruscii vari che arrivano dalla console centrale, forse clima.
            - L'assistenza mi fa un po schifo : : : :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              L'assistenza mi fa un po schifo
              l'assistenza fa VERAMENTE schifo : : : :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                : Qualche vibrazione alla cosolle centrale (non lo fa sempre)
                : Qualche vibrazione del climatronic.
                Comunque due cosucce risolvibili.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  -Specchietto sx che fischia leggermente tra i 75 e 80 all'ora
                  -alette delle bocchette di aerazione centrale che vibrano se tenute in posizione orrizzontale ad una certa velocità.
                  -non è un difetto ma lo segnalo lo stesso perche strano:
                  sassolini che si incastrano tra il disco posteriore e la paratia in lamiera generando rumori e stridolii "agghiaccianti". La prima volta ho preso un colpo pensavo fosse partito il mozzo con i cuscinetti.
                  per fortuna non capita spesso, mi e capitato 3 volte in 2 anni che c'e l ho.

                  Per il resto tutto OK. Va alla grande!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    1.9 TDI DSG CL - 28 giugno 2005
                    In ordine sparso:
                    - frenata con bloccaggio rumoroso e rumore di pastiglie che "sfregano" (ps: dischi posteriori cambiati a 8000km xkè rigati...e capo officina troppo "valàchevabene")
                    - apertura (maniglie) portiere dura
                    - turbo che da un "colpetto" di accelerazione intorno ai 1800giri
                    - pedale freno secondo me (sotto il 1.70) troppo indietro rispetto all'acceleratore
                    - leva dsg dura da spostare da P ad altre posizioni
                    - finestrino guidatore che fa un po' le bizze con i4 scatti dell'interruttore
                    ...e forse altro ma adesso devo scappare : : :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Golf 1.9 TDI 105CV anno 2004

                      - rumore dei motoposizionatori (tichettio molto evidente)
                      - vibrazione della griglia centrale della consolle
                      - Portiera lato guidatore che saltuariamente non si apre (basta però spingere leggermente verso l'interno per sbloccarla)
                      - scarsa visibilità del lunotto posteriore (comune a tutte le Golf V)
                      - luce di retromarcia poco efficiente (comune a tutte le Golf V)
                      - mancanza autoradio di serie con lettore MP3
                      - vibrazione dallo sportello lato passeggero (griglia dell'altoparlante)

                      niente di grave comunque a parte il rumore dei motoposizionatori che da veramente fastidio! :

                      Commenta


                      • #91
                        [quote="Vlad"]
                        Originariamente inviato da Vlad
                        Modello / Data acquisto:
                        Vw Golf 5 2.0 TDI SportLine / settembre 2004

                        Difetti/guasti:

                        - Parasassi posteriori slabrati [DA SOSTITUIRE]
                        - Vibrazione vetro DX su alcune buche [DA RISOLVERE]
                        - Rumore oscuro proveniene dalle boccette centrali o centrale del climatronic, ma non sempre, quindi dificile da provare (sopratutto con il freddo) [ANCORA DA DEFINIRE CON PRECISONE]
                        - Motoposizionatori, iniziano a farsi sentire sempre più con il loro simpatico ticchettio - COMUNICATO UFFICIALE VW:risolto il problema con solstituzione della centralina del clima [DA RISOLVERE]
                        - Sedile guida, in rotonda , si sente spostare leggermente il sedile verso parte opposta della virata, con leggero rumore [DIFETTO ????]
                        - Condensa fanali, mai segnalato al conce, pensavo di aspettare il prox inverno [DA RISOLVERE]
                        - Pixel bruciati sul monitoro MFD2 - già segnalato il problema e nessuna risposta [CREDO CHE NON ME LO CAMBIERANNO]
                        - Spifferi provenienti dalle portire a velocità superiori da autostrada [DA RISOLVERE.....SI MAGARI !!]



                        Appena ritirata dopo altri 3 gg di carrozzeria. Ormai credo di essere sulla soglie delle 10 giornate in 1 anno e mezzo di Golf :roll:

                        In dettaglio:

                        - Parasassi posteriori slabrati [RISOLTO : ]
                        - Rumore oscuro proveniene dalle boccette centrali o centrale del climatronic, ma non sempre, quindi dificile da provare (sopratutto con il freddo) [SOSTITUITA TUTTA LA GRIGLIA E BOCCHETTE CENTRALI : ]
                        - Motoposizionatori [SOSTITUITI TUTTI E 2 I MOTOPOSIZIONATORI : ]
                        - Condensa fanali [SOSTITUITI INTERAMENTE I 2 FANALI ANTERIORI : ]
                        - Spifferi provenienti dalle portire a velocità superiori da autostrada [HANNO SMONTATO, SCOMPOSTO E RIMONTATO LE PORTIERE, QUELLA SX PER ORA SEMBRA OK ]
                        - Vibrazione vetro DX su alcune buche [TEMO CHE NON ABBIANO RISOLTO IL PROBLEMA.... : ]
                        - Pixel bruciati sul monitoro MFD2 - già segnalato il problema e nessuna risposta [HO PRESO UN'AUTO DA SOLO 50 MILIONI DEL VECCHIO CONIO...]

                        Mi hanno cambiato la GRAFFETTATURA, ossia n° 10 graffette che tengono attaccate le plastiche nelle portiere... :

                        Se questo intervento non fosse stato in garanzia mi avrebbero fatturato 950,00 Eurozzi + iva : : : :
                        Più di 600€ per il materiale

                        Ho però già verificato che non mi hanno fatto nulla per le vibrazioni della portiera DX posteriore, basta alzare la musica con un pò di bassi che vibra che è un piacere
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          golf 2.0 TDI SPORTLINE settembre 2005

                          - dissassamento volante,il volante tirava a sinistra andando dritto.
                          sistemato il tutto in garanzia
                          - difetto di assemblaggio plastica tunnel centrale lato conducente.appuntamento venerdi mattina per sistemare il tutto.
                          - qualche scricchiolio in fase di accelerazione a bassi giri ma niente di grave.
                          - eccessiva rumorosita dei pneumatici,dunlop in misura 225/17
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Golf 2.0 TDI Sportline DSG 3P del settembre 05

                            - Dopo i primi 1.000 Km si presenta una forte puzza di gomma bruciata a motore caldo, talmente penetrante da sentirsi sia all'esterno che all'interno dell'abitacolo.
                            Dopo un fermo macchina in officina di quasi una settimana hanno cambiato tutta la guaina di un misterioso tubo che, all'interno del vano motore, toccava una parte calda e si scioglieva. Cambiato e posizionato lontano (almeno spero). Riparazione in garanzia.

                            [b]- Intera copertura in pelle e plastica del freno a mano che si sfila.[b]
                            Sostituiranno interamente il pezzo difettato in garanzia, ma ci vorranno ancora delle settimane per ricevere il pezzo dalla (!!!) Germania (boh).

                            [b]- Tutte le guarnizioni esterne delle portiere stanno subendo un ancestrale enigmatico processo che porta ad un progressivo sbiadimento del nero. Ora siamo ad un bel grigio con striature bianche.[b]
                            Il concessionario dice che con uno spray siliconico si sitemano. Boh, da verificare.

                            Commenta


                            • #94
                              La mia 1.9 TDI CL con 12000 km (di maggio 05)
                              9000 km perdita olio da una guarnizione motore (risolto)
                              10500 km sostituzione dischi anteriori difettosi - deformati (e qui state attenti che la garanzia su queste parti è di 10000 km / 6 mesi). (risolto)
                              12300 km premo il pulsante per disinserire ESP ... niente nn si accende la spia sul cruscotto, poi sparisce anche l'illuminazione del tasto e una gran puzza di bruciato... (diagnosi da fare)
                              Senza parlare della selva di rumori e scricchiolii della plancia...uffa!
                              :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #95
                                2.0 FSI 5 mesi di vita e 5400 km

                                -leggero fischio a 80 km/h proveniente dallo specchio esterno sx
                                - schienale sedile guida rumoroso (quando mi muovo scrichiola l'imbottitura interna)


                                x il resto la macchina è una bomba, ancora non sono andato in officina x segnalare questi due piccoli inconvenienti, lo farò al tagliando...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  ciao la mia golf tdi 1.9 conf. immatricolata 3/01/2005.
                                  aveva una vibrazione al tunnel centrale che praticamente
                                  si è risolta da se...
                                  sin da quando l'ho presa sul mfa plus c'era una riga verticale
                                  (pixel bruciato)cambiato l'intero cruscotto e centralina in garanzia
                                  tempo 24 ore purtroppo o dovuto aspettare il pezzo
                                  un mese perchè a Verona non c'era. cmq per il resto sono
                                  soddisfatto
                                  : Stefano.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Ciao tutti, la mia Golf in 13 mesi di vita ha avuto come difetti:
                                    Riconosciuti dal concessionario:
                                    Riparazione di due motopizionatori e del comando cruise control
                                    Non riconosciuti sal concessario e Autogerma:
                                    Vetro posterore rovinato da aloni

                                    :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Golf 2.0 TDI SPORTLINE 3 porte 01/2005

                                      -Motoposizionatori rumorosi(non risolto)
                                      -Scricchiolii delle plastiche del cruscotto zona bocchetta centrale superiore(non risolto)
                                      -Scricchiolio sospensioni anteriori(risolto ma ora si ripresenta)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #99
                                        DIFETTI GOLF V 1.9TDI 03/2004

                                        1 VERNICIATURA DIFETTOSA(RIVERNICIATURA TOT TRAMITE AVVOCATO)
                                        2 INFILTRAZIONI D'ACQUA CAMBIATO 4 GUARNIZIONI INTERNE E 2 ESTERNE PORTA ANT
                                        3 TICCHETTIO MOTOPOSIZIONATORI(CENTRALINA CLIMA)
                                        4 AVVIAMENTO A CALDO LUNGO
                                        5 FRIZIONE CHE STRAPPA (GIA SOSTITUITA 1 E LUNEDI VADO A CAMBIARE LA SECONDA
                                        6 SCRICCHIOLII CRUSCOTTO
                                        7 SIMEMBLOCK BRACCI ANTERIORI CHE SCHRICCHIOLANO
                                        8 BARRA STABILIZZATRICE ANT
                                        9 SEMIASSE SX
                                        10 2 SUPPORTI MOTORE
                                        11 SCOSSONI AL MINIMO
                                        12 ALZAVETRO DX
                                        13 CONDENSA FARI POST E FARETTI
                                        14 SOSTITUZIONE PLANCIA CENTR. BOCCHETTE VENTILAZIONE E MANIGLIE PER SPELATURE
                                        15 TERMOSTATO IMPAZZITO



                                        penso che tutto questo possa bastare per farmi dire che la mia golf e una macchina di merd.................
                                        premetto che le piccolezze e le questioni avute con i concessionari le ho tralasciate. avvocato compreso
                                        BRAVA VW CONTINUA COSI CHE VAI BENE
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: DIFETTI Golf 5 1.9TDI 03/2004

                                          [quote="MASSIMO"]1 VERNICIATURA DIFETTOSA(RIVERNICIATURA TOT TRAMITE AVVOCATO)
                                          2 INFILTRAZIONI D'ACQUA CAMBIATO 4 GUARNIZIONI INTERNE E 2 ESTERNE PORTA ANT
                                          3 TICCHETTIO MOTOPOSIZIONATORI(CENTRALINA CLIMA)Ti è stato risolto?E se si come?
                                          4 AVVIAMENTO A CALDO LUNGO
                                          5 FRIZIONE CHE STRAPPA (GIA SOSTITUITA 1 E LUNEDI VADO A CAMBIARE LA SECONDA
                                          6 SCRICCHIOLII CRUSCOTTO.Ti è stato risolto?E se si come?
                                          7 SIMEMBLOCK BRACCI ANTERIORI CHE SCHRICCHIOLANO.Ti è stato risolto?E se si come?
                                          8 BARRA STABILIZZATRICE ANT
                                          9 SEMIASSE SX
                                          10 2 SUPPORTI MOTORE
                                          11 SCOSSONI AL MINIMO
                                          12 ALZAVETRO DX
                                          13 CONDENSA FARI POST E FARETTI
                                          14 SOSTITUZIONE PLANCIA CENTR. BOCCHETTE VENTILAZIONE E MANIGLIE PER SPELATURE
                                          15 TERMOSTATO IMPAZZITO

                                          Ed io che pensavo di avere problemi!
                                          Mi spiace e ti sono vicino!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X