annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Descrizione difetti propria vettura

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ma allora non dovresti avere i vetri elettrici che vanno su e giù? : perchè li chiami deflettori? :

    Chiedo scusa. Per capirci meglio nella portiera posteriore, guardandola frontalmente da fuori, il vetro rovinato non è quello che sale & scende, è quello a Sx piccolo. Tu sai come poter aver giustizia con Autogerma ?,

    Ciao,

    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Chiedo scusa. Per capirci meglio nella portiera posteriore, guardandola frontalmente da fuori, il vetro rovinato non è quello che sale & scende, è quello a Sx piccolo. Tu sai come poter aver giustizia con Autogerma ?,

      Ciao,

      :

      ma hai provato a chiedere a varie officine?
      a me cmq non risulta che bisogna segnalare entro 6 mesi difetti di quel genere :
      se non trovi nessuna soluzione penso che ti convenga far sostituire il pezzo (prima che scada la garanzia) pagando e facendoti fare la ricevuta poi esigi il rimborso andando per vie legali.. :roll:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        ho scoperto un nuovo problema nella mia vettura....non so se era già stato riportato però lo espongo.

        vabbè l'altra sera mi sono appartato con la mia morosa in campagna....quando era ora di andare via ovviamente era tutto completamente appannato allora che faccip?tra le altre cose accendo lo sbrinatore del lunotto posteriore...e va bene fin qui tutto ok....accendo la macchina e parto,accendo la radio e cosa noto??nn si sente una mazza.....e penso che sia la zona un pò "morta".....la porto a casa e nn ci faccio nemmeno caso che la radio praticamente ha il segnale disturbatissimo...vabbè il punto è che dopo ho spento lo sbrinatore et voilà la radio si sentiva da ... -.- ,lo riattacco e nn si sentiva più una mazza.....
        Il punto è questo....lo sbrinatore posteriore come funzia?è come penso io che passa elettricità per quei filetti "neri"?
        Se è così probabilmente si crea un piccolo campo elettromagnetico che però basta e avanza per disturbare il segnale di ricezione della radio che guardacaso dovrebbe essere incorporata nel piccolo spoilerino sopra al lunotto,mi sembra.
        Se è così gli ing della VW sono decisamente dei cialtroni,non potevano pensarci???
        Se qualcuno ha lo stesso problema ha risolto in qualche modo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Ma le antenne non sono nel parabrezza????
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Freerider
            Già,lo fa anche a me. Ma è normale cio'? Come si puo' porre rimedio?
            usare il meno possibile i finestrini posteriori : non possiamo certo modificare la linea della macchina. Cmq è una cosa che capita un po' a tutte le auto, però nella nostra mi sembra un po' più accentuato
            Credo proprio sia normalissimo, causa dei flussi d'aria che si creano; unica soluzione fin'ora che mi ha dato risultati: aprire anche poco almeno uno dei finestrini anteriori.


            Originariamente inviato da frekino
            Ma le antenne non sono nel parabrezza????
            Non nel parabrezza anteriore, ma nel lunotto posteriore, almeno per le Golf V costruite entro un certo periodo; questa cosa dell'antenna integrata nel lunotto sinceramente mi lascia alcuni timori: già la ricezione dove il segnale non è ottimo inizia a non essere poi un gran che, poi... lo sbrinatore so che funziona facendo passare elettricità nei filini neri orizzontali del lunotto, ma se il campo magnetico che genera (ogni conduttore attraversato da elettricità ne genera, poi ovviamente cambia l'intensita a seconda delle condizioni) disturba l'antenna integrata, allora gli ingegneri se li sono andati ad assumere fra i laureandi della CEPU...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da frekino
              Ma le antenne non sono nel parabrezza????
              No, nelle versioni senza antenna al tetto, era integrata nel lunotto posteriore.
              :
              Galleria di Albert

              Commenta


              • #67
                e infatti anche io sapevo che era integrata DIETRO,se è così, la teoria del campo magnetico generato dai "filetti" del lunotto posteriore nn è così campata in aria....provate anche voi sulla vostra golf e ditemi se vi capita.....se è così cmq vado anche io a fare l'ing alla VW anche se sono solo al secondo anno di ing. meccanica.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  anche la mia Golf 1.6FSI ha avuto qualche problemino...

                  km attuali circa 28000


                  - il volante non era allineato, tendeva a sx...rifatta la convergenza in garanzia ok
                  - fanale posteriore dx rotto all'interno...sostituito in garanzia ok
                  - rumore strano proveniente dal motore, causa carter di copertura motore difettoso....sostituito in garanzia ok
                  - malfunzionamento luci plafoniera anteiore...sostituita in garanzia ok
                  - malfunzionamento portaocchiali(non stava chiuso)...sostituito in garanzia ok
                  - alcuni fastidiosi rumori/vibrazioni dal cruscotto...risolti quasi completamente da me con un po' di pazienza, quindi è ok!!!


                  concessionaria VW Mandolini auto Brescia; dal capo meccanico al venditore sono tutti molto disponibili, seri e competenti :--!
                  p.s. al magazzino si mettono le mani nei capelli quando mi vedono arrivare, con tutti i codici dei prodotti che gli faccio cercare...che pazienza hanno, davvero gentili
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    la mia golf 37000km, ha avuto i seguenti inconvenienti

                    dopo circa 3 mesi, ho iniziato a non sentire più la RADIO, sporadicamente, poi sempre più spesso, fino a quando dopo circa 5 mesi ho iniziato ad avere solo rumore bianco sia su fm che su am.
                    Ora l'hanno cambiata e funziona

                    a circa 32000km si è accesa la spia del motore. Mi diceva controllare i gas di scarico e portare la macchina in officina. Sul manuale parla si un problema al catalizzatore. Poi ho scoperto che invece c'era un problema all'alimentazione della ventola del radiatore, e questa non funzionava... e segnalavano il problema in questa maniera...
                    Ora l'hanno sistemato e funziona

                    Un'altra piccola cosa è che inizialmente non avevo vibrazioni per il motore. Poi dopo un controllo mi dicono che il firmware è giusto ma ho il vecchio volano. Beh lo cambiano... e iniziano le vibrazioni!
                    Da quando ho fatto il tagliando, e sicuramente avranno fatto qualcosa, non ho più avuto virbazioni
                    sigpic

                    Commenta


                    • #70
                      Golf V - 2.0 FSI Tiptronic - Immatricolata il 20/04/2005 - Km 12000

                      - Leggerissimo ticchettio motoposizionatori solo in fase di rallentamento vettura [NON RISOLTO]
                      - Leggere vibrazioni provenienti, in generale, dal cruscotto/plancia avvertibili prevalentemente su fondi sconnessi. Es: tipo pavè. [NON RISOLTO]

                      NB: vorrei precisare che i problemi sopra elencati non sono stati risolti in quanto io stesso non mi sono ancora rivolto al concessionario. Infatti per ora (e spero per un bel po') non si sono resi fastidiosi a tal punto da giustificare lo smontaggio/rimontaggio di varie parti della plancia o di chi per essa.

                      Ciao a tutti e al prox aggiornamento.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Golf 5 GTI - 2.0 TFSI - Immatricolata il 26/06/2005 - Km 9800
                        - Corto centralina dovuto a un difetto di fabbrica e non alla rimppa (cosi mi ha detto il conce). 24 ore di stop e ora ho la centralina nuova con 200 cv xo.. :roll:
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          pompate. pompate..............
                          Swiss sulla prossima mettine 280 di cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!! : :

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da CFV
                            1) Vibrazione volante solo ed esclusivamente a 110 km/h (no 109 e no 111 : : ) RISOLTO (In tempo zero a 1.000 km)

                            2) Telaio sedile guida sostituito RISOLTO (Tempo 2-3 gg di officina)

                            3) Io che la guido IRRISOLVIBILE, nemmeno con 100 anni di garanzia....

                            Concessionaria/Assistenza: MARIO CRENNA > Gorla Minore > Varese. Sono a dir poco fenomenali, sia dal magazzino x tutto l'after market che ho ordinato, sia dall'assistenza x efficienza, cura del veicolo, ricezione e relazioni cliente.
                            Ciao CFV. Vorrei sapere se il problema al sedile guida è risolto definitivamente oppure si è ripresentato.
                            Il telaio del sedile della mia Altea (il sedile è identico) è già stato sostituito una volta, ma poco dopo il difetto (cigolii e gioco delle guide) si è ripresentato più evidente di prima.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Martedì vado alla volkwagen che è arrivata la mia radio nuova(ricordate il tasto eject difettoso?)
                              Devono guardare anche il problema delle vibrazioni in fase di partenza ,si tratta della frizione che strappa cmq,vedranno di risolvere....io poi gli farò presente anche il fatto che il pannello centrale si sta scrostando...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Golf 2.0 TDI Sportline Febbraio 2005

                                Tasti clima sverniciati dall'interno-->Risolto
                                Copri airbag volante spellato-->Risolto
                                Scrolloni al minimo(dopo 6500 KM)-->Ora ne ha 11000 e niente aggiornamento
                                Tergi post che va e non va-->Risolto
                                Guarnizioni portiere che fanno entrare aria-->Le tengo cosi'
                                Sospensione ant dx che cigola-->Non vogliono risolverlo
                                Portiere da regolare(non coincidono perfettamente con il resto della carrozzeria)

                                Appena mi verra' in mente qualcos'altro,aggiornero' la lista
                                Aggiornato il 18 Novembre 2005

                                :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  ieri ho portato la macchina x il caricatore e le vibrazioni in partenza....oggi mi han dato il responso

                                  Frizione disintegrata,la devono cambiare,la colpa non è dell'utilizzo come han detto loro ma della frizione in sè visto che era un difetto probabilmente.
                                  La radio bhè devono montare quella nuova,domani dovrebbe essere pronta...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    golf 2.0 tdi 140 cv SL 07/2004

                                    1)swich dell'apertura cofano rotto con spia sempre accesa
                                    2)gli spruzzini anteriori nn vanno

                                    devo portarla a riparare (confido nella garanzia ke già perdo 1 giorno di golf :--! e nn mi va tanto )

                                    :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      La mia golf è affetta da scricchiolii infernali... Ho chiamato il conce e mi ha fissato un appuntamento per il 27 ottobre. Tempo previsto per l'operazione: 2gg... :roll: Non sono pochi, ma non ce la faccio più!

                                      Ho un rumore pazzesco che proviene dalla parte inferiore della plancia centrale dove va a congiungersi con il posacenere. E' un colpetto che si sente quando parto da fermo, quando cambio, quando freno e sul terreno sconnesso. Capita anche ad altri?

                                      Gli altri cigolii provengono principalmente dalle portiere nella zona delle modanature (sulla CL sono color titanio).

                                      Inoltre da qualche giorno quando prendo un dosso a velocità bassissima la sospensione anteriore sinistra fa un rumore troppo brutto. Anche Swiss dice che non è normale! :roll:
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        a me cigola il pedale del freno.


                                        Cmq ieri vado a prendere la macchina,radio nuova,ma la frizione non è stata ancora cambiata,appena arriva mi chiamano e hanno ordinato anche il pannello della plancia nuovo visto che il mio si stava scrostando dalla vernice nera,aspetto con ansia,voglio tutto nuovo.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Originariamente inviato da DONOVAN
                                          Golf 2.0 TDI Sportline Febbraio 2005

                                          Tasti clima sverniciati dall'interno-->Risolto
                                          Copri airbag volante spellato-->Risolto
                                          Scrolloni al minimo(dopo 6500 KM)-->Forse sett.prox.
                                          Tergi post che va e non va-->Non risolto
                                          Guarnizioni portiere che fanno entrare aria-->Forse sett.prox.
                                          Sospensione ant dx che cigola-->Non vogliono risolverlo
                                          Portiere da regolare(non coincidono perfettamente con il resto della carrozzeria)

                                          Appena mi verra' in mente qualcos'altro,aggiornero' la lista
                                          ciao
                                          mi potresti dire per quanto riguarda il copriairbag volante
                                          come anno risolto ti anno cambiato solo il pezzo sopra o tutto il volante
                                          perche mio figlio mi ha graffiato con la chiave : lo stemma sopra il volante :
                                          e so che non esiste come ricambio
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X