annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    André... fammi sapere se vendi il manometro e tutto l'ambaradan relativo!
    E se per caso leverai il downpipe... allora non AZZARDARTI a non consultarmi, se a prezzo interessante lo prenderei per provare sulla mia pelle la differenza bassi/alti.

    Mentre, per quanto riguarda il sound... allora la mia impressione che da fuori era uguale alla configurazione downpipe+centrale orig + terminale orig non era sbagliata!
    ciao

    umbrella? umbrella????
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Bene allora procedi a vendere il superfluo, basta che fra due mesi non torni a scrivere che vuoi rimontare tutto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Tu non sei normale...prima fai le modifiche e dopo poco le togli???..bo???
        sigpic

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Sono modifiche inutili per me....erano degli sfizi....sfizi che sono inutili e quindi rimuovo

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Ecco cosa succede quando si va "oltre"... io con l'assetto ci sono sempre andato con i "piedi di piombo" perchè è bello vedere le auto "rasoterra" ma poi sono poco funzionali. Mi sono accorto del tuo assetto estremo all'ultimo raduno quando sei passato sul passaggio a livello, io ero dietro di te e ho notato l'effetto "kart" delle sospensioni e lo spazio ridottissimo tra ruota e passaruota. Io con i Bilstein B8 e le Eibach Sportline mi trovo meravigliosamente. Certo sono rigidi, ma anche confortevoli per uso quotidiano e soprattutto, merito anche dei cerchi da et48, non toccano mai, neppure in 5 persone a bordo. Stavo per montare un impianto Brembo a 4 pompanti ma ho rinunciato poichè avrei dovuto montare dei distanziali e la cosa non mi va proprio perchè già so che me ne pentirò...
            Comunque Andrea la car deve piacere a te e di certo anche se la "alzi" un pochino rimane bella comunque...
            Solo un consiglio, i terminali originali sono orrendi, rimetti i TT
            The best or nothing.
            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Si ovvio i TT tornano alla grande anzi sono fermi e saldati ancora

              Per quanto riguarda l'assetto, beh tocco solo perchè ho i distanziali...infatti appena possibile faccio una piccola modifica ai passaruota così non tocco...

              Al posteriore però devo rimettere dei 12, cioè identici al fronte perchè l'auto sbanda veramente troppo al posteriore! soprattutto in condizioni di scarsa aderenza! tipo pioggia e neve....giuro c'è da *****si sotto!

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Ma scusa ma ora da quanto sono ???

                12mm mi sembrano tantini...
                The best or nothing.
                Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Davanti 12 e sono perfetti....e dietro 17mm....e anche li sono perfetti....12 è il minimo...sotto i 12mm si perde il centraggio...

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                    Ecco cosa succede quando si va "oltre"... io con l'assetto ci sono sempre andato con i "piedi di piombo" perchè è bello vedere le auto "rasoterra" ma poi sono poco funzionali. Mi sono accorto del tuo assetto estremo all'ultimo raduno quando sei passato sul passaggio a livello, io ero dietro di te e ho notato l'effetto "kart" delle sospensioni e lo spazio ridottissimo tra ruota e passaruota. Io con i Bilstein B8 e le Eibach Sportline mi trovo meravigliosamente. Certo sono rigidi, ma anche confortevoli per uso quotidiano e soprattutto, merito anche dei cerchi da et48, non toccano mai, neppure in 5 persone a bordo. Stavo per montare un impianto Brembo a 4 pompanti ma ho rinunciato poichè avrei dovuto montare dei distanziali e la cosa non mi va proprio perchè già so che me ne pentirò...
                    Comunque Andrea la car deve piacere a te e di certo anche se la "alzi" un pochino rimane bella comunque...
                    Solo un consiglio, i terminali originali sono orrendi, rimetti i TT
                    Sono daccordo con tè..meglio l'auto alta e con i freni originali!!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Scusa eh Mauri...se uno la usa tutti i giorni come fa?????

                      Tu non penso che la usi tutti i giorni la macchina...quindi...inutile che metti le faccine ""...Russo ha ragione...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Mauri io ti voglio bene, e lo sai, ma io ho detto di alzare "un pochino"... io ho le sportline e mi trovo bene e quando entro in garage mi tocca la lama anteriore a terra...

                        Per il discorso freni, ho trovato un kit che non mi costringe ad avere i distanziali, che non è Omnicompetition

                        @ Andrea
                        The best or nothing.
                        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Andrè..io la macchina la uso 5 giorni su 7..e il chilometraggio che ho all'attivo lo dimostra...dunque non è che uso la macchina solo per i raduni.
                          Poi se vogliamo mettere che dalle mie parti le strade sono meglio che dalle tue (è una supposizione)..e dunque questo non mi costringe a fare troppe gincane per andare in giro allora ok.
                          Poi ovvio che già la tua in confronto alla mia è molto più comoda..ma anche l'occhio vuole la sua parte..e un pò di sacrificio si può fare...mica hai 90anni!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Ho capito, ma non posso raschiare i passaruota fino a strappare le gomme....o no???

                            non è un problema di comodità...è Chris che si lamenta....io no se no non l'avrei fatto...

                            Io mi chiedo come tu possa girare con quell'auto e non aver minimamente toccate l'edition 30 davanti...

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                              Io mi chiedo come tu possa girare con quell'auto e non aver minimamente toccate l'edition 30 davanti...
                              Infatti è impossibile non toccare... a meno che non vai solo in piano senza prendere dossi e cunette... altra cosa impossibile visto che la usa tutti i giorni...
                              The best or nothing.
                              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Se non fosse per la rampa del garage..dove per scendere devo andare sbiego e ogni tanto tocco su un'angolino..per il resto è perfetto!!
                                Per questo dico che sicuramente le strade dalle mie parti sono migliori...ma questo non significa nulla..perchè con l'auto vado anche in altri posti lontani..dunque è solo una questione di occhio!!
                                Io non tocco con i passaruota neanche in 5 in macchina..vedi tu!!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  NON E' POSSIBILE MAURI

                                  Io da solo non tocco....se sale una persone normale(70 80Kg) tocco ad ogni minimo avvallamento....con Chris ad ogni sassolino tocco

                                  Sul serio.....come fai tu Lupin??? e dici di non aver modificato neanche i passaruota......non è possibile...o li hai modificati oppure non la conti giusta...

                                  ps: io vado piano, le strade sono stupende qui, tanto quanto dalle tue parti...o vai a 2 km/h tu....o non so :boh
                                  Ultima modifica di Bibe; 04/01/2010, 15:47.

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Andrea considera che lui ha i 19 e come altezza da terra è maggiore dei 18, fermo restando che ha un assetto rasoterra...
                                    The best or nothing.
                                    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Ok, ma centra con il toccare? anzi dovrebbe toccare ancora di più lui! e non io che li ho più piccoli e lontani dal passaruota....lui sarà a 2 cm dal passaruota...io a 4....io tocco, lui no....mi pare strano...

                                      Ok che è rigidissima la sua...ma non penso fino a sto punto...è senza ammortizzatori la sua allora...

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        I passaruota sono originali...solo all'anteriore ho eliminato la vite che tiene il parasassi nella parte alta..ma nessun'altra modifica.
                                        Non so che dirti..io di certo non corro come un matto...ma se ce il posto e le condizioni non mi risparmio e problemi zero.
                                        Certo..rigida è rigida molto di più della tua,questo lo ammetto e di confort ne ho poco..però non tocco,fidati..non ho motivo per dirti il contrario!!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Lupin's GTI = Go Kart
                                          The best or nothing.
                                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X